Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Come tutti i tifosi, noi giudichiamo il mercato in base ai nomi che arrivano...

Il che non è condizione sufficiente al fare poi un'ottima stagione.

La politica della Lazio è chiara.. costruire una squadra mattone dopo mattone nel corso degli anni. Non fare una rivoluzione ogni anno..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tenere i fenomeni è anche questo un pregio eh.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: LeonKennedy il 21 Set 2020, 13:26
La Lazio è la stessa del 2017 fatti salvo Acerbi e Correa (entranti per i noti FA e DV) e Lazzari.

Beh, insomma, non mi pare poco....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Ribadisco, però poi non dite che sono ripetitivo, perchè o sono io che mi spiego male oppure non so...

La Lazio è la stessa del 2017 fatti salvo Acerbi e Correa (entranti per i noti FA e DV) e Lazzari.

L'anno scorso, arrivati ottavi, è stato aggiunto solo Lazzari.

Dire che la stagione è stata fatta anche grazie e soprattutto alla Società (Tare e il mercato) mi sembra una forzatura ragazzi, dai...

Forse che dopo due anni SMS è maturato, LA è maturato, Ciro è all'apice  può essere un motivo?

E questi chi li ha presi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
21 settembre 2020 - 12:12
Fares ha firmato: 5 anni di contratto a 1,3 milioni a stagione
Dopo giorni di silenzio e settimane di trattativa, c'è finalmente il nero su bianco: Mohamed Fares è un nuovo giocatore della Lazio.

CC

per oggi non mi va di fare le pulci................ :ssl    :)

Adesso si attende solo l'ufficialità sui canali della SS Lazio.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Però una cosa non torna, Hoedt non è sempre scuderia SEG?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2020, 13:28
Tenere i fenomeni è anche questo un pregio eh.

Concordo. Ma se con il tuo budget ti rendi conto di avere la coperta corta (e David Silva che saltà ne è la prova: avresti occupato la casella che ora deve essere occupata da Vazquez o Ramirez o non so chi a ZERO) e vendere, faccio un esempio, Savic a 80M significa comprare:

- Reguillon al posto di Fares
- De Paul o Dedoncker o Loftus Cheek al posto di Sergej
- Rafinha o Fofana al posto di Escalante

Fermo restando Muriqi e Reina, per me non ti sei indebolito ma rinforzato e di brutto...

Poi che A) gli acquisti fatti in questa finestra saranno lo spero tutti utili e funzionali e B) non è mai arrivata nessuna offerta su quelle cifre per SMS siamo tutti d'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: flender il 21 Set 2020, 13:31
Però una cosa non torna, Hoedt non è sempre scuderia SEG?
La scuderia è coerente con la qualità del giocatore.
Nomen omen.
8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
si ma se non le ricevi le offerte, che devi fa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Intanto si legge in giro che sarebbe stato proposto Ramirez.

Volesse il cielo.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: LeonKennedy il 21 Set 2020, 13:32
Concordo. Ma se con il tuo budget ti rendi conto di avere la coperta corta (e David Silva che saltà ne è la prova: avresti occupato la casella che ora deve essere occupata da Vazquez o Ramirez o non so chi a ZERO) e vendere, faccio un esempio, Savic a 80M significa comprare:

Fermo restando Muriqi e Reina, per me non ti sei indebolito ma rinforzato e di brutto...

Poi che A) gli acquisti fatti in questa finestra saranno lo spero tutti utili e funzionali e B) non è mai arrivata nessuna offerta su quelle cifre per SMS siamo tutti d'accordo.

C'é una contraddizione in quello che scrivi.
La coperta non é corta perché comunque sia Fares che Escalante li hai presi e ti sei tenuto Milinkovic Savic ( a cui nessuno di quelle che citi, secondo me, arriva alla caviglia). 

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: LeonKennedy il 21 Set 2020, 13:32

Mai, mai al mondo avremmo preso tutti quei giocatori pure avendo i soldi. E' capitato già di avere un po' di pecunia e si sono preso "prospetti" tra cui SMS, LA ecc. ma nulla di già affermato al massimo uno su sei per esempio.
E lo sai bene, e prima la CL ora i soldi delle cessioni, ma sempre in quella maniera ci si muove sul mercato.
Personalmente preferisco non cedere i migliori, piuttosto che sperare di utilizzarne i soldi di una cessione.
Le scuse già le sai... "eh ma mica ci danno tutti i soldi insieme, ma a 4 tranche", "eh ma sai il mercato è depresso", "l'ha chiesti l'allenatore".  ;)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Regola numero 1 dei sitarelli in periodo di calcio mercato:

- Leggi Lazionet, individua il giocatore rotto, accostalo alla Lazio e fai er botto de click e pubblicità online

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: carib il 21 Set 2020, 13:44
Regola numero 1 dei sitarelli in periodo di calcio mercato:

- Leggi Lazionet, individua il giocatore rotto, accostalo alla Lazio e fai er botto de click e pubblicità online
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
Si puo' mettere un utente tra i preferiti, chiedo per un amico  :beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: HummingBard il 21 Set 2020, 13:35
Intanto si legge in giro che sarebbe stato proposto Ramirez.

Volesse il cielo.
Meglio non esce ve'?

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Ribadisco, però poi non dite che sono ripetitivo, perchè o sono io che mi spiego male oppure non so...

L'anno scorso, arrivati ottavi, è stato aggiunto solo Lazzari.

Dire che la stagione è stata fatta anche grazie e soprattutto alla Società (Tare e il mercato) mi sembra una forzatura ragazzi, dai...

Io credo che la scelta di mantenere l'ossatura intatta sia condivisa da Lotito, Tare e Inzaghi. Diamo per scontato che ci sia una frattura tra mister e dirigenza, ma non vi è alcuna certezza di questo. Credo addirittura che se De Vrij e Keita avessero rinnovato e Felipe accettando il ruolo di quinto. non avesse chiesto la cessione, non avremmo preso neanche Correa, Acerbi e Lazzari. Ma questa è una scelta chiara.

Il problema vero è che la Lazio non è che comunichi male, non comunica affatto e questo lascia ampio spazio alle nostre (legittime) ansie da tifosi.

Discussione precedente - Discussione successiva