Ad un certo punto arriva un momento in cui bisogna dire basta, o quantomeno tracciare una linea.
Forse potrebbe essere già oggi.
Perchè qua non si discutono i numeri, se sono tanti o pochi 6.000 spettatori.
Qua si discute di quanti siano 6.000 spettatori rispetto ai 40.000 di Lazio Milan ad esempio, senza voler scomodare il derby.
Qua non si discute di un episodio, qua si discute di una costante. E non c'entra manco l' EU, che pure col Torino eravamo quattro gatti.
Allora permettetemi di dire che se oggi ci sono 6.000 Laziali all' Olimpico, vuol dire che al massimo i tifosi della Lazio in tutta Roma possono essere 12.000 (voglio escludere tutti quelli che hanno impegni di lavoro, fisici, economici, equiparandolo al dato dei presenti. E voglio escludere pure tutti quelli fuori dal GRA, che ovviamente in mezzo alla settimana hanno più problemi. Voglio ragionare solo su Roma).
Tutti gli altri, io manco li considero. E' finito il tempo delle scuse. Siamo questi, solo questi....e sinceramente per me non è un gran cruccio, non ho mai dato importanza al numero.
Certo è che chi starà vicino a me domenica e non stasera non avrà una bella accoglienza nè da parte mia nè da parte dei miei amici, perchè non siamo uguali, manco un pò....e non siamo manco fratelli e non siamo manco "tutti" Laziali.