Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: fede75 il 18 Gen 2011, 16:29

una pentola della modica cifra di 170 € (pure scontata)

e che caratteristica megafiga ha sta pentola per costare così tanto???? (che poi me la vedo già lì... da sola su una mensola, lontano dalle altre per non farla graffiare... che ansia!!)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Chi me regala 7000 euro?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
chi me fa sti esami al posto mio??  :cry: :wall:

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
Citazione di: Pag il 18 Gen 2011, 20:28
e che caratteristica megafiga ha sta pentola per costare così tanto????

eccellente qualità...  :roll:
http://www.lecreuset.com/

belle son belle è! .. e del resto son francesi   ;))
ma cacchio che prezzi!  :oo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
basta neve, basta freddo.
é da novembre che andiamo avanti co sta storia.
non ce la faccio piú.

ogni mattina devo sghiacciá la macchina, devo toglie la neve con la spazzola, devo usá la pala per togliere la neve intorno sennó non esco dal parcheggio. e poi mettiti alla guida, ogni curva é na derapata, il ghiaccio ce l´abbiamo pure sul culo (scusate la volgaritá ma quando ce vó ce vó). e menomale che c´ho la macchina sennó me gelavo. la vickinga va al lavoro a piedi. se deve fa penso un km. quando andavo pure io da quelle parti dopo 5 minuti de cammino c´avevo le sopracciglia croccanti. lei invece rompe le palle perché dice che suda. a -15. ma come fará dico io? ma che c´hanno questi addosso? na pelliccia de orso polare?

poi vedi uomini che a -15 stanno con il cappotto aperto davanti, senza guanti e senza cappello, con na pansa che in confronto tarallo é rachitico.


me so scocciato.

la notte me sogno aya napa a cipro con una bella insalata greca in riva al mare (che sembra na piscina).

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
fatte er mec

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Svennis il 19 Gen 2011, 11:31
basta neve, basta freddo.
é da novembre che andiamo avanti co sta storia.
non ce la faccio piú.

ogni mattina devo sghiacciá la macchina, devo toglie la neve con la spazzola, devo usá la pala per togliere la neve intorno sennó non esco dal parcheggio. e poi mettiti alla guida, ogni curva é na derapata, il ghiaccio ce l´abbiamo pure sul culo (scusate la volgaritá ma quando ce vó ce vó). e menomale che c´ho la macchina sennó me gelavo. la vickinga va al lavoro a piedi. se deve fa penso un km. quando andavo pure io da quelle parti dopo 5 minuti de cammino c´avevo le sopracciglia croccanti. lei invece rompe le palle perché dice che suda. a -15. ma come fará dico io? ma che c´hanno questi addosso? na pelliccia de orso polare?

poi vedi uomini che a -15 stanno con il cappotto aperto davanti, senza guanti e senza cappello, con na pansa che in confronto tarallo é rachitico.


me so scocciato.

la notte me sogno aya napa a cipro con una bella insalata greca in riva al mare (che sembra na piscina).

quando finisci de sconta' la pena?

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
ad agosto me sposo  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
lì ne inizia un'altra

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
Citazione di: Svennis il 19 Gen 2011, 11:31
.....non ce la faccio piú.

povero  :((

io amo il freddo e sono una molto "caliente"  .. ma 1 km a -15 altro che sudare.. o solo ciglia croccanti..
mi avrebbero ritrovata direttamente sul marciapiede
modalità pupazzA di neve magari anche con una carota sul naso :roll:  :oops:



Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.908
Registrato
Citazione di: Svennis il 19 Gen 2011, 11:31
basta neve, basta freddo.
é da novembre che andiamo avanti co sta storia.
non ce la faccio piú.

ogni mattina devo sghiacciá la macchina, devo toglie la neve con la spazzola, devo usá la pala per togliere la neve intorno sennó non esco dal parcheggio. e poi mettiti alla guida, ogni curva é na derapata, il ghiaccio ce l´abbiamo pure sul culo (scusate la volgaritá ma quando ce vó ce vó). e menomale che c´ho la macchina sennó me gelavo. la vickinga va al lavoro a piedi. se deve fa penso un km. quando andavo pure io da quelle parti dopo 5 minuti de cammino c´avevo le sopracciglia croccanti. lei invece rompe le palle perché dice che suda. a -15. ma come fará dico io? ma che c´hanno questi addosso? na pelliccia de orso polare?

poi vedi uomini che a -15 stanno con il cappotto aperto davanti, senza guanti e senza cappello, con na pansa che in confronto tarallo é rachitico.


me so scocciato.

la notte me sogno aya napa a cipro con una bella insalata greca in riva al mare (che sembra na piscina).

se ce fossero pure le montagne farei a cambio ... :D

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato

porgascogne

Visitatore
Registrato
(che poi, vojo di', fino a un mese fa volevi fa a scambio co' la donna 1 o 2, non ricordo, de BA e mo' te vòi sposa'?!)

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
Citazione di: BiancoAzzurro il 18 Gen 2011, 21:07
Chi me regala 7000 euro?

ti devi sposare anche tu?   :P

porgascogne

Visitatore
Registrato
co' 7000 euro fa le nozze coi fichi secchi

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: porgascogne il 19 Gen 2011, 12:31
(che poi, vojo di', fino a un mese fa volevi fa a scambio co' la donna 1 o 2, non ricordo, de BA e mo' te vòi sposa'?!)

me so fatto incastrá.  sabato siamo andati anche a vedere un posto per la festa.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Citazione di: fede75 il 19 Gen 2011, 12:35
ti devi sposare anche tu?   :P
Già, i 7000 me servono per l'avvocato per il divorzio. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
Citazione di: Svennis il 19 Gen 2011, 12:53
me so fatto incastrá

tutti se fanno incastrà prima o poi
(gli uomini intendo  :DD )

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
Citazione di: Svennis il 19 Gen 2011, 11:31
basta neve, basta freddo.
é da novembre che andiamo avanti co sta storia.
non ce la faccio piú.

ogni mattina devo sghiacciá la macchina, devo toglie la neve con la spazzola, devo usá la pala per togliere la neve intorno sennó non esco dal parcheggio. e poi mettiti alla guida, ogni curva é na derapata, il ghiaccio ce l´abbiamo pure sul culo (scusate la volgaritá ma quando ce vó ce vó). e menomale che c´ho la macchina sennó me gelavo. la vickinga va al lavoro a piedi. se deve fa penso un km. quando andavo pure io da quelle parti dopo 5 minuti de cammino c´avevo le sopracciglia croccanti. lei invece rompe le palle perché dice che suda. a -15. ma come fará dico io? ma che c´hanno questi addosso? na pelliccia de orso polare?

poi vedi uomini che a -15 stanno con il cappotto aperto davanti, senza guanti e senza cappello, con na pansa che in confronto tarallo é rachitico.


me so scocciato.

la notte me sogno aya napa a cipro con una bella insalata greca in riva al mare (che sembra na piscina).
vedila dal verso giusto
la mattina nun devi fa er traffico der raccordo
e poi nun ce stanno i romanisti in giro
e visto che stasera c'è il derby e domani toccà annà in ufficio
fatte du conti....
stai mejo te!

poveri noi!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva