A proposito di vicine ficcanaso e rompicolleoni...
Sono ormai 2 mesi che viviamo nella nuova villetta a schiera, la 5° di 7.
Ebbene, la 6° è vuota e in vendita, ma nella 7° vive una carissimissima vecchiaccia fin dalla costruzione delle villette di circa 10 anni fa, indi si comporta come se entrassimo a casa sua e cerca di impartirci regole tutte sue, come quella che prima di pensare a comprare i mobili, avremmo dovuto rifare l'intonaco dei balconi.
Adesso siamo passati al fatto che il mio garage è abusivo (!!!) perché secondo lei, espertissima del complesso, i garage sono accatastati come cantine e quindi la serranda non deve esserci, la devo levare e murare. Premesso solo in 2 abbiamo la serranda, io e la vicina vuota. Gli altri, lei compresa, hanno murato chi a vetro chi a mattoni come lei (*). Se era un garage abusivo, il perito col cavolo acconsentiva al mutuo...
(*) la simpaticissima vecchiaccia, oltre ad aver murato, ci ha creato un piccolo bilocale che affitta a nero a due ragazzetti. Poi l'abusivo sò io...
Inoltre la vejarda ha 3 o 4 gatti del kaiser che lascia liberi di cagare e pisciare ovunque, anche nei nostri giardini e si appella al fatto che "sò gatti e liberi devono stare!"
Siccome mi sono rotto i cosiddetti di trovarmi cagate sul ciglio della porta, ho sradicato un ulivo malato che usavano come scavalco e ho messo rete antigatto sulla ringhiera per non far nè entrare i suoi gattacci nè far scappare il gatto di mio figlio (gatto pregiato, poi...che a mio figlio è stato di aiuto emotivo per problemi suoi che non sto a descrivere e il solo pensiero di perderlo lo manda in tachicardia), niente l'ho beccata tramite webcam mentre sta cercando di capire come sradicarci la rete e\o farci qualche buco.
Ma perché???
Perché?
Perché?
Che casso je ne frega del mio giardino e del mio gatto?!?!?