Allora, vi anticipo solo una cosa che pero' si riferisce ad un altra storia, l'altra che dicevo e' un po lunga da scrivere e al momento sto in overbooking (capirete poi perché).
Altra storia capitata questa estate. Sono un ragazzo tranquillo, rido scherzo, non sono timido per niente, ma assolutamente non sono maleducato.
Insomma, esco con un amico , giro , vado bevo faccio , de riffa e de raffa me ritrovo a parlare con due ragazze.
Una io e una il mio amico (le avevamo gia scelte in base ai capelli) , oh io quando vedo i ricci, vado fuori de testa, che ce devo fa'. Passiamo tutta la serata a parlare, questa non ha sputato un attimo, non riuscivo manco a inserirmi nei suoi discorsi.
Tuttavia la tipa continuava a parlare di quanto fosse open mind , di quanto volesse uno che parla chiaro etc etc ma tanti etc etc, ve giuro me sanguinavano le orecchie.
L'unico modo per uscire da questa situazione era concedersi all' alcool e da bravo bambino me saro' sparato 4 o 5 negroni, stavo in condizioni pessime. Prima di tutto questo, con una scusa avevo dato il mio numero alla tipa, ma non il numero vero, quello delle marachelle,numero che ho dopo aver passato brutti momenti con una stalker, ma questa e' un altra storia ancora.
Invaso dall'alcool e dalla voglia di andare a dormire perdo tutta la mia educazione, conscio delle sue filippiche sull'open mind e sull'uomo diretto, me ne esco cosi:
"Allora, tutto questo parlare va bene, ma scopare?"
La tizia indignata e schifata va via, io praticamente esulto perché non ce la facevo piu. Torno a piedi a casa e mi butto sul letto morto.
La mattina mi sveglio e indovinate di chi ho trovato il messaggio?