Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex_k

Visitatore
M'è arivata la bolletta dell'acea (elettricità). Quella che c'ha le fasce orarie.
Prima pagavo al massimo 35 neuri. Mo' m'è arrivata una bolletta da 56 neuri e spicci. E pe' fortuna che il consumo in KWh è praticamente lo stesso del periodo precedente. E pe' fortuna che c'ho il consumo nella fascia meno economica inferiore alla media nazionale (27% contro 33%).
Lmrtclr.
:x

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Alex_k il 03 Feb 2011, 10:48
M'è arivata la bolletta dell'acea (elettricità). Quella che c'ha le fasce orarie.
Prima pagavo al massimo 35 neuri. Mo' m'è arrivata una bolletta da 56 neuri e spicci. E pe' fortuna che il consumo in KWh è praticamente lo stesso del periodo precedente. E pe' fortuna che c'ho il consumo nella fascia meno economica inferiore alla media nazionale (27% contro 33%).
Lmrtclr.
:x
ci sono stati i soliti aumenti del nuovo anno
ste merde
non sanno più come succhiarci i soldi!!!!

Alex_k

Visitatore
No, no, non è il solito aumento, Monteve'. Il solito aumento po' esse del 3-5%, ma nel caso mio si parla del 60% de aumento, lnmdlmjmrtcclr.  :x
Dovrebbe dipendere dalla nuova modalità con i consumi basati sulle fasce orarie. Tanto che pure ai miei vicini, so' arivate bollette con 20-40 neuri de più.

Ma a te, no? (oh, non è che te la voglio tira', eh :lol:)

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: Alex_k il 03 Feb 2011, 15:06Ma a te, no? (oh, non è che te la voglio tira', eh :lol:)

è arrivata è arrivata
ora aspetto con terrore il gas

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Alex_k il 03 Feb 2011, 15:06
No, no, non è il solito aumento, Monteve'. Il solito aumento po' esse del 3-5%, ma nel caso mio si parla del 60% de aumento, lnmdlmjmrtcclr.  :x
Dovrebbe dipendere dalla nuova modalità con i consumi basati sulle fasce orarie. Tanto che pure ai miei vicini, so' arivate bollette con 20-40 neuri de più.

Ma a te, no? (oh, non è che te la voglio tira', eh :lol:)

chiama qua e chiedi spiegazioni
http://www.autorita.energia.it/it/callcenter.htm

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 :x stramaledettissima Barkley!!!!!! :x :x :x :x

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Alex_k il 03 Feb 2011, 10:48
M'è arivata la bolletta dell'acea (elettricità).

e beato te che ti è arrivata! a me non arriva da agosto, ho chiamato non so quante volte il numero verde, ho mandato fax, raccomandate e nulla.. non mi arriva... dicono che a causa di questa modifica sono state congelate le emissioni delle bollette (stronzata...) e che mi arriverà, prima o poi, non sanno quando, una bolletta che potrò comodamente rateizzare...
gli ho anche chiesto se mi possono dire più o meno l'importo attuale, e mi hanno risposto che non lo sanno.. quindi??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
e beato te che ti è arrivata! a me non arriva da agosto, ho chiamato non so quante volte il numero verde, ho mandato fax, raccomandate e nulla.. non mi arriva... dicono che a causa di questa modifica sono state congelate le emissioni delle bollette (stronzata...) e che mi arriverà, prima o poi, non sanno quando, una bolletta che potrò comodamente rateizzare...
gli ho anche chiesto se mi possono dire più o meno l'importo attuale, e mi hanno risposto che non lo sanno.. quindi??

qui devi chiamare
Citazione di: porgascogne il 03 Feb 2011, 15:29
http://www.autorita.energia.it/it/callcenter.htm

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Maurita! il 03 Feb 2011, 20:29
:x stramaledettissima Barkley!!!!!! :x :x :x :x

io adoro gli animali
ne mangio tantissimi e ne ho tanti imbalsamati nel salotto

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

e poi dico io....mercoledì c'ho l'esamone.. e che fanno martedì sera?! BRAVE HEART!!!! :wall: Non posso non ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri.... (per ri che tende a + infinito) vedermelo!!!!! *.* sarà un segno?! 

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
aaaaaaaaaaaaaaaah domani mi laureo, aiuto  :o :=))

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.212
Citazione di: silvia84 il 15 Feb 2011, 22:20
Forza e coraggio, Silvia !
:beer:

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Beata te!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.011

in bocca al lupo, distraiti, non ci pensare, quello che è fatto è fatto oramai
quando è toccato a me è venuta a vedermi solo mia sorella, ero l'ultimo della giornata (due turni da dodici, mattina e pomeriggio) in aula oltre a mia sorella c'erano una ragazza iraniana che ha discusso prima di me e non aveva nessuno neanche lei, più mi pare un signore anziano che si era appisolato in ultima fila, da fuori rumori di bisboccia di quelli che avevano già discusso, la commissione al completo sbadigliava per la stanchezza e pensava ai fatti suoi, per il nervosismo avevo messo il primo lucido al contrario e guardando lo schermo non me n'ero neanche accorto, finché un caritatevole professore si è alzato per spiegarmi come andavano messi
in compenso mi sono tolto qualche soddisfazione, mentre aspettavo nel lungo pomeriggio di maggio sono riuscito a vedere la famosa statua di michelangelo del mosè con le corna nella chiesa adiacente che non avevo mai trovato il tempo di andare a vedere (diceva che portava sfiga prima di laurearsi ma non si è mai capita bene 'sta storia), sono stato l'unico centodieci del turno (un altro c'era stato la mattina, non lo conoscevo ma qualche anno dopo sarebbe diventato un mio collega), e soprattutto non ho foto né filmati dell'evento e non ho neanche il famoso pezzo di carta da appendere al muro dato che non mi sono preso il disturbo di andarlo a ritirare (secondo me non lo hanno mai stampato)

e mo me sfogo pure io: ma a che cacchio serve laurearsi in italia?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.881
L'università fa schifo , gli esami fanno schifo , 14 anni di studi fanno schifo

MARA

*
Lazionetter
* 26.937

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
:((

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

MARA

*
Lazionetter
* 26.937

Discussione precedente - Discussione successiva