Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Non me va de fa gnente.
(Non che de solito me vada, poi.)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: porgascogne il 27 Giu 2013, 15:00
differentemente, lei DEVE (imho):
a) parlare con l'azienda e dire "formarlo NON E' un mio compito: prendete un quadro - nu lo so, ma minimo so' 40mila l'anno credo - dovrebbe esse già formato, altrimenti ci sono i corsi apposta...se volete che lo faccia io, mi date X, Y e Z. Subito, e con lettera d'impegno"
b) eseguire se esce la lettera o un impegno chiaro e netto
c) sfancularli, altrimenti
quante aziende private, oggi (che fori ce sta la fila e che se te sta bene così pacca sulla spalla, altrimenti...) ti permettono di dire "se volete che io lo faccia..."?
Da quando lavoro (e me manca solo dé fa lo spalatore de merda ma non lo escludo) non ho ancora visto una lettera di impegno.
Si certo, qualcuna de richiamo si...ehh


P.s. Me tingo ar contrario. Pare che i brizzolati... :)

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
ho già sostenuto un colloquio che quelli bravi chiamano con human resource e m'hanno detto "avraei ciò che ti aspetta non appena dal centrale si sblocca la situazione" (pare che dalla sede centrale abbiano bloccato tutto ci loro) ma a me onestamente nn basta

ps li sfnculerei se solo nn avessi una spada di damocle sulla testa chimata :MUTUO!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Azzurra il 27 Giu 2013, 15:10
ho già sostenuto un colloquio che quelli bravi chiamano con human resource e m'hanno detto "avraei ciò che ti aspetta non appena dal centrale si sblocca la situazione" (pare che dalla sede centrale abbiano bloccato tutto ci loro) ma a me onestamente nn basta

ps li sfnculerei se solo nn avessi una spada di damocle sulla testa chimata :MUTUO!
ma, a parte il mutuo che pure è voce straripante...
oggi, appena provi a fa un discorso col dirigente... lo concludi sentendoti privilegiato d'avecce ancora un lavoro...
Una supercazz.ola che jé fa tanto gioco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 27 Giu 2013, 13:04
Finché non ti imbatti nei toro (maschi) non saprai mai cosa vuol dire "la guerra dei mondi". I toro sono da sfasciare direttamente. Non ci puoi ragionare. Decidono e sticazzi. E hanno sempre ragione. Non ne voglio vedere più uno nemmeno da lontano.

Io sono del Toro.
Mi sa che sono proprio così.
Ma hai elencato solo gli aspetti più ruvidi del segno, ammesso poi che lo zodiaco abbia un valore.

porgascogne

Visitatore
Registrato
non ci cascate, però
così vincono sempre loro, eh

allora, azzurra me pare che lavori in una azienda grossetta (c'ha la sede centrale a milano, c'ha un HR creato apposta)
mica sta a lavora' dar pizzicarolo o dar cognato, eh

voi mi dovete spiegare perché, visto che prendono quadri manco fossero il louvre, e questi quando vengono assunti hanno lettere con risultati da ottenere ed MBO da incassare (so' stato quadro 10 anni fa per almeno 5 anni: è così), uno non deve pretendere un trattamento dignitoso

co' 'sta cosa del sapessi-che-deserto-dei-tartari-che-c'è-fuori hanno cacato il cazzo

SE lavori in un'azienda strutturata, sopra i 15 dipendenti, non debbono rompere li [...]
Se, invece, lavori in uno studio privato, allora magari ti conoscono e ti apprezzano meglio per quello che fai e che vali, ma li allora il problema non si pone e se me ricatti sei una merda

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: porgascogne il 27 Giu 2013, 15:17
non ci cascate, però
così vincono sempre loro, eh

allora, azzurra me pare che lavori in una azienda grossetta (c'ha la sede centrale a milano, c'ha un HR creato apposta)
mica sta a lavora' dar pizzicarolo o dar cognato, eh

voi mi dovete spiegare perché, visto che prendono quadri manco fossero il louvre, e questi quando vengono assunti hanno lettere con risultati da ottenere ed MBO da incassare (so' stato quadro 10 anni fa per almeno 5 anni: è così), uno non deve pretendere un trattamento dignitoso

co' 'sta cosa del sapessi-che-deserto-dei-tartari-che-c'è-fuori hanno cacato il cazzo

SE lavori in un'azienda strutturata, sopra i 15 dipendenti, non debbono rompere li [...]
Se, invece, lavori in uno studio privato, allora magari ti conoscono e ti apprezzano meglio per quello che fai e che vali, ma li allora il problema non si pone e se me ricatti sei una merda

è una multinazionale ed il centrale sta all'estero..doppiamente incazzata

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Azzurra il 27 Giu 2013, 15:20
è una multinazionale ed il centrale sta all'estero..doppiamente incazzata

ecco, allora che se l'andassero a pija' 'n der culo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: porgascogne il 27 Giu 2013, 15:17
non ci cascate, però
così vincono sempre loro, eh

allora, azzurra me pare che lavori in una azienda grossetta (c'ha la sede centrale a milano, c'ha un HR creato apposta)
mica sta a lavora' dar pizzicarolo o dar cognato, eh

voi mi dovete spiegare perché, visto che prendono quadri manco fossero il louvre, e questi quando vengono assunti hanno lettere con risultati da ottenere ed MBO da incassare (so' stato quadro 10 anni fa per almeno 5 anni: è così), uno non deve pretendere un trattamento dignitoso

co' 'sta cosa del sapessi-che-deserto-dei-tartari-che-c'è-fuori hanno cacato il cazzo

SE lavori in un'azienda strutturata, sopra i 15 dipendenti, non debbono rompere li [...]
Se, invece, lavori in uno studio privato, allora magari ti conoscono e ti apprezzano meglio per quello che fai e che vali, ma li allora il problema non si pone e se me ricatti sei una merda
e chi ce casca... Il tuo discorso è giusto, per carità, sono il primo a farlo e ad incazzarmi...
io lavoro in un'azienda privata "strutturata" con meno di 15 dipendenti... privata ma figlia di un ente pubblico territoriale...  Un presiepetto condotto da pupazzi de gomma...che  te vorrei fa vedé... Nessuno decide un c.azzo e demandano tutto all'organo di amministrazione... Tu letteralmente rimbalzi. Dirigenti che quando si "elargiscono" gli incentivi, si danno il massimo consentito e a te ... va'bbé me ce ncazzo pure a pensacce.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Boh non capisco . Ma evidentemente ho sempre per multi strane .

Mai visto una persona fare un lavoro da quadro senza esserlo . Mai visto un quadro farsi "allevare" da un non quadro .
Ho visto e "gestito" situazioni strane ma mai a questi livelli . Non vorrei essere troppo "cinico" ma pur essendo una situazione che non conosco credo che Azzurra sia fregata comunque.

A) se FA la dura (porga) , l'azienda non può cedere , sarebbe un messaggio sbagliato al resto dei lavoratori . Tutti utili , nessuno indispensabile

B) Se FA la tenera (Panza) , l'azienda si sfrega le mani . Ha trovato il "mulo" da utilizzare a suo piacimento .

Non gli resta che sperare nel "ravvedimento" di qualcuno . A proposito quello che ti ha messo in questa situazione , adesso dov'è e quali poteri ha ? Se puoi parlaci , è lui il tuo unico gancio .

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 27 Giu 2013, 15:41
Boh non capisco . Ma evidentemente ho sempre per multi strane .

Mai visto una persona fare un lavoro da quadro senza esserlo . Mai visto un quadro farsi "allevare" da un non quadro .
Ho visto e "gestito" situazioni strane ma mai a questi livelli . Non vorrei essere troppo "cinico" ma pur essendo una situazione che non conosco credo che Azzurra sia fregata comunque.

A) se FA la dura (porga) , l'azienda non può cedere , sarebbe un messaggio sbagliato al resto dei lavoratori . Tutti utili , nessuno indispensabile

B) Se FA la tenera (Panza) , l'azienda si sfrega le mani . Ha trovato il "mulo" da utilizzare a suo piacimento .

Non gli resta che sperare nel "ravvedimento" di qualcuno . A proposito quello che ti ha messo in questa situazione , adesso dov'è e quali poteri ha ? Se puoi parlaci , è lui il tuo unico gancio .
quoto. A sto punto fai la buona sperando nel ravvedimento... Lo so, poi caschi dal letto...

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 27 Giu 2013, 15:41
Boh non capisco . Ma evidentemente ho sempre per multi strane .

Mai visto una persona fare un lavoro da quadro senza esserlo . Mai visto un quadro farsi "allevare" da un non quadro .
Ho visto e "gestito" situazioni strane ma mai a questi livelli . Non vorrei essere troppo "cinico" ma pur essendo una situazione che non conosco credo che Azzurra sia fregata comunque.

A) se FA la dura (porga) , l'azienda non può cedere , sarebbe un messaggio sbagliato al resto dei lavoratori . Tutti utili , nessuno indispensabile

B) Se FA la tenera (Panza) , l'azienda si sfrega le mani . Ha trovato il "mulo" da utilizzare a suo piacimento .

Non gli resta che sperare nel "ravvedimento" di qualcuno . A proposito quello che ti ha messo in questa situazione , adesso dov'è e quali poteri ha ? Se puoi parlaci , è lui il tuo unico gancio .

la premessa è giusta, cmq: se sei quadro ti forma l'azienda, nello specifico, ma se io porto dentro uno e gli do il quadro, deve fare GIA' le fiamme dal culo

detto ciò, se fa la tenera è fregata
se non lo fa, e OVVIO se non ti metti nella condizione di essere cacciata, sono cazzi loro

tanto, mi pare, che azzurra non beccava nulla prima, non becca nulla adesso e, come dite voi, non beccherà nulla dopo

e quindi? perché cedere?

(fermo restando che, IMHO, se tu ti metti a tavolino con l'azienda e chiedi - ovvio non la luna - non è detto che se tu sei una risorsa che vale non ti possano dare/promettere qualcosa)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
sto sul treno che va da katrineholm a norrköping e si è appena seduta accanto a me una milf da urlooo!!! Bona come er pane.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Svennis il 27 Giu 2013, 16:05
sto sul treno che va da katrineholm a norrköping e si è appena seduta accanto a me una milf da urlooo!!! Bona come er pane.

sve': pensa a casa

otherwise: magnace er pane

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Non vedo l'ora di riabbracciare la mia cuccioletta infatti.
Oggi ultimo meeting e poi aereo (tipo a una elica) per Helsinki!

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Svennis il 27 Giu 2013, 16:08
Non vedo l'ora di riabbracciare la mia cuccioletta infatti.

'mbe, ma quella la puoi riabbracciare anche dopo esserti calzato la milf, eh

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Mamma mia che profumo. Gonna, tutta abbronzata, sbracciata, palestrata, incremata. Best milf ever!

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: porgascogne il 27 Giu 2013, 16:08
'mbe, ma quella la puoi riabbracciare anche dopo esserti calzato la milf, eh


Perchè la famija è sacra!(cit.)





Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
moi let
toi let

:=))

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Ccitua est ahahahahahaha

Discussione precedente - Discussione successiva