Pizzerie top a Roma

Aperto da kelly slater, 12 Feb 2023, 12:35

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
più che altro mettila a foco la foto.

il telefono mio ha la cam di merda perché io le foto col telefono non le faccio mai, che me fa schifo.
Ammerda.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: FatDanny il 14 Feb 2023, 13:39
il telefono mio ha la cam di merda perché io le foto col telefono non le faccio mai, che me fa schifo.
Ammerda.

Calenda dice che sei un [...]

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma ve pare normale che se possa dire che l'impasto della pizza napoletana è alto più di mezzo centimetro senza che la moderazione intervenga?
Sto forum è diventato uno scandalo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: FatDanny il 14 Feb 2023, 14:21
ma ve pare normale che se possa dire che l'impasto della pizza napoletana è alto più di mezzo centimetro senza che la moderazione intervenga?
Sto forum è diventato uno scandalo.

Sto leggendo qualche post moderno a riguardo, pare tocca ridefinire proprio il concetto di alto e di basso. Ti aggiorno.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: FatDanny il 14 Feb 2023, 13:39
[...]io le foto col telefono non le faccio mai, che me fa schifo.[...]

Sviluppa sto concetto. Semmai in altro topic dove si possa discuterne animatamente.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
E' il nuovo motto del forum.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Da buon marxista usa solo luckyflex, di quelle che quando scatta la foto te lascia la faccia zozza de nero, a parte l'occhio che sta sull'obbiettivo

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
In zona Portuense per gli amanti della pizza romana, consiglio Il Cavaliere (anche per i fritti)
Sempre pizza romana, Grottino e Nuovo Mondo a Testaccio, Panonto a Garbatella mantengono buoni standard secondo me.
La Gatta Mangiona è buona (forse un po cara?) ma non saprei collocarla come tipologia di pizza

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ad ogni modo a dicembre sono andato da I Masanielli a Caserta e aiutateme a dì bona.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ho scoperto che la pinsa mi fa delirare e no, non di piacere. proprio delirio notturno. pensavo fosse stata una casualità, c'ho provato altre due volte e niente, è così, non dormo e vedo cose.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
pan

*
Lazionetter
* 4.586
ma che ne so, sarà qualche farina. la stessa cosa l'ho sperimentata con il riso nero. purtroppo, perchè mi piaceva tanto con verdurine e pomodorini.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Voleva essere una battuta, ma siccome sei una brava persona non hai familiarità col gergo droghereccio!

E comunque la battuta non faceva ride

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: TomYorke il 14 Feb 2023, 19:19
Voleva essere una battuta, ma siccome sei una brava persona non hai familiarità col gergo droghereccio!

E comunque la battuta non faceva ride

ah scusami, so sempre la solita noiosa inconsapevole.  ;).

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
per me la pizza romana è di molto superiore a quella napoletana!
Ma proprio due spanne sopra.
Nella pizza napoletana una gran parte è composta da un cornicione senza condimento (tranne se è ripieno) e praticamente di plastica. Immangiabile ed inutile.
E' praticamente impossibile da mangiare con le mani perché al centro è sottile ma molla per cui se ci provi si piega e cade tutto il condimento.
Come vi va ...
Poi quando posso la mangio pure io perché mi piace provare cose sempre diverse, però ...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Ad ogni modo a dicembre sono andato da I Masanielli a Caserta e aiutateme a dì bona.
Ci solo stato ad agosto scorso.
La Margherita era un capolavoro.

Discussione precedente - Discussione successiva