Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: Monteverde74 il 19 Gen 2011, 13:13
e poi nun ce stanno i romanisti in giro

éh?
purtroppo ce stanno pure qua e so pure muniti de tuta e sciarpa.
(non italiani)

qualche mese fa per sbaglio ne stavo a mette sotto uno, sciarpetta al collo, che con la bicicletta m'aveva tagliato la sciarpa.








porgascogne

Visitatore
Registrato

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
:D giá, la strada :lol:

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
c'è poco da ridere, è un brutto segnale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
(stasera si vince)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

dice... stai concentrata quando lavori su file importanti... ok!
ma se mentre sto concentrata c'ho 2 idiote che mi parlano per 45 minuti ininterrotti accanto con tono anche fastidioso, facendomi continue domande, come faccio a sta concentrata???
e poi belle loro... dopo avè detto stronzate, felici alle 17 se ne vanno perchè hanno finito l'orario di lavoro... e allora ti dici "finalmente mo' lavoro meglio su sto file..." ma c'è un piccolissimo particolare... fra na stronzata e l'altra ti sei scordata di fa salva con nome ma pensi di averlo fatto... e tutta felice ti cancelli 12.000 righe in exel e clicchi su SALVA... e tutta felice continui a lavorà... capita che poi devi riaprì il file da 12.000 righe e te ne trovi 20.... e realizzi che non hai fatto salva con nome.... ma solo salva e te sei cancellata circa 3 mesi di lavoro.... e allora ti viene da piangere e bestemmiare e poi te caghi anche un po' sotto.... perchè quei 3 mesi di lavoro non so tutti tuoi ma di ben 3 sedi della tua Azienda..... e ti verrebbe da chiamare il tuo capo e dirgli "ma porca troia zozza, ma si puo' lavorà nel 2011 su exel senza avè un gestionale???? e puoi non avè un cazzo di backup in ufficio e lavoriamo tutti in rete senza backup???"
e nel momento di disperazione arriva la più pippa dell'ufficio che tutta preoccupata candidamente ti dice... ma non è che ne hai una copia nel cestino????? e io pur di farla stare zitta, vado a controllare.... ed eccolo... bello come mai il file zippato "solo" 5 giorni fa...... e, bestemmiando comunque... ti metti a spulcià tutti i dati di tutte le sedi degli ultimi giorni e con miracolosi (e sicuramente sbagliati) copia incolla, cerchi di ricostruire sto mostro da 12.000 righe....
e alle 19,45 dici "sti cazzi, basta speriamo di aver fatto giusto..." e mandi una bella mail al tuo capo e gli scrivi "ho fatto un casino, ho ricostruito tutto il file, spero che vada bene, e se non va... mi spiace moltissimo, sono mortificata, ma non so cosa farci"

Ao'... io c'ho il derby questa sera, mica posso ammazzarmi per 12.000 righe!!!  :roll: :roll: :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Gen 2011, 09:03
'cci tua!

se radu é un brocco che ce posso fa?!


fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: Svennis il 20 Gen 2011, 14:03
si, mo, amo perso pe me.  :)

no...gli esperti dicono per colpa de zarate!


Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
che giornata demmerda ieri. mammamia! da facce un mausoleo.

Discussione precedente - Discussione successiva