Citazione di: Jeffry il 02 Ott 2020, 12:21
Senti, già parlare di una partita in cui abbiamo preso una sveja grossa quanto una casa mi mette su un certo malessere, se ci mettiamo pure sopra sta cosa (che pensavo fosse una svista nelle precedenti occasioni) vado fuori di testa del tutto.
Te lo chiedo per favore.
Puoi evitare?
Grazie di cuore.

ok ma a parte il grave errore grammaticale resta il fatto che Purple Zack dice diverse verita'...Zapata e Malinowky non hanno mai tirato in porta...Immobile e Caicedo si e piu' di una...il risultato purtroppo influenza ( e per carita' è pure giusto ) il giudizio che pero' non deve essere quello di un Atalanta padrona del campo che ti ridicolizza e tutti a casa....su 2 gol su 4 hanno sculato e so stati bravi a sfruttare...cioe' Hateboer tira al volo, di piatto , in corsa, col corpo all'indietro e infila il pallone sotto la traversa....uno che ha fatto 2 gol in 5 anni...ce riprova altre 100 volte e 100 volte il pallone finisce in curva...sull' 1 a 0 Radu la spizza quel tanto che basta per finire sui piedi di Gosens ...poi vabbe la giocata del campione per il 4 a 1 ci puoi fare poco, col giocatore davanti la mette dove il portiere non puo' arrivare...applausi e stop...nel frattempo pero' tu prendi una traversa...Immobile sbaglia un gol a porta vuota, Lazzari e Marusic hanno avuto le loro occasioni...Palomino ribatte due volte sulla linea tiri a colpo sicuro di Immobile e Caicedo...poteva finire 4 a 4 o 4 a 3 per loro o 4 a 2 per noi....la differenza non l'hanno fatta le difese, visto che hanno concesso occasioni ad entrambe e anzi loro pure di piu', la differenza l'ha fatta la loro freddezza ( in due occasioni culo ) sotto porta che noi non abbiamo avuto ( complice pure la sfortuna ), come ho detto in sede di commento è stata una serata no sotto tutti i punti di vista, ma io sta catastrofe non l'ho vista...