Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Usciamone così: le buche so' brutte, ma non scopare per paura delle buche è peggio.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Adler Nest il 21 Feb 2022, 17:51
IO metterei in contatto Christina con La Fonte.

Not her cup of tea

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Vabbe' mentre aspettiamo che si palesino le situazioni difficili vi racconto un due di picche epico. Anche qui giovanissimo. Era il mio primo lavoro serio. Mi ritrovo in stanza con una collega, anche lei di qualche anno più grande di me. Mi ci trovo benissimo, è simpatica, solare. Si scherza e ride di continuo. Ci si frequenta anche fuori. Spesso invitato a cena a casa sua e del fidanzato, con cui sta da anni. Non avevo mai considerato una relazione con lei, non la trovavo attraente a dire il vero, però la trovavo affascinante, c'era quella tensione latente lasciata lì in sottofondo ed era bello così. Un giorno sto parlando con un collega che era da poco tornato da una trasferta giornaliera con lei e questo mi racconta incredulo che a un certo punto mentre erano in macchina sulla via del ritorno, guidava lei, a un tratto devia dal percorso, lo porta sotto un ponte e gli salta addosso. E se lo tromba in macchina lì sotto il ponte, in pieno giorno. Ha fatto tutto lei le sue parole. Sta cosa fa scattare qualcosa in me, sarà stato orgoglio ferito, del tipo, ma come stiamo tutto il giorno in stanza insieme a flirtare per gioco, e a me, che so' dieci volte meglio de quello non me sei mai saltata addosso  :pp. Insomma comincia a insinuarsi il pensiero che se capita l'occasione mi piacerebbe vedere l'effetto che fa. Occasione che si presenta quando si molla con il ragazzo. Quella sera ci andiamo a prendere una birra, ha bisogno di parlare. Usciti dal pub provo a baciarla. E niente lei mi guarda sbalordita e mi dice una cosa del tipo ma come ci provi con me dopo che mi sono appena mollata col ragazzo, ma non lo vedi come sto?
:shame:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Citazione di: Drake il 21 Feb 2022, 18:04

Ci dovevi provare quando era ancora fidanzata. Hai tolto fascino alla trasgressione. Non si fa.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Citazione di: StylishKid il 21 Feb 2022, 18:06
Dovevi manda' i fiori al fidanzato.
:lol:

Citazione di: Severino.Cicerchia il 21 Feb 2022, 18:09
Ci dovevi provare quando era ancora fidanzata. Hai tolto fascino alla trasgressione. Non si fa.
Hai ragione, ma ero quasi imberbe allora.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Vabbe' mentre aspettiamo che si palesino le situazioni difficili vi racconto un due di picche epico. Anche qui giovanissimo. Era il mio primo lavoro serio. Mi ritrovo in stanza con una collega, anche lei di qualche anno più grande di me. Mi ci trovo benissimo, è simpatica, solare. Si scherza e ride di continuo. Ci si frequenta anche fuori. Spesso invitato a cena a casa sua e del fidanzato, con cui sta da anni. Non avevo mai considerato una relazione con lei, non la trovavo attraente a dire il vero, però la trovavo affascinante, c'era quella tensione latente lasciata lì in sottofondo ed era bello così. Un giorno sto parlando con un collega che era da poco tornato da una trasferta giornaliera con lei e questo mi racconta incredulo che a un certo punto mentre erano in macchina sulla via del ritorno, guidava lei, a un tratto devia dal percorso, lo porta sotto un ponte e gli salta addosso. E se lo tromba in macchina lì sotto il ponte, in pieno giorno. Ha fatto tutto lei le sue parole. Sta cosa fa scattare qualcosa in me, sarà stato orgoglio ferito, del tipo, ma come stiamo tutto il giorno in stanza insieme a flirtare per gioco, e a me, che so' dieci volte meglio de quello non me sei mai saltata addosso  :pp. Insomma comincia a insinuarsi il pensiero che se capita l'occasione mi piacerebbe vedere l'effetto che fa. Occasione che si presenta quando si molla con il ragazzo. Quella sera ci andiamo a prendere una birra, ha bisogno di parlare. Usciti dal pub provo a baciarla. E niente lei mi guarda sbalordita e mi dice una cosa del tipo ma come ci provi con me dopo che mi sono appena mollata col ragazzo, ma non lo vedi come sto?
:DD
Manco le basi: ma come, era uscita per parlare e tu ci provi?
Poi, scusa la diffidenza, ma sul fatto che il tuo collega ti abbia detto la verità, ci giureresti? E' un collega, non un amico e di cazzari ce ne sono in giro. Mi scuso in anticipo per la malafede.  :angel:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Davvero oh, hai scelto veramente il momento peggiore di tutti.
Ma capisco la rosicata :lol:

Fiammetta tu hai ragione, ma non conta sia successo davvero, conta averlo visualizzato  :=))

Citazione di: .Christina. il 21 Feb 2022, 17:18
FD oh ma quali calzini se Star Wars de turno?! MI SERVONO i calzini! 😂😂😂 tra cane e gatto non sai quanti me ne fanno fuori 🤣🤣🤣

Ho tre cani e un gatto.
Scarpe e calzini sono tenuti in caveau ad altissima sicurezza.
Ma te capisco, pure a me SERVIVA la birra presa per attaccare bottone con la mia attuale compagna.
Una sete che non te dico.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Vi aggiorno sulla amica del piano inferiore.
Poco fa arrivato messaggio: "Per qualsiasi cosa, io ci sono".
Si riferisce al fatto che lunedì mi opero, i giorni successivi alla dimissioni sarò solo a casa perché mia moglie andrà a lavoro e la convalescenza si prevede dura.

Non solo la convalescenza, a quanto pare.

(preferivo alimentare il topic con le disavventure della mia vita "passata" e invece... prctn!)

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Allora, vi anticipo solo una cosa che pero' si riferisce ad un altra storia, l'altra che dicevo e' un po lunga da scrivere e al momento sto in overbooking (capirete poi perché).
Altra storia capitata questa estate. Sono un ragazzo tranquillo, rido scherzo, non sono timido per niente, ma assolutamente non sono maleducato.
Insomma, esco con un amico , giro , vado bevo faccio , de riffa e de raffa me ritrovo a parlare con due ragazze.
Una io e una il mio amico (le avevamo gia scelte in base ai capelli) , oh io quando vedo i ricci, vado fuori de testa, che ce devo fa'. Passiamo tutta la serata a parlare, questa non ha sputato un attimo, non riuscivo manco a inserirmi nei suoi discorsi.
Tuttavia la tipa continuava a parlare di quanto fosse open mind , di quanto volesse uno che parla chiaro etc etc  ma tanti etc etc, ve giuro me sanguinavano le orecchie.
L'unico modo per uscire da questa situazione era concedersi all' alcool e da bravo bambino me saro' sparato 4 o 5 negroni, stavo in condizioni pessime. Prima di tutto questo, con una scusa avevo dato il mio numero alla tipa, ma non il numero vero, quello delle marachelle,numero che ho dopo aver passato brutti momenti con una stalker, ma questa e' un altra storia ancora.
Invaso dall'alcool e dalla voglia di andare a dormire perdo tutta la mia educazione, conscio delle sue filippiche sull'open mind e sull'uomo diretto, me ne esco cosi:
"Allora, tutto questo parlare va bene, ma scopare?"
La tizia indignata e schifata va via, io praticamente esulto perché non ce la facevo piu. Torno a piedi a casa e mi butto sul letto morto.

La mattina mi sveglio e indovinate di chi ho trovato il messaggio?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

Due di picche cercato e meritato!

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Jabot il 21 Feb 2022, 18:40
Allora, vi anticipo solo una cosa che pero' si riferisce ad un altra storia, l'altra che dicevo e' un po lunga da scrivere e al momento sto in overbooking (capirete poi perché).
Altra storia capitata questa estate. Sono un ragazzo tranquillo, rido scherzo, non sono timido per niente, ma assolutamente non sono maleducato.
Insomma, esco con un amico , giro , vado bevo faccio , de riffa e de raffa me ritrovo a parlare con due ragazze.
Una io e una il mio amico (le avevamo gia scelte in base ai capelli) , oh io quando vedo i ricci, vado fuori de testa, che ce devo fa'. Passiamo tutta la serata a parlare, questa non ha sputato un attimo, non riuscivo manco a inserirmi nei suoi discorsi.
Tuttavia la tipa continuava a parlare di quanto fosse open mind , di quanto volesse uno che parla chiaro etc etc  ma tanti etc etc, ve giuro me sanguinavano le orecchie.
L'unico modo per uscire da questa situazione era concedersi all' alcool e da bravo bambino me saro' sparato 4 o 5 negroni, stavo in condizioni pessime. Prima di tutto questo, con una scusa avevo dato il mio numero alla tipa, ma non il numero vero, quello delle marachelle,numero che ho dopo aver passato brutti momenti con una stalker, ma questa e' un altra storia ancora.
Invaso dall'alcool e dalla voglia di andare a dormire perdo tutta la mia educazione, conscio delle sue filippiche sull'open mind e sull'uomo diretto, me ne esco cosi:
"Allora, tutto questo parlare va bene, ma scopare?"
La tizia indignata e schifata va via, io praticamente esulto perché non ce la facevo piu. Torno a piedi a casa e mi butto sul letto morto.

La mattina mi sveglio e indovinate di chi ho trovato il messaggio?

Dell'amico tuo, che ancora te sta a cerca'

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Citazione di: StylishKid il 21 Feb 2022, 18:43
Dell'amico tuo, che ancora te sta a cerca'

Macchè!
Era il fidanzato della tipa che voleva ringraziarlo: Jabot l'ha fatta sfogare e lui... chiaro, no!?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Comunque un tipo un minimo sveglio lo capisce subito se è aria de chiattella o tornado de sveja.

La donna che è intenzionata ti lancia segnali inequivocabili.
Almeno a Milano.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: StylishKid il 21 Feb 2022, 18:49
Comunque un tipo un minimo sveglio lo capisce subito se è aria de chiattella o tornado de sveja.

Almeno a Milano.

E secondo te i tipi un minimo svegli frequentano un forum de pallone..?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: WhiteNoise il 21 Feb 2022, 18:50
E secondo te i tipi un minimo svegli frequentano un forum de pallone..?

LN è un'accademia di vita.

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Severino.Cicerchia il 21 Feb 2022, 18:34
Vi aggiorno sulla amica del piano inferiore.
Poco fa arrivato messaggio: "Per qualsiasi cosa, io ci sono".
Si riferisce al fatto che lunedì mi opero, i giorni successivi alla dimissioni sarò solo a casa perché mia moglie andrà a lavoro e la convalescenza si prevede dura.

Non solo la convalescenza, a quanto pare.

(preferivo alimentare il topic con le disavventure della mia vita "passata" e invece... prctn!)

capisco che può essere imbarazzante ma... se lei non ti attrae, non la reputi una tentazione, che te frega? diverso se il contrario.
comunque attento, in generale, perché quella mano appoggiata sulla tua in macchina e non celermente tolta potrebbe essere utilizzata un domani come un varco che tu hai lasciato intenzionalmente aperto, casomai venissero recriminazioni.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: StylishKid il 21 Feb 2022, 18:49

Almeno a Milano.
Pure qua a Bologna, tant'è che ho fatto il classico all-in .
Situazione da cui ne sarei uscito comunque vincitore, se andava male me beccavo un vaffanculo e tornavo a casa perché non la sopportavo piu, se abboccava, meglio ancora.

Ah severi', accanna la vicina che so' volatili per diabetici.

Discussione precedente - Discussione successiva