Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: sharp il 04 Lug 2013, 01:13
Aho ma che stai a di' ???
come stai cercando di arrivare a domani mattina
daje un po', nun te riconosco più
Ci arriverò. E' solo che vorrei... niente ne parliamo domani.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.617
Registrato
non è che mo devo esse' io a tirare su il morale a te eh !!??

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Figurati. :DD
Cerco di andare a dormire.
A domani.
Vi amo tutti. Siete la mia famiglia di adozione.
Grazie.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Registrato
Notte fiammetta,be strong.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
M'ha fregato un'altra volta...anzi [...] io che ci casco

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.617
Registrato
Citazione di: Scialoja il 04 Lug 2013, 01:44
M'ha fregato un'altra volta...anzi [...] io che ci casco

daje sa !!!
se parliamo di una donna, e ne vuoi parlare male,
aspetta che fiammetta vada a dormire
ne va dei tuoi attributi


:p :=))


Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.897
Registrato
Se insultiamo te pero' non credo abbia niente da ridire

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Splash21 il 04 Lug 2013, 01:53
Se insultiamo te pero' non credo abbia niente da ridire

Mi potrei risentire io embe' ? :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.617
Registrato
Citazione di: Splash21 il 04 Lug 2013, 01:53
Se insultiamo te pero' non credo abbia niente da ridire

poesse
come poesse che vengo io li da te e te spezzo le braccette .... per dire

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.897
Registrato
Ma se hai dovuto attendere l'intervento di Rivolazionario per prendere coraggio e ripetere le tue solite minacce da 2 soldi , sei noioso . Per quello non ti accompagna nessuno su Insonnia , fai addormentare tutti .

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.617
Registrato
Citazione di: Splash21 il 04 Lug 2013, 02:25
Ma se hai dovuto attendere l'intervento di Rivolazionario per prendere coraggio e ripetere le tue solite minacce da 2 soldi , sei noioso . Per quello non ti accompagna nessuno su Insonnia , fai addormentare tutti .

o magari non sei nei miei pensieri manco per sbaglio,
e ti rispondo quando non ho altro da fare, non è che posso perdere tempo con tutti eh !!!

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
bastano 4 gocce e ce vole "un pieno de benzina pe fa un metro sulla Tiburtina" e un'ora di ritardo daje :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: daniela il 02 Lug 2013, 15:36
resisti, considera che almeno hai un lavoro...
( e la salute :)) )

In ritardo, ma volevo rassicurare daniela che si, il tutto va messo in prospettiva e non dimentico quanto sono fortunato. Grazie di avermelo ricordato, no perche' poi davvero alla fine ci lamentiamo ci lamentiamo e poi i guai quelli veri non li conosciamo.
Infatti la notte dormo benissimo (tranne quella scorsa, li mortacci de british airways, so' arrivato a casa alle 2 e sveglia alle 6)  :tired:

:luv:

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato
che è successo?

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Che devo aspettare oggi pomeriggio alle 18.00.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 04 Lug 2013, 15:10
Che devo aspettare oggi pomeriggio alle 18.00.

tra una cazzata di Porga e una di Dissi il  tempo vola...

porgascogne

Visitatore
Registrato
e che t'aspettavi, tipo erogatore?
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: porgascogne il 04 Lug 2013, 15:11
e che t'aspettavi, tipo erogatore?
:=))
:x
Bello essere certi, eh?  :nghe:
Citazione di: blow il 04 Lug 2013, 15:11
tra una cazzata di Porga e una di Dissi il  tempo vola...
Macché, il mio orologio non va avanti.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 04 Lug 2013, 15:13
Bello essere certi, eh?

beh, si
solo che ci vuole tempo
ce semo passati tutti
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva