Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 15 Dic 2023, 13:21
Boh.
Certo che gli scooter a Roma guidano come se stessero trasportando un rene e gli stesse finendo il ghiaccio.

confermo. Io ero tra quelli.
Poi un giorno ho fuso il motore sul raccordo e sono riuscito a fermarmi illeso e l'ho preso come un segnale. Da allora non ho  più guidato due ruote con un motore a Roma.
Ma ero in grado di accumulare cinque/sei infrazioni in  una sola mossa di manubrio.

A mia discolpa, io guidavo tranquillissimo di mio e non è stata né la comitiva amicale né l'idolatria per Valentino Rossi. é stato il lavoro di consegna delle pizze, in cui si veniva pagati in quota parte per consegne effettuate (20 euro fino a 10 consegne, poi 2 euro ogni ulteriore). Da lì ho sviluppato capacità di guida criminale inverosimili e non riuscivo più a guidare diversamente anche fuori dall'orario di lavoro. Ragionavo veramente come se la strada fosse una pista, ma con qualche "ostacolo" di più.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 27 Dic 2023, 08:54
confermo. Io ero tra quelli.
Poi un giorno ho fuso il motore sul raccordo e sono riuscito a fermarmi illeso e l'ho preso come un segnale. Da allora non ho  più guidato due ruote con un motore a Roma.
Ma ero in grado di accumulare cinque/sei infrazioni in  una sola mossa di manubrio.

A mia discolpa, io guidavo tranquillissimo di mio e non è stata né la comitiva amicale né l'idolatria per Valentino Rossi. é stato il lavoro di consegna delle pizze, in cui si veniva pagati in quota parte per consegne effettuate (20 euro fino a 10 consegne, poi 2 euro ogni ulteriore). Da lì ho sviluppato capacità di guida criminale inverosimili e non riuscivo più a guidare diversamente anche fuori dall'orario di lavoro. Ragionavo veramente come se la strada fosse una pista, ma con qualche "ostacolo" di più.

posso chiederti come sei riuscito a fondere il motore?

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Babbabiaaah 🤧🤧🤧 ci mancava il febbrone con dolori alle ossa 😪😖😭

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Mio figlio ha fatto di meglio, noi siamo in ospedale per questa maledetta influenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
come va blancoceleste? sta meglio il bambino?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Due settimane prima di Natale, la mia nipotina (15 mesi) si è fatta quasi una settimana in ospedale con broncopolmonite. Il 90% dei bimbi ricoverati lo era per broncopolmonite.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
come va blancoceleste? sta meglio il bambino?

Sì fortunatamente
Lo hanno attaccato alle flebo ieri alle 12 e subito ha iniziato a riprendere, a bere e a mangiare.
Purtroppo l'influenza gli aveva lasciato questo strascico del vomito che non gli consentiva di riprendersi

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: blancoceleste il 21 Gen 2024, 07:22
Sì fortunatamente
Lo hanno attaccato alle flebo ieri alle 12 e subito ha iniziato a riprendere, a bere e a mangiare.
Purtroppo l'influenza gli aveva lasciato questo strascico del vomito che non gli consentiva di riprendersi

oh menomale. un po' di ansia in meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Credo di aver battuto un record nazionale.
Nel giro di una settimana in 3 eventi separati e località distinte in ordine cronologico prima io poi mio padre poi mia figlia ci siamo rotti il braccio e siamo ingessati.....

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Adler Nest il 30 Gen 2024, 10:17
Credo di aver battuto un record nazionale.
Nel giro di una settimana in 3 eventi separati e località distinte in ordine cronologico prima io poi mio padre poi mia figlia ci siamo rotti il braccio e siamo ingessati.....

spero vi abbiano ingessati col gomito piegato, sennò ci chiudono al curva di nuovo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: WhiteNoise il 30 Gen 2024, 10:42
spero vi abbiano ingessati col gomito piegato, sennò ci chiudono al curva di nuovo.
:=))

Contenuto sponsorizzato

Mate

*
Lazionetter
* 613
Stamattina mi alzo, il termostato wi-fi non si connette più all'app, è mezzo ingestibile, tento di riconnetterlo svariate volte, reset su reset e non va. Possibile 1 anno di vita ed è già andato a puttane?

Contatterò l'assistenza dopo, quando starò in ufficio.

Preparo la colazione alla family e inavvertitamente rovescio la tazza di mio figlio. Latte su sedie, per terra, addosso a lui.
Mentre uno pulisce, l'altro cambia il figlio. In fretta e furia.

Moglie e figlio escono per andare a scuola, io mi intestardisco col termostato.
Reset su reset pure del router. Niente solo quello non va manco con la sua App.

Vabbè andiamo a lavoro.

Esco vedo il muratore che sta facendo alcuni lavoretti alla parte condominiale e noto che sta mettendo uno zoccoletto inadeguato, praticamente sta mettendo delle liste che in realtà, facendo una breve ricerca sul web, sono da interno e per giunta da bagno! Breve e veloce incazzatura a bestia.

Vabbè annamo a lavoro, già abbastanza nero.

Prendo l'autostrada, tutto tranquillo quando dopo Monterporzio, in direzione Roma, sento la macchina strana, inizia a sbandare e scivolare. Eccallà, ho forato in autostrada.
Mi metto in corsia d'emergenza, scendo per guardare e eccolo là, un buchino microscopico sulla parte laterale, quindi già sai che devi cambiare per forza la gomma.
Anzi 2, visto che per legge devi averne due uguali sullo stesso asse.
Bestemmie a gogò.

Apro la quazzo di app dell'assicurazione per l'assistenza, di cui mai finora ne avevo avuto bisogno, e con mia grande sorpresa capeggia il numero di telefono da chiamare ed è l'unico modo per contattarli.
Io sono sordo...
Perfetto, hanno perso un cliente con 2 macchine.

Poco più avanti scorgo una piccola rientranza, mettiamoci lì magari riesco a cambiare la gomma.
Niente da fare, ho troppa paura a mettermi a lavorare lì, anche se per solo 10 minuti.

Cerco di sfangarla con la legge: vado a 5km\h fino all'autogrill, tanto la gomma è da cambiare, se la sfascio ancora pazienza.

Tra santi e santi, arrivo all'autogrill, prendo tutto da dietro, alzo la macchina, faccio per svitare i bulloni e panico!
I bulloni sono più grandi!
Mi sale lo sconforto oltre al nervosismo.
CI metto 10 minuti buoni a realizzare che in realtà il bullone è coperto dal tappo.
Mi maledico in tutte le lingue.

Cambiamo sta gomma, vado dal gommista di fiducia per fortuna sta a Frascati.

Le gomme nuove arrivano nel pomeriggio.
230€.
Non funziona il POS.
Devo anche andare a caccia di un bancomat.

Arrivo finalmente in ufficio, mail di un carissimissimo cliente incazzato nero perché 2+2 fa 4 e non gli va bene.

Now: directed by Robert B. Weide

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Amico, sulla strada del ritorno fai una puntatina al divino amore, magari serve 😁

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875

(mortacci vostri)

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Da quando ho scritto la mia età anagrafica qua sopra, mi compare un banner con uno pseudo vecchio incanutito, sorridente, seduto e ben disposto nei confronti di una dottoressa trentenne, anche lei sorridente, nell'atto di misurargli la pressione.
Quello dell' algoritmo mi ha scambiato per bombolo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.352
non ne posso più dei falsi telefonisti che si spacciano per eni plenitude, dando ormai pure numeri di matricola per sembrare più "veri" e minacciando di aumentarti le tariffe con tono arrogante se capiscono che li hai sgamati...

ma telefonano pure a voi?

Citazione di: Dissi il 06 Feb 2024, 14:25
Grazie Vodafone!

(mortacci vostri)

se posso, che è successo? io li ho sfanculati anni fa, dopo una serie di aumenti assurdi...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: mr_steed il 07 Feb 2024, 12:57
se posso, che è successo? io li ho sfanculati anni fa, dopo una serie di aumenti assurdi...

ieri non c' stata connessione dall'una alle due e mezza
tenuto conto che è un operatore utilizzato per la maggior parte da utenze business non è un danno da poco

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.491
Citazione di: mr_steed il 07 Feb 2024, 12:57
non ne posso più dei falsi telefonisti che si spacciano per eni plenitude, dando ormai pure numeri di matricola per sembrare più "veri" e minacciando di aumentarti le tariffe con tono arrogante se capiscono che li hai sgamati...

ma telefonano pure a voi?

...
Mediamente una o due chiamate al giorno.

Eh... ma perché dai il numero a cani e porci.
No

Eh... ma c'è il registro delle opposizioni.
La cosa più inutile della storia

Oggi alle 14 la voce registrata mi ha detto alla velocità della luce che "sono presenti lavori alla linea telefonica della tua zona che porteranno come da contratto ad un aumento del contratto".
Testuale eh... nemmeno rileggono i testi da far registrare.

Io mi domando, ma a cosa serve questa cosa?
In quanti non riattaccano subito ad una voce registrata che ti dice "Ciao! Sono Chiara di TIM..."

Qualcuno conosce le dinamiche dietro questo continuo massacro delle palle?

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: SubumaniInterceptor il 07 Feb 2024, 12:54
Da quando ho scritto la mia età anagrafica qua sopra, mi compare un banner con uno pseudo vecchio incanutito, sorridente, seduto e ben disposto nei confronti di una dottoressa trentenne, anche lei sorridente, nell'atto di misurargli la pressione.
Quello dell' algoritmo mi ha scambiato per bombolo.
:) :)

Discussione precedente - Discussione successiva