Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.811
Alla fine è andata e 'sti cavoli. Ora si pensa solo alla Lazio.
Però, porca paletta, ma quando gli verrà il fuoco dentro al presidente? Se non quest'anno, quando?
Come ti si fa a volere bene?
Uno della Lazio, al DS che si presenta con Hoedt quest'anno, lo manda a fare in cuxo e gli tira una ciavattat in fronte.
Quell'altro andava a prendere Ronaldo, e poi Vieri e Boksic, non ci si credeva.... E si incazzava e ti prendeva Stam ....
E, oggi, dopo tanti anni, se lo incontri, lo abbracci e lo chiami Presidente.
Perché ci vuole pure il cuore, ogni tanto. Pure se si perde qualche lira o si sfora qualche indice.
Poi la palla rotola,  nulla è garantito ed è il bello del calcio.
Però, caxxo ...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: PARISsn il 06 Ott 2020, 00:38
Immobile Correa Muriqi Caicedo....ma chi ce l'ha un parco attaccanti cosi'? io credo nessuno...ma  per  molti lotteremo per la salvezza perche non abbiamo preso Kumbulla  o chi per lui...mah !!
Vabbe non esageriamo...ma quale salvezza  :beer:

Comunque..

Cristiano Ronaldo Dybala Morata Kulusevski Chiesa

Zapata Gomez Muriel Ilicic Miranchuk Lammers Malinovski (Pasalic)

:asrm

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Achab77 il 06 Ott 2020, 09:47
MA ANCHE NO.
Dobbiamo ancora finire la terapia per quello estivo... :=))

qualcuno l'ha già aperto :lol:

p.s.: piccola considerazione generale...non capisco tutta questa delusione per il mercato, specie sui social, che, se fosse per me, ne bloccherei i commenti, perchè si leggono cose allucinanti (anche se forse molti non sono laziali, sennò non si spiega). la società si è sempre mossa in una data maniera nei contesti più disparati e quindi era chiaro che avremmo avuto questo mercato. Ovviamente anche io speravo in qualcosa di più, ma questo non è stato (anche per colpe altrui tipo OODS, dove però non avevi piani B, come al solito). Serviva mandare un messaggio alla squadra, ai tifosi e agli avversari, ma la società non ragiona mai in questi termini e infatti genera sempre delusione nella maggior parte dei tifosi. io me lo aspettavo un mercato del genere e, finalmente, posso dire di non essere stato del tutto sorpreso (questa cosa mi generava sempre incazzature, ma stavolta no..certo, il ritorno di Hoedt al posto del solito prospetto, in effetti, non me lo aspettavo)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: alex73 il 06 Ott 2020, 10:49
Ma.un garay a parametro zero e' utopia?

Secondo me Garay è rotto e non ha ancora recuperato ma non avendo ceduto Bastos rimaniamo così.

secco72

*
Lazionetter
* 326
Però, porca paletta, ma quando gli verrà il fuoco dentro al presidente? Se non quest'anno, quando?
Uno della Lazio, al DS che si presenta con Hoedt quest'anno, lo manda a fare in cuxo e gli tira una ciavattat in fronte.
Quell'altro andava a prendere Ronaldo, e poi Vieri e Boksic, non ci si credeva.... E si incazzava e ti prendeva Stam ....
Perché ci vuole pure il cuore, ogni tanto. Pure se si perde qualche lira o si sfora qualche indice.
Però, caxxo ...

100%.
Quello che fa incazzare e' che e' pure una persona molto intelligente.
Avra' capito che nel calcio vendi emozioni? Non e' come vendere patatine o articoli per la casa...
Ci sara' o no un motivo perche' a gran parte del tifo laziale, pur avendo portato risultati rilevanti, sta sulle palle?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: secco72 il 06 Ott 2020, 11:12
100%.
Avra' capito che nel calcio vendi emozioni? Non e' come vendere patatine o articoli per la casa...
Ci sara' o no un motivo perche' a gran parte del tifo laziale, pur avendo portato risultati rilevanti, sta sulle palle?

il "pur avendo portato risultati rilevanti" direi che è la cartina tornasole di quanto sia malato quest'ambiente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: secco72 il 06 Ott 2020, 11:12
100%.

Ma perchè Lotito di emozioni non ce ne ha regalate?

Il 26 maggio dove stavi? La finale dello scorso anno con l'Atalanta? il 23 dicembre non stavi davanti al televisore ad esultare?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Però, caxxo ...
Pensa che imbecille Lotito...ogni anno si rinuncia a qualcosa per pagare 8 milioni di debiti del Presidente.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: Salohcin il 06 Ott 2020, 11:35
Pensa che imbecille Lotito...ogni anno si rinuncia a qualcosa per pagare 8 milioni di debiti del Presidente.

In tempi normali potrei anche sopportarlo un discorso come quello di Gio ma quest'anno è davvero impossibile, sembra non ci si accorga che il mondo intero sta attraversando una crisi senza precedenti.

secco72

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: Slasher89 il 06 Ott 2020, 11:28

Il 26 maggio dove stavi? La finale dello scorso anno con l'Atalanta? il 23 dicembre non stavi davanti al televisore ad esultare?

ma si Slasher, il campo ce ne ha regalate tante per fortuna.
I risultati sono innegabili.
Proprio per questo da semplice tifoso la mancanza di questa cosa che ha descritto benissimo Gio mi fa rodere il c..o a dismisura

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Slasher89 il 06 Ott 2020, 11:28

Emozioni = calciomercato. Ormai è così.

Il momento in cui si gioca veramente è diventato un'appendice quasi irrilevante del momento in cui si comprano i giocatori (vera botta d'adrenalina), e non viceversa.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Che mercati ci sono ancora aperti ? Arabo e poi ?
Può essere che qualcuno venga ceduto e crei posto in lista per un parametro zero?
Bastos per esempio, o Vavro in prestito ?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
È innegabile che manca il titolare che mette in panchina Radu, il vero mistero è perché non hai preso nemmeno un U22, un prestito, un grande difensore.
Tutti gli altri acquisti mi sono piaciuti, compreso Akpa Akpro.
Ma giocare in Champions con Hoedt o Radu a sinistra è follia.
È la ciliegina sarebbe l'esclusione di Bastos.
Ripeto 5,5 e mi sono tenuto largo, nessun nome che ti fa sognare, nessun giocatore di livello mondiale e grossi buchi in TUTTO il settore di sinistra.
Come si può pensare di dare la sufficienza?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: secco72 il 06 Ott 2020, 11:38
ma si Slasher, il campo ce ne ha regalate tante per fortuna.
I risultati sono innegabili.
Proprio per questo da semplice tifoso la mancanza di questa cosa che ha descritto benissimo Gio mi fa rodere il c..o a dismisura

Anche a me rode per non aver sistemato la difesa come mi aspettavo ma da qui a dire che godiamo poco con Lotito ce ne passa.

secco72

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: Slasher89 il 06 Ott 2020, 11:44
Anche a me rode per non aver sistemato la difesa come mi aspettavo ma da qui a dire che godiamo poco con Lotito ce ne passa.

Infatti non l'ho mai detto...

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
comprare tanto per comprare no....perchè peppa x peppa me tengo la mia, gli svincolati buoni se li sono già accaparrati quelli rimasti o sono rotti o sono seghe

io dico che a questo punto stiamo bene così

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me pare che siamo cortissimi sulle fasce.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Andrewblu il 06 Ott 2020, 11:44
Voto 5,5.
È innegabile che manca il titolare che mette in panchina Radu, il vero mistero è perché non hai preso nemmeno un U22, un prestito, un grande difensore.
Tutti gli altri acquisti mi sono piaciuti, compreso Akpa Akpro.
Ma giocare in Champions con Hoedt o Radu a sinistra è follia.
È la ciliegina sarebbe l'esclusione di Bastos.
Ripeto 5,5 e mi sono tenuto largo, nessun nome che ti fa sognare, nessun giocatore di livello mondiale e grossi buchi in TUTTO il settore di sinistra.
Come si può pensare di dare la sufficienza?

Se ti sono piaciuti tutti e 7 (sette) i giocatori presi come fai a dare l'insufficienza? Conta più il singolo giocatore non preso dei sette presi?
E se invece avesse preso il difensore sinistro e nessuno degli altri daresti la sufficienza? Non credo, dai.
Io capisco l'incazzatura, ma secondo me si sta perdendo un po' la calma nelle valutazioni.
La difesa è acciaccata e Radu è invecchiato di un anno, ma numericamente siamo gli stessi dell'anno scorso + Hoedt, sulla carta e per ora (e fino a marzo eravamo la seconda difesa del campionato).
Se poi esce Bastos cambia tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva