Basta, voglio andare un po' controcorrente qui dentro. Cosi, tanto per... E anche un po' perché ho sentito Radiosei ieri e m'è venuto automatico il "moriremotutti"
1) preferivo un attaccante da 30-35 mln a due come Muriqui e Mayoral. Il turco ha l'aria da fiodena ma sinceramente non mi piace. Non mi sembra nemmeno così bravo a far salire palla. Ci sono due partite (vabbe amichevoli estive col bayern e forse chelsea) sue sul tubo... A parte un bell'assist mmmh, sembra un giocatore anonimo. Lo so da me che non è la stessa cosa prendere da 15 o uno da 30 e la difficoltà di acquisto è completamente diversa... Però vabbè...
2) Fares, vabbe... C'ho la tessera numero 1. Però per la champions mi spaventa un po', così come l'infortunio. Lulic se va bene ricomincia da ZERO. All'età sua poi. La verità è che lì molto dipende da marusic, se resta e se sa ricoprire bene quel ruolo
3) Il voto del mercato sale se arriva Silva,ma degli altri l'unico che può fare la differenza potrebbe essere kumbulla. E non è detto che arrivi, anzi. Un mercato con DS è cmq da 8 intendiamoci, però qui servono top anche in altri ruoli. Certo, bisogna pure poterseli permettere...
4) sul vice leiva mi sono tranquillizzato all'idea del 3-4-2-1 con DS e LA dietro Immobile. A centrocampo metti Sergio e uno tra escalante/parolo (e qui se arriva Fofana non sarebbe male accanto al sergente) e passa l'emergenza