Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Luiz Felipe - Acerbi - Kumbulla

Lazzari - Luis Alberto - Milinkovic - David Silva - Fares

Immobile - Correa

-

No, non la schiereremo.

Sì, mi aspetto che almeno la proveremo in ritiro  :D

Milinkovic Savic alla Rodri mi intriga tantissimo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
anche perchè, se perdi palla. gli altri vanno diretti in porta tutte le volte

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Ma 15-18 mio per una punta non sono molti.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: sharp il 11 Ago 2020, 22:55
anche perchè, se perdi palla. gli altri vanno diretti in porta tutte le volte

Non sono convintissimo. Per me Milinkovic quel ruolo potrebbe farlo davvero.

Ma se Inzaghi non ci proverà nemmeno, avrà ragione lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: HummingBard il 11 Ago 2020, 22:57
Non sono convintissimo. Per me Milinkovic quel ruolo potrebbe farlo davvero.

Ma se Inzaghi non ci proverà nemmeno, avrà ragione lui.
Credo che se farà un esperimento per provare a farli giocare tutti ci metterà Luis Alberto in mezzo al campo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2020, 22:59
Credo che se farà un esperimento per provare a farli giocare tutti ci metterà Luis Alberto in mezzo al campo.

Però le grandi squadre che hanno quel tipo di giocatori piazzano quello grosso e meno mobile al centro, quelli più rapidi nel breve come mezzali.

Guarda lo stesso City: prima ci giocava Tourè lì (che per me è l'alter ego di SMS), adesso Rodri.

Io credo sia fattibilissimo. Specie giocando con un difensore in più a tutti gli effetti.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Basta, voglio andare un po' controcorrente qui dentro. Cosi, tanto per... E anche un po' perché ho sentito Radiosei ieri e m'è venuto automatico il "moriremotutti"

1) preferivo un attaccante da 30-35 mln a due come Muriqui e Mayoral. Il turco ha l'aria da fiodena ma sinceramente non mi piace. Non mi sembra nemmeno così bravo a far salire palla. Ci sono due partite (vabbe amichevoli estive col bayern e forse chelsea) sue sul tubo... A parte un bell'assist mmmh, sembra un giocatore anonimo. Lo so da me che non è la stessa cosa prendere da 15 o uno da 30 e la difficoltà di acquisto è completamente diversa... Però vabbè...

2) Fares, vabbe... C'ho la tessera numero 1. Però per la champions mi spaventa un po', così come l'infortunio. Lulic se va bene ricomincia da ZERO. All'età sua poi. La verità è che lì molto dipende da marusic, se resta e se sa ricoprire bene quel ruolo

3) Il voto del mercato sale se arriva Silva,ma degli altri l'unico che può fare la differenza potrebbe essere kumbulla. E non è detto che arrivi, anzi. Un mercato con DS è cmq da 8 intendiamoci, però qui servono top anche in altri ruoli. Certo, bisogna pure poterseli permettere...

4) sul vice leiva mi sono tranquillizzato all'idea del 3-4-2-1 con DS e LA dietro Immobile. A centrocampo metti Sergio e uno tra escalante/parolo (e qui se arriva Fofana non sarebbe male accanto al sergente) e passa l'emergenza

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
A chi non sogna, a chi non si illude dedico una citazione di Homer Simpson:
"Non posso vivere una vita convenzionale come la tua! Io voglio tutto: le discese ardite e le risalite stordite, la crema in mezzo! Certo, potrei offendere qualche naso dal sangue blu, con il mio incedere vanitoso e il mio odore muschiato..."

:)  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
calcolando che abbiamo un attaccante da 50 mln minimo, uno da 30 mi sembra utopia  :=))

Njoni

*
Lazionetter
* 45
Caicedo si però.

Twix

*
Lazionetter
* 5.799

Kumbulla - Acerbi - radu

Lazzari Leiva  luis alberto

OODS _ SMS   correa

Immobile

Bielsa me spiccia casa :)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.702
Centrocampo a tre con SMS in mezzo e LA e DS come mezzale non sarebbe il massimo, secondo me.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
3) Il voto del mercato sale se arriva Silva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me certi non se rendono conto di chi stiamo prendendo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Stasera mi è capitato di vedere per la prima volta un evergreen del topic-mercato, uno di quelli forti forti che ma tanto non è roba per noi
Tale Dendoncker
30-35-40, di cosa? del vecchio conio spero

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tom_Frost il 11 Ago 2020, 23:03
Basta, voglio andare un po' controcorrente qui dentro. Cosi, tanto per... E anche un po' perché ho sentito Radiosei ieri e m'è venuto automatico il "moriremotutti"

1) preferivo un attaccante da 30-35 mln a due come Muriqui e Mayoral. Il turco ha l'aria da fiodena ma sinceramente non mi piace. Non mi sembra nemmeno così bravo a far salire palla. Ci sono due partite (vabbe amichevoli estive col bayern e forse chelsea) sue sul tubo... A parte un bell'assist mmmh, sembra un giocatore anonimo. Lo so da me che non è la stessa cosa prendere da 15 o uno da 30 e la difficoltà di acquisto è completamente diversa... Però vabbè...

2) Fares, vabbe... C'ho la tessera numero 1. Però per la champions mi spaventa un po', così come l'infortunio. Lulic se va bene ricomincia da ZERO. All'età sua poi. La verità è che lì molto dipende da marusic, se resta e se sa ricoprire bene quel ruolo

3) Il voto del mercato sale se arriva Silva,ma degli altri l'unico che può fare la differenza potrebbe essere kumbulla. E non è detto che arrivi, anzi. Un mercato con DS è cmq da 8 intendiamoci, però qui servono top anche in altri ruoli. Certo, bisogna pure poterseli permettere...

4) sul vice leiva mi sono tranquillizzato all'idea del 3-4-2-1 con DS e LA dietro Immobile. A centrocampo metti Sergio e uno tra escalante/parolo (e qui se arriva Fofana non sarebbe male accanto al sergente) e passa l'emergenza

Ricordiamoci pure che partiamo con la scarpa d'oro 2020. Non ci serve prendere un titolare, visto che Ciro giocherà il 90% delle partite (inutile pensare che accadrà il contrario). Poi, Muriqi per me è forte, ma capisco che sono anche gusti.

Se non viene Kumbulla è viene il Sarr della situazione anche a me roderebbe molto. Ma di profili ottimi per quel range di prezzo ce ne sono diversi. Io ho citato Koch e Otamendi, ma il mondo ne è pieno. Anche per me Silva + difensore forte deve essere l'occhiello del nostro mercato.

Fofana assieme a Milinkovic nei due non ci può giocare.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: meanwhile il 11 Ago 2020, 23:09
Ho voglia di inimicarmi qualcuno

Stasera mi è capitato di vedere per la prima volta un evergreen del topic-mercato, uno di quelli forti forti che ma tanto non è roba per noi
Tale Dendoncker
30-35-40, di cosa? del vecchio conio spero

Per carità.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Rialzamo L. Alberto vicino ad Immobile che si alternano con Muriqi e Correa.

Dietro SMS Leiva D. Silva
con Parolo Escalante e Cataldi a fare turn over.

Già così è un notevole upgrade in una squadra già forte di suo.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2020, 23:08