Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io penso che entro questa settimana qualche giocatore nuovo verrà preso.
è vero non abbiamo ancora fatto acquisti ma stanno trattando diversi giocatori in contemporanea e penso che stiano per chiudere l acquisto di qualcuno.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.729
Siamo passati da Ylmaz a RVP, per adesso sperare in Immobile e rimpiangere Lapadula.

In difesa sognamo l'acquisto di Caio e sarebbero arcobaleni per uno Zappacosta o un Masina a terzino, che però non potremmo permetterci.

Marchetti/Berisha in porta sono accettati senza problemi.

Lukaku potrebbe essere un acquisto intelligente.

Pietà.

Pietà.

Pietà.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: marco87 il 18 Lug 2016, 16:42
è vero non abbiamo ancora fatto acquisti ma stanno trattando diversi giocatori in contemporanea e penso che stiano per chiudere l acquisto di qualcuno.

Marco quanto sei ottimista. a volte ti invidio.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.729

A) Sei un bot.
B) Stai a rota.
C) Sei Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: Rorschach il 18 Lug 2016, 16:43
Siamo passati da Ylmaz a RVP

Non siamo mai passati da Yilmaz a RVP.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Rorschach il 18 Lug 2016, 16:46
A) Sei un bot.
B) Stai a rota.
C) Sei Tare.

D) Sei Enrico Lotito.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.729
Citazione di: cartesio il 18 Lug 2016, 16:47
Non siamo mai passati da Yilmaz a RVP.

Parlavo di speranze, adesso pure quelle si sono ridotte.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Anche io penso che entro questa domenica arriverà qualcuno.
Alla fine Immobile, Lukaku o Adriano, Valencia e Caio vendendo solo Candreva e forse Marchetti mi farebbero tirare un bel sospiro di sollievo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: michaa10 il 18 Lug 2016, 16:43
Marco quanto sei ottimista. a volte ti invidio.
io sul serio vedo che stanno trattando diversi giocatori ,stanno li per chiudere ma ancora non hanno chiuso per nessuno.
ma stiamo a metà luglio,penso che arriveranno veramente nuovi giocatori,devono arrivare per forza non è possibile che non arrivino per me,la squadra lo sanno bene che va migliorata, lo sanno..

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.249
Marco, Lukaku e Valencia non mi sembrano Messi e Ronaldo, quindi è probabile che alla fine(soprattutto dopo la cessione di Candreva) uno dei due arriverà. Quello che mi chiedo è che senso abbia limitare la campagna acquisti a queste minime puntellature quando era auspicabile una rivoluzione, anche a costo di cedere più di un 'big' per dare nuova linfa.
In questo senso la scelta-ripiego di Inzaghi mi lascia molto perplesso e mi fa pensare che più di tanto non accadrà, ed è un vero peccato, perché con i soldi di Candreva-Keita-Biglia (non tutti insieme), o anche di uno solo dei tre più qualche gregario (Mauricio, Berisha) insieme alla scadenza di alcuni ingaggi onerosi (Klose, Konko) si poteva davvero fare una campagna acquisti non dico sontuosa ma importante.

Il paradosso è che con un tesoretto in tasca, poi, è vero che alcune volte si fa più che bene (Parolo, Basta, De Vrij per Hernanes) ma in altre occasioni si giocano degli all-in rischiosi (di fatto il solo milinkovic-savic per giocarci l'accesso alla CL) che potevano invece essere distribuiti in diversi giocatori più utili alla causa.

In buona sostanza sono preoccupato più per l' improvvisazione che spesso si usa che non per l'effettiva disponibilità economica da piazzare sul mercato.

Lazio Patria Nostra

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.729
Citazione di: marco87 il 18 Lug 2016, 16:50
io sul serio vedo che stanno trattando diversi giocatori ,stanno li per chiudere ma ancora non hanno chiuso per nessuno.
ma stiamo a metà luglio,penso che arriveranno veramente nuovi giocatori,devono arrivare per forza non è possibile che non arrivino per me,la squadra lo sanno bene che va migliorata, lo sanno..

In blu la realtà.
In rosso il tuo pensiero.

Noti qualche piccola discrepanza?

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: marco87 il 18 Lug 2016, 16:50

è importante avere i giocatori, nuovi in ritiro. devono ambientarsi, farsi conoscere, entrare nel gruppo.
ragazzi il calcio è uno sport di squadra. non puoi portarli il 15 agosto e poi il 21 inizia il campionato.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Siamo passati da sampaoli a Prandelli a bielsa a Inzaghi.
Siamo passati da Adriano a forse lukaku.
Siamo passati da rvp a forse Valencia.
E stiamo al 18 luglio senza acquisti e cessioni.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.729
Citazione di: skizzo87 il 18 Lug 2016, 16:57
Come ve va de parla di mercato.

Ma infatti nun me va.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
Citazione di: skizzo87 il 18 Lug 2016, 16:57
Come ve va de parla di mercato.

te stai a magnà i cani e ce cachi er cazzo  :=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Rorschach il 18 Lug 2016, 16:54
In blu la realtà.
In rosso il tuo pensiero.

Noti qualche piccola discrepanza?
è vero la realtà dice che non hanno preso ancora nessuno ma è vero pure che stanno trattando diversi giocatori, ci sono diverse trattative in piedi che si potrebbero chiudere da un giorno all altro.
e poi stiamo a metà luglio non a fine agosto, io penso che se lotito volesse potrebbe chiudere una trattativa per un giocatore in un giorno.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.959
[quote author=michaa10 link=topic=29221.msg2536365#msg2536365 date=146885377
è importante avere i giocatori, nuovi in ritiro. devono ambientarsi, farsi conoscere, entrare nel gruppo.
ragazzi il calcio è uno sport di squadra. non puoi portarli il 15 agosto e poi il 21 inizia il campionato.
[/quote]
Ma infatti, uno può anche fare un acquisto il 30 agosto, che ne so la punta. Ma tu devi comprare 4 giocatori i ruoli importanti come ad esempio i centrali

M'è partita la tastiera [emoji16]

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.729
Citazione di: marco87 il 18 Lug 2016, 17:01
//è vero la realtà dice che non hanno preso ancora nessuno ma è vero pure che stanno trattando diversi giocatori, ci sono diverse trattative in piedi che si potrebbero chiudere da un giorno all altro.
e poi stiamo a metà luglio non a fine agosto, io penso che se lotito volesse potrebbe chiudere una trattativa per un giocatore in un giorno.

Dai, su.
Io sto mandando richieste su Twitter alla Sharapova, a Megan Fox, a Scarlett Johansonn e ad Adriana Lima. Scommetti che comunque non me la danno?
E scommetti che pure io, come Lotito farà veramente per la squadra a metà Agosto, a 50 euri un troione rammediato all'ultimo momento lo posso trovare?

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: robylele il 18 Lug 2016, 13:46

nell'estate del 2015 molti non avrebbero voluto rinnovargli ma la Lazio rinnovò lo stesso.

A detta di Tare gli fu proposto un altro rinnovo (una volta la sera della partita con lo Sparta Praga) e Klose disse no.

Dopodichè non ci fu una terza proposta e Miro, che forse ci stava ripensando, c'é rimasto male.
Direi che la Lazio con Klose si sia comportata bene.

A detta di tare, per l'appunto.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Out: Guerrieri, Klose, Braafheid, Matri, Konko, Gentiletti, Mauri.

Solo senza questi salari dovresti comprare un gran giocatore...

Discussione precedente - Discussione successiva