Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
ma non li devi lavare di nuovo completamente, basta fare il ciclo quello brevissimo/risciacquo, credo da cinque minuti, con un tappetto di ammorbidente. ma sicuramente lo sai e lo fai, era tanto per confermarlo  ;)
sì grazie pan  :luv:, faccio così in effetti. ma stavolta sono stata brava e li ho stesi e sono ancora profumosi  :muchlove:

siccome non penso che dormirò mai ma ho comprato le goccette di cui parlava scialoja, ora le provo, chissà magari funzionano..

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Citazione di: naoko il 27 Nov 2022, 22:09
tra tutti i lavori domestici, stendere i panni è decisamente il peggiore in assoluto. ho tolto i panni dalla lavatrice, che aveva finito stanotte alle 2, stamattina alle 10. ora sono lì che mi fissano e mi supplicano di stenderli e non lavarli di nuovo come faccio sempre perché poi dopo un po' puzzano di cane morto.

compra una asciguatrice: se ogni lavatrice la fai doppia, ti ripaghi l'investimento in breve tempo.... ;)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 28 Nov 2022, 11:18
compra una asciguatrice: se ogni lavatrice la fai doppia, ti ripaghi l'investimento in breve tempo.... ;)
Poi però passi il doppio del tempo a stirarli che mediamente sono ciancicati il doppio che se presi dallo stendino... :=))

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
ah no io non stiro, non ho proprio il ferro da stiro tantomeno la tavola.

il desiderio dell'asciugatrice è forte in me, soprattutto per le lenzuola e gli asciugamani che non so mai dove stendere e non si asciugano mai, ma il caro bollette ha smorzato questo mio desiderio frivolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: naoko il 28 Nov 2022, 12:02
ah no io non stiro, non ho proprio il ferro da stiro tantomeno la tavola.

il desiderio dell'asciugatrice è forte in me, soprattutto per le lenzuola e gli asciugamani che non so mai dove stendere e non si asciugano mai, ma il caro bollette ha smorzato questo mio desiderio frivolo.
Mia moglie alla fine ha vinto la battaglia durata un paio d'anni e l'abbiamo (l'ha) presa.
È veramente utile soprattutto d'inverno e per chi non ha molto spazio per stendere.
Però le due piccole controindicazioni sono quelle. I panni molto più ciancicati per quanto ci mette le palle di lana merinos ed un sostanzioso consumo di elettricità anche se fai una di quelle a minor consumo. Sulla bolletta si è sentito lo scatto in avanti.
Calcola pure che noi siamo in 5 (adulti) più il cane.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io ho provato col gatto, ma è stato impossibile.

Lui vuol che si usi il phon, se no si sciupa il pelo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Il mio golden retriever in lavatrice viene benissimo
Bianco che più bianco non si può

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: StylishKid il 28 Nov 2022, 12:41
Asciugate pure il cane?
Io ho provato col gatto, ma è stato impossibile.

Lui vuol che si usi il phon, se no si sciupa il pelo.
Il cane sporca più di una persona. Coperte, teli, lenzuola, cuscini e cuscinoni, copridivani, tappeti ecc ecc. A meno che lo leghi dentro casa e non lo fai muovere.
La mia cucciola di corso di tre anni pesa già 42 chili e va dove gli pare. Puoi provare a smuoverla ma, mediamente, fa come gli pare. Gli manca solo di mangiare seduta a tavola, ma fra un po' ci siamo, che la testa già la appoggia sopra alla tovaglia per controllare il traffico durante i pasti.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non sapevo esistessero cuccioli di corso.  :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: StylishKid il 28 Nov 2022, 14:58
Non sapevo esistessero cuccioli di corso.  :=))

Esatto, già quando ce l'hanno regalata a tre mesi era il doppio degli altri cuccioli di pari età.
Più che portarla noi a fare i bisogni e lei che ci porta in giro dove gli pare.
Mi dicono che al momento i suoi fratelli di cucciolata maschi già stanno intorno ai 65 chili.
Lei si chiama MINI perché già dalla nascita si capiva che non avrebbe superato i 45 kg e, per questo, abbiamo accettato la scommessa.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

cippolo

*
Lazionetter
* 4.524
:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: StylishKid il 28 Nov 2022, 16:02
Poi me lo immagino inappetente proprio.
Colazione (fette biscottate), pranzo, merenda (biscottini per cane) e cena come un cristiano normale... :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Citazione di: Adler Nest il 28 Nov 2022, 13:11
Il mio golden retriever in lavatrice viene benissimo
Bianco che più bianco non si può
Anche io ho una golden!!!!
Purtroppo la mia non sopporta la lavatrice!!!  :)
E neanche il phon!
Solo asciugamani ...  :(

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Io ho due pitbull. Gli do roba di primissima qualità, probiotici nooch , cibo monoproteico... beh Bruno si sbafa qualsiasi cosa gli capiti a tiro, si attacca pure alla pappa di Astrid 😒 Fiona è arrivata da poco e ha preso lo stesso andazzo. Però sono BRAVISSIMI con Astrid. E lei bravissima con loro devo dire, non fa cose come tirare le orecchie o mettere le dita negli occhi, dare pizzicotti o cose così. Adorano dormire insieme sul divano 😍 Astrid ha imparato a gattonare giocando con loro, adesso camminicchia appoggiandosi sulla schiena di uno di loro, che pazientemente aspetta i suoi tempi per muoversi. Si mettono pure davanti a lei se si avvicina alle scale per non farla cadere, una cosa davvero toccante :s momenti così mi ripagano anche dei crateri in giardino, dei furti di calzini e delle zampate di fango in casa 😂😂😂
Peccato che farebbero le feste anche a diabolik, ma almeno l'aspetto incute un minimo di timore  :pp (se però Bruno sente dire "palla" automaticamente scatta col culo in aria che vuole giocare 🤣🤣🤣 tonto di mamma!)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Citazione di: trax_2400 il 28 Nov 2022, 17:51
Anche io ho una golden!!!!
Purtroppo la mia non sopporta la lavatrice!!!  :)
E neanche il phon!
Solo asciugamani ...  :(

il mio ha paura dell' acqua.....

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Per quale motivo non trovo il comando per aprire una nuova discussione?

E' una cosa personale contro di me?
Cosa che faticherei a definire ingiusta peraltro....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Adler Nest il 29 Nov 2022, 09:00
il mio ha paura dell' acqua.....

Anche il mio.
é chiaro che ogni scarrafone è bell a mamma soje, ma oggettivamente il mio è il più bello di tutti...

(qui era ancora un cucciolone)

Poi quando il tuo scarrafone ti fa passare il lockdown così perché decide di ingravidare la canetta che ti ha squattato il giardino...

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Ho un orribile virus intestinale che mi ha devastato tutta la notte, ma una cosa così forte che 3-4 volte  ho pensato  di collassare come Hendrix, con l'aggravante però che con l'autopsia mi avrebbero trovato  solo frullati e carote al burro.
Ovviamente sta roba non la vorrò più vedere nemmeno  in cartolina d'ora in poi.
Mi avevano parlato di questo virus, ma non capisco la gravità quando i malanni me li raccontano gli altri.
Quando capitano a me di solito rendo il racconto così drammatico, che l'interlocutore si siede piangendo.
E da oggi non c'è la partita dei mondiali della mattina, a partire da oggi, così è deciso.
Sfiga col salto carpiato.
Daje!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402

Discussione precedente - Discussione successiva