Pizzerie top a Roma

Aperto da kelly slater, 12 Feb 2023, 12:35

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Citazione di: vaz il 14 Feb 2023, 12:51
più che altro mettila a foco la foto.

il telefono mio ha la cam di merda perché io le foto col telefono non le faccio mai, che me fa schifo.
Ammerda.

vaz

TomYorke

Citazione di: FatDanny il 14 Feb 2023, 13:39
il telefono mio ha la cam di merda perché io le foto col telefono non le faccio mai, che me fa schifo.
Ammerda.

Calenda dice che sei un [...]

FatDanny

ma ve pare normale che se possa dire che l'impasto della pizza napoletana è alto più di mezzo centimetro senza che la moderazione intervenga?
Sto forum è diventato uno scandalo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Citazione di: FatDanny il 14 Feb 2023, 14:21
ma ve pare normale che se possa dire che l'impasto della pizza napoletana è alto più di mezzo centimetro senza che la moderazione intervenga?
Sto forum è diventato uno scandalo.

Sto leggendo qualche post moderno a riguardo, pare tocca ridefinire proprio il concetto di alto e di basso. Ti aggiorno.

italicbold

Citazione di: FatDanny il 14 Feb 2023, 13:39
[...]io le foto col telefono non le faccio mai, che me fa schifo.[...]

Sviluppa sto concetto. Semmai in altro topic dove si possa discuterne animatamente.

StylishKid

Sì ma che pizza era?

italicbold

Più pizze meno pizza.
E' il nuovo motto del forum.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Da buon marxista usa solo luckyflex, di quelle che quando scatta la foto te lascia la faccia zozza de nero, a parte l'occhio che sta sull'obbiettivo

orchetto

In zona Portuense per gli amanti della pizza romana, consiglio Il Cavaliere (anche per i fritti)
Sempre pizza romana, Grottino e Nuovo Mondo a Testaccio, Panonto a Garbatella mantengono buoni standard secondo me.
La Gatta Mangiona è buona (forse un po cara?) ma non saprei collocarla come tipologia di pizza

FatDanny

italicbold

Contenuto sponsorizzato

vaz

Ad ogni modo a dicembre sono andato da I Masanielli a Caserta e aiutateme a dì bona.

pan

ho scoperto che la pinsa mi fa delirare e no, non di piacere. proprio delirio notturno. pensavo fosse stata una casualità, c'ho provato altre due volte e niente, è così, non dormo e vedo cose.

TomYorke

pan

ma che ne so, sarà qualche farina. la stessa cosa l'ho sperimentata con il riso nero. purtroppo, perchè mi piaceva tanto con verdurine e pomodorini.

TomYorke

Voleva essere una battuta, ma siccome sei una brava persona non hai familiarità col gergo droghereccio!

E comunque la battuta non faceva ride

pan

Citazione di: TomYorke il 14 Feb 2023, 19:19
Voleva essere una battuta, ma siccome sei una brava persona non hai familiarità col gergo droghereccio!

E comunque la battuta non faceva ride

ah scusami, so sempre la solita noiosa inconsapevole.  ;).

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Visto che ci stiamo faccio outing:
per me la pizza romana è di molto superiore a quella napoletana!
Ma proprio due spanne sopra.
Nella pizza napoletana una gran parte è composta da un cornicione senza condimento (tranne se è ripieno) e praticamente di plastica. Immangiabile ed inutile.
E' praticamente impossibile da mangiare con le mani perché al centro è sottile ma molla per cui se ci provi si piega e cade tutto il condimento.
Come vi va ...
Poi quando posso la mangio pure io perché mi piace provare cose sempre diverse, però ...

Adler Nest

Citazione di: vaz il 14 Feb 2023, 16:46
Ad ogni modo a dicembre sono andato da I Masanielli a Caserta e aiutateme a dì bona.
Ci solo stato ad agosto scorso.
La Margherita era un capolavoro.