
dice... stai concentrata quando lavori su file importanti... ok!
ma se mentre sto concentrata c'ho 2 idiote che mi parlano per 45 minuti ininterrotti accanto con tono anche fastidioso, facendomi continue domande, come faccio a sta concentrata???
e poi belle loro... dopo avè detto stronzate, felici alle 17 se ne vanno perchè hanno finito l'orario di lavoro... e allora ti dici "finalmente mo' lavoro meglio su sto file..." ma c'è un piccolissimo particolare... fra na stronzata e l'altra ti sei scordata di fa salva con nome ma pensi di averlo fatto... e tutta felice ti cancelli 12.000 righe in exel e clicchi su SALVA... e tutta felice continui a lavorà... capita che poi devi riaprì il file da 12.000 righe e te ne trovi 20.... e realizzi che non hai fatto salva con nome.... ma solo salva e te sei cancellata circa 3 mesi di lavoro.... e allora ti viene da piangere e bestemmiare e poi te caghi anche un po' sotto.... perchè quei 3 mesi di lavoro non so tutti tuoi ma di ben 3 sedi della tua Azienda..... e ti verrebbe da chiamare il tuo capo e dirgli "ma porca troia zozza, ma si puo' lavorà nel 2011 su exel senza avè un gestionale???? e puoi non avè un cazzo di backup in ufficio e lavoriamo tutti in rete senza backup???"
e nel momento di disperazione arriva la più pippa dell'ufficio che tutta preoccupata candidamente ti dice... ma non è che ne hai una copia nel cestino????? e io pur di farla stare zitta, vado a controllare.... ed eccolo... bello come mai il file zippato "solo" 5 giorni fa...... e, bestemmiando comunque... ti metti a spulcià tutti i dati di tutte le sedi degli ultimi giorni e con miracolosi (e sicuramente sbagliati) copia incolla, cerchi di ricostruire sto mostro da 12.000 righe....
e alle 19,45 dici "sti cazzi, basta speriamo di aver fatto giusto..." e mandi una bella mail al tuo capo e gli scrivi "ho fatto un casino, ho ricostruito tutto il file, spero che vada bene, e se non va... mi spiace moltissimo, sono mortificata, ma non so cosa farci"
Ao'... io c'ho il derby questa sera, mica posso ammazzarmi per 12.000 righe!!!