basta neve, basta freddo.
é da novembre che andiamo avanti co sta storia.
non ce la faccio piú.
ogni mattina devo sghiacciá la macchina, devo toglie la neve con la spazzola, devo usá la pala per togliere la neve intorno sennó non esco dal parcheggio. e poi mettiti alla guida, ogni curva é na derapata, il ghiaccio ce l´abbiamo pure sul culo (scusate la volgaritá ma quando ce vó ce vó). e menomale che c´ho la macchina sennó me gelavo. la vickinga va al lavoro a piedi. se deve fa penso un km. quando andavo pure io da quelle parti dopo 5 minuti de cammino c´avevo le sopracciglia croccanti. lei invece rompe le palle perché dice che suda. a -15. ma come fará dico io? ma che c´hanno questi addosso? na pelliccia de orso polare?
poi vedi uomini che a -15 stanno con il cappotto aperto davanti, senza guanti e senza cappello, con na pansa che in confronto tarallo é rachitico.
me so scocciato.
la notte me sogno aya napa a cipro con una bella insalata greca in riva al mare (che sembra na piscina).