Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex_k

Visitatore
Registrato
M'è arivata la bolletta dell'acea (elettricità). Quella che c'ha le fasce orarie.
Prima pagavo al massimo 35 neuri. Mo' m'è arrivata una bolletta da 56 neuri e spicci. E pe' fortuna che il consumo in KWh è praticamente lo stesso del periodo precedente. E pe' fortuna che c'ho il consumo nella fascia meno economica inferiore alla media nazionale (27% contro 33%).
Lmrtclr.
:x

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
Citazione di: Alex_k il 03 Feb 2011, 10:48
M'è arivata la bolletta dell'acea (elettricità). Quella che c'ha le fasce orarie.
Prima pagavo al massimo 35 neuri. Mo' m'è arrivata una bolletta da 56 neuri e spicci. E pe' fortuna che il consumo in KWh è praticamente lo stesso del periodo precedente. E pe' fortuna che c'ho il consumo nella fascia meno economica inferiore alla media nazionale (27% contro 33%).
Lmrtclr.
:x
ci sono stati i soliti aumenti del nuovo anno
ste merde
non sanno più come succhiarci i soldi!!!!

Alex_k

Visitatore
Registrato
No, no, non è il solito aumento, Monteve'. Il solito aumento po' esse del 3-5%, ma nel caso mio si parla del 60% de aumento, lnmdlmjmrtcclr.  :x
Dovrebbe dipendere dalla nuova modalità con i consumi basati sulle fasce orarie. Tanto che pure ai miei vicini, so' arivate bollette con 20-40 neuri de più.

Ma a te, no? (oh, non è che te la voglio tira', eh :lol:)

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
Citazione di: Alex_k il 03 Feb 2011, 15:06Ma a te, no? (oh, non è che te la voglio tira', eh :lol:)


è arrivata è arrivata
ora aspetto con terrore il gas

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Alex_k il 03 Feb 2011, 15:06
No, no, non è il solito aumento, Monteve'. Il solito aumento po' esse del 3-5%, ma nel caso mio si parla del 60% de aumento, lnmdlmjmrtcclr.  :x
Dovrebbe dipendere dalla nuova modalità con i consumi basati sulle fasce orarie. Tanto che pure ai miei vicini, so' arivate bollette con 20-40 neuri de più.

Ma a te, no? (oh, non è che te la voglio tira', eh :lol:)

chiama qua e chiedi spiegazioni
http://www.autorita.energia.it/it/callcenter.htm

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
un giorno tutto ciò vi apparirà fatuo

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
 :x stramaledettissima Barkley!!!!!! :x :x :x :x

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: Alex_k il 03 Feb 2011, 10:48
M'è arivata la bolletta dell'acea (elettricità).

e beato te che ti è arrivata! a me non arriva da agosto, ho chiamato non so quante volte il numero verde, ho mandato fax, raccomandate e nulla.. non mi arriva... dicono che a causa di questa modifica sono state congelate le emissioni delle bollette (stronzata...) e che mi arriverà, prima o poi, non sanno quando, una bolletta che potrò comodamente rateizzare...
gli ho anche chiesto se mi possono dire più o meno l'importo attuale, e mi hanno risposto che non lo sanno.. quindi??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Pag il 03 Feb 2011, 20:33
e beato te che ti è arrivata! a me non arriva da agosto, ho chiamato non so quante volte il numero verde, ho mandato fax, raccomandate e nulla.. non mi arriva... dicono che a causa di questa modifica sono state congelate le emissioni delle bollette (stronzata...) e che mi arriverà, prima o poi, non sanno quando, una bolletta che potrò comodamente rateizzare...
gli ho anche chiesto se mi possono dire più o meno l'importo attuale, e mi hanno risposto che non lo sanno.. quindi??

qui devi chiamare
Citazione di: porgascogne il 03 Feb 2011, 15:29
http://www.autorita.energia.it/it/callcenter.htm

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: Maurita! il 03 Feb 2011, 20:29
:x stramaledettissima Barkley!!!!!! :x :x :x :x

io adoro gli animali
ne mangio tantissimi e ne ho tanti imbalsamati nel salotto

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
eh? la barclay, barclay, la banca!!!  :x


e poi dico io....mercoledì c'ho l'esamone.. e che fanno martedì sera?! BRAVE HEART!!!! :wall: Non posso non ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri.... (per ri che tende a + infinito) vedermelo!!!!! *.* sarà un segno?! 

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
aaaaaaaaaaaaaaaah domani mi laureo, aiuto  :o :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.212
Registrato
Citazione di: silvia84 il 15 Feb 2011, 22:20
aaaaaaaaaaaaaaaah domani mi laureo, aiuto  :o :=))
Forza e coraggio, Silvia !
:beer:

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Registrato
Citazione di: silvia84 il 15 Feb 2011, 22:20
aaaaaaaaaaaaaaaah domani mi laureo, aiuto  :o :=))


Beata te!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.011
Registrato
Citazione di: silvia84 il 15 Feb 2011, 22:20
aaaaaaaaaaaaaaaah domani mi laureo, aiuto  :o :=))

in bocca al lupo, distraiti, non ci pensare, quello che è fatto è fatto oramai
quando è toccato a me è venuta a vedermi solo mia sorella, ero l'ultimo della giornata (due turni da dodici, mattina e pomeriggio) in aula oltre a mia sorella c'erano una ragazza iraniana che ha discusso prima di me e non aveva nessuno neanche lei, più mi pare un signore anziano che si era appisolato in ultima fila, da fuori rumori di bisboccia di quelli che avevano già discusso, la commissione al completo sbadigliava per la stanchezza e pensava ai fatti suoi, per il nervosismo avevo messo il primo lucido al contrario e guardando lo schermo non me n'ero neanche accorto, finché un caritatevole professore si è alzato per spiegarmi come andavano messi
in compenso mi sono tolto qualche soddisfazione, mentre aspettavo nel lungo pomeriggio di maggio sono riuscito a vedere la famosa statua di michelangelo del mosè con le corna nella chiesa adiacente che non avevo mai trovato il tempo di andare a vedere (diceva che portava sfiga prima di laurearsi ma non si è mai capita bene 'sta storia), sono stato l'unico centodieci del turno (un altro c'era stato la mattina, non lo conoscevo ma qualche anno dopo sarebbe diventato un mio collega), e soprattutto non ho foto né filmati dell'evento e non ho neanche il famoso pezzo di carta da appendere al muro dato che non mi sono preso il disturbo di andarlo a ritirare (secondo me non lo hanno mai stampato)

e mo me sfogo pure io: ma a che cacchio serve laurearsi in italia?

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.881
Registrato
L'università fa schifo , gli esami fanno schifo , 14 anni di studi fanno schifo

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
14 anni????

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
mi duole la testa
:((

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
prendi un aulin

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
buca la pancia!

Discussione precedente - Discussione successiva