Stamattina mi alzo, il termostato wi-fi non si connette più all'app, è mezzo ingestibile, tento di riconnetterlo svariate volte, reset su reset e non va. Possibile 1 anno di vita ed è già andato a puttane?
Contatterò l'assistenza dopo, quando starò in ufficio.
Preparo la colazione alla family e inavvertitamente rovescio la tazza di mio figlio. Latte su sedie, per terra, addosso a lui.
Mentre uno pulisce, l'altro cambia il figlio. In fretta e furia.
Moglie e figlio escono per andare a scuola, io mi intestardisco col termostato.
Reset su reset pure del router. Niente solo quello non va manco con la sua App.
Vabbè andiamo a lavoro.
Esco vedo il muratore che sta facendo alcuni lavoretti alla parte condominiale e noto che sta mettendo uno zoccoletto inadeguato, praticamente sta mettendo delle liste che in realtà, facendo una breve ricerca sul web, sono da interno e per giunta da bagno! Breve e veloce incazzatura a bestia.
Vabbè annamo a lavoro, già abbastanza nero.
Prendo l'autostrada, tutto tranquillo quando dopo Monterporzio, in direzione Roma, sento la macchina strana, inizia a sbandare e scivolare. Eccallà, ho forato in autostrada.
Mi metto in corsia d'emergenza, scendo per guardare e eccolo là, un buchino microscopico sulla parte laterale, quindi già sai che devi cambiare per forza la gomma.
Anzi 2, visto che per legge devi averne due uguali sullo stesso asse.
Bestemmie a gogò.
Apro la quazzo di app dell'assicurazione per l'assistenza, di cui mai finora ne avevo avuto bisogno, e con mia grande sorpresa capeggia il numero di telefono da chiamare ed è l'unico modo per contattarli.
Io sono sordo...
Perfetto, hanno perso un cliente con 2 macchine.
Poco più avanti scorgo una piccola rientranza, mettiamoci lì magari riesco a cambiare la gomma.
Niente da fare, ho troppa paura a mettermi a lavorare lì, anche se per solo 10 minuti.
Cerco di sfangarla con la legge: vado a 5km\h fino all'autogrill, tanto la gomma è da cambiare, se la sfascio ancora pazienza.
Tra santi e santi, arrivo all'autogrill, prendo tutto da dietro, alzo la macchina, faccio per svitare i bulloni e panico!
I bulloni sono più grandi!
Mi sale lo sconforto oltre al nervosismo.
CI metto 10 minuti buoni a realizzare che in realtà il bullone è coperto dal tappo.
Mi maledico in tutte le lingue.
Cambiamo sta gomma, vado dal gommista di fiducia per fortuna sta a Frascati.
Le gomme nuove arrivano nel pomeriggio.
230€.
Non funziona il POS.
Devo anche andare a caccia di un bancomat.
Arrivo finalmente in ufficio, mail di un carissimissimo cliente incazzato nero perché 2+2 fa 4 e non gli va bene.
Now: directed by Robert B. Weide