non ci cascate, però
così vincono sempre loro, eh
allora, azzurra me pare che lavori in una azienda grossetta (c'ha la sede centrale a milano, c'ha un HR creato apposta)
mica sta a lavora' dar pizzicarolo o dar cognato, eh
voi mi dovete spiegare perché, visto che prendono quadri manco fossero il louvre, e questi quando vengono assunti hanno lettere con risultati da ottenere ed MBO da incassare (so' stato quadro 10 anni fa per almeno 5 anni: è così), uno non deve pretendere un trattamento dignitoso
co' 'sta cosa del sapessi-che-deserto-dei-tartari-che-c'è-fuori hanno cacato il cazzo
SE lavori in un'azienda strutturata, sopra i 15 dipendenti, non debbono rompere li [...]
Se, invece, lavori in uno studio privato, allora magari ti conoscono e ti apprezzano meglio per quello che fai e che vali, ma li allora il problema non si pone e se me ricatti sei una merda