Citazione di: marco87 il 18 Lug 2016, 16:42
io penso che entro questa settimana qualche giocatore nuovo verrà preso.
è vero non abbiamo ancora fatto acquisti ma stanno trattando diversi giocatori in contemporanea e penso che stiano per chiudere l acquisto di qualcuno.
Marco, Lukaku e Valencia non mi sembrano Messi e Ronaldo, quindi è probabile che alla fine(soprattutto dopo la cessione di Candreva) uno dei due arriverà. Quello che mi chiedo è che senso abbia limitare la campagna acquisti a queste minime puntellature quando era auspicabile una rivoluzione, anche a costo di cedere più di un 'big' per dare nuova linfa.
In questo senso la scelta-ripiego di Inzaghi mi lascia molto perplesso e mi fa pensare che più di tanto non accadrà, ed è un vero peccato, perché con i soldi di Candreva-Keita-Biglia (non tutti insieme), o anche di uno solo dei tre più qualche gregario (Mauricio, Berisha) insieme alla scadenza di alcuni ingaggi onerosi (Klose, Konko) si poteva davvero fare una campagna acquisti non dico sontuosa ma importante.
Il paradosso è che con un tesoretto in tasca, poi, è vero che alcune volte si fa più che bene (Parolo, Basta, De Vrij per Hernanes) ma in altre occasioni si giocano degli all-in rischiosi (di fatto il solo milinkovic-savic per giocarci l'accesso alla CL) che potevano invece essere distribuiti in diversi giocatori più utili alla causa.
In buona sostanza sono preoccupato più per l' improvvisazione che spesso si usa che non per l'effettiva disponibilità economica da piazzare sul mercato.
Lazio Patria Nostra