Io ho due pitbull. Gli do roba di primissima qualità, probiotici nooch , cibo monoproteico... beh Bruno si sbafa qualsiasi cosa gli capiti a tiro, si attacca pure alla pappa di Astrid 😒 Fiona è arrivata da poco e ha preso lo stesso andazzo. Però sono BRAVISSIMI con Astrid. E lei bravissima con loro devo dire, non fa cose come tirare le orecchie o mettere le dita negli occhi, dare pizzicotti o cose così. Adorano dormire insieme sul divano 😍 Astrid ha imparato a gattonare giocando con loro, adesso camminicchia appoggiandosi sulla schiena di uno di loro, che pazientemente aspetta i suoi tempi per muoversi. Si mettono pure davanti a lei se si avvicina alle scale per non farla cadere, una cosa davvero toccante

momenti così mi ripagano anche dei crateri in giardino, dei furti di calzini e delle zampate di fango in casa 😂😂😂
Peccato che farebbero le feste anche a diabolik, ma almeno l'aspetto incute un minimo di timore

(se però Bruno sente dire "palla" automaticamente scatta col culo in aria che vuole giocare 🤣🤣🤣 tonto di mamma!)