Lazio - Panathinaikos

Aperto da white-blu, 01 Nov 2012, 08:10

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: loquace il 07 Nov 2012, 14:03
Pare che giochi con questi effettivi:

Con Marchetti o Bizzarri in porta
Scaloni-Cana-Ciani-Radu
Gonzalez-Onazi-Ledesma-Mauri
Floccari-Zarate (o Kozak)

A prima vista penso che sia, più o meno, la formazione migliore da mettere in campo tenendo conto di tutto.
In particolare mi interessa la posizione di Cana che non vorrei mai più vedere a centrocampo.
Dovrebbe essere un 4-4-2 facilmente convertibile in 4-3-1-2 che forse preferirei visto che sia Gonzalez che Mauri li gradisco più centrali.
credo anch'io che sarà questa...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
In alcuni settori potrebbe andare, visto che anche il Pana ha diverse assenze. Ma l'attacco, tanto per cambiare, fa ghiacciare il sangue. Ho appena scommesso con un mio " fratello di tifo" che Floccari, Zarate, Rocchi e Kozak non arriveranno a 10 gol messi insieme. Spero di perdere di brutto, ovvio. Ma non sarà facile.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Ad un certo punto arriva un momento in cui bisogna dire basta, o quantomeno tracciare una linea.

Forse potrebbe essere già oggi.
Perchè qua non si discutono i numeri, se sono tanti o pochi 6.000 spettatori.
Qua si discute di quanti siano 6.000 spettatori rispetto ai 40.000 di Lazio Milan ad esempio, senza voler scomodare il derby.
Qua non si discute di un episodio, qua si discute di una costante. E non c'entra manco l' EU, che pure col Torino eravamo quattro gatti.

Allora permettetemi di dire che se oggi ci sono 6.000 Laziali all' Olimpico, vuol dire che al massimo i tifosi della Lazio in tutta Roma possono essere 12.000 (voglio escludere tutti quelli che hanno impegni di lavoro, fisici, economici, equiparandolo al dato dei presenti. E voglio escludere pure tutti quelli fuori dal GRA, che ovviamente in mezzo alla settimana hanno più problemi. Voglio ragionare solo su Roma).

Tutti gli altri, io manco li considero. E' finito il tempo delle scuse. Siamo questi, solo questi....e sinceramente per me non è un gran cruccio, non ho mai dato importanza al numero.

Certo è che chi starà vicino a me domenica e non stasera non avrà una bella accoglienza nè da parte mia nè da parte dei miei amici, perchè non siamo uguali, manco un pò....e non siamo manco fratelli e non siamo manco "tutti" Laziali.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Guarda drieu, su sta storia già ho scritto ieri proprio in questo topic.
Io oggi sapevo già da un mese che non sarei sicuramente riuscito a venire.

Però questo numero mi fa scifo.
Tra una mezz'oretta andrò a farmi il biglietto quà vicino.
Arriverò che la partita sicuramente sarà iniziata da poco. Sarò tutto solo come un cretino in distinti. Chissenefrega.
Non servono medaglie, non servono patenti. Il ragionamento di est è giusto (la notte porta consiglio  ;)  ).

La Lazio da sola, però, non si lascia. Essere 6000 persone significa lasciarla sola...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.880
C'è un topic di qualche settimana fa (mi sembra successivo all'introduzione dei mini abbonamenti di EL), in cui era stato esattamente previsto quello che sta accadendo. Ovvero stadio vuoto con Maribor e Pana e stadio più o meno pieno col Totthenam se la partita sarà decisiva. Previsione fatta da "tifosi da tastiera" non da geni del marketing.
Bastava solo un po' di buon senso e stasera allo stadio ci sarebbero stati molti più tifosi.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Zoppo il 08 Nov 2012, 10:05
Guarda drieu, su sta storia già ho scritto ieri proprio in questo topic.
Io oggi sapevo già da un mese che non sarei sicuramente riuscito a venire.

Però questo numero mi fa scifo.
Tra una mezz'oretta andrò a farmi il biglietto quà vicino.
Arriverò che la partita sicuramente sarà iniziata da poco. Sarò tutto solo come un cretino in distinti. Chissenefrega.
Non servono medaglie, non servono patenti. Il ragionamento di est è giusto (la notte porta consiglio  ;)  ).

La Lazio da sola, però, non si lascia. Essere 6000 persone significa lasciarla sola...

Bravo, sembrano sacrifici, ma sono soddisfazioni in realtà.

E qua non si tratta di dare nè di medaglie nè di patenti, non è il mio intento. Ognuno ' ste cose se le vede con la propria coscienza, o dignità, se preferite....

Qua si tratta di "contarsi"... di capire chi siamo....tutto qua.

Ecco perchè oggi, almeno io personalmente, traccio una linea.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
C'è un topic di qualche settimana fa (mi sembra successivo all'introduzione dei mini abbonamenti di EL), in cui era stato esattamente previsto quello che sta accadendo. Ovvero stadio vuoto con Maribor e Pana e stadio più o meno pieno col Totthenam se la partita sarà decisiva. Previsione fatta da "tifosi da tastiera" non da geni del marketing.
Bastava solo un po' di buon senso e stasera allo stadio ci sarebbero stati molti più tifosi.

Che doveva fa (per quanto non lo sopporti) mettere i miniabbonamenti a 5 euro??? Che ce li deve dà la Lazio i soldi pè annà allo stadio?? Aò 40 euro pè 3 partite, ma non siamo ridicoli. Ma che qualcuno se crede che chi va allo stadio è ricco??? No così eh, tanto pè capì. In curva semo tutti Rockfeller????

La società in questo discorso è solo vittima, l' unica cosa de buono de lotito è sempre  stata la politica dei prezzi, con un ritorno tra l' altro ridicolo in termini di "adesione". Oggi come oggi dovessi fa no stadio pè la Lazio lo farei da 25.000 posti, 2.000 all' ospiti e il resto a noi. Punto.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.880
Citazione di: Drieu il 08 Nov 2012, 10:21
Che doveva fa (per quanto non lo sopporti) mettere i miniabbonamenti a 5 euro??? Che ce li deve dà la Lazio i soldi pè annà allo stadio?? Aò 40 euro pè 3 partite, ma non siamo ridicoli. Ma che qualcuno se crede che chi va allo stadio è ricco??? No così eh, tanto pè capì. In curva semo tutti Rockfeller????

La società in questo discorso è solo vittima, l' unica cosa de buono de lotito è sempre  stata la politica dei prezzi, con un ritorno tra l' altro ridicolo in termini di "adesione". Oggi come oggi dovessi fa no stadio pè la Lazio lo farei da 25.000 posti, 2.000 all' ospiti e il resto a noi. Punto.

Non lo so quello che deve fare perchè io non lavoro nel marketing della Lazio.
Di sicuro se satsera ci sono 6.000 persone e domenica 50.000 vuol dire che non sono i tifosi che mancano.
E che qualcosa è stato sbagliato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Drieu il 08 Nov 2012, 10:21

bravo Drieu, e che cavolo, ci manca solo che Lotito ci offra anche la cena e il dessert.
noi donne per 3 partite in Curva e Distinti abbiamo pagato 30 euro, 10 euro a partita, per vedere un incontro di Europa League poi....

e andiamo su, muovete quel cu.lo !!!!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
io sono sempre convinto che partite come questa bisognerebbe metterle ad un prezzo simbolico.

chevvedevo di...

la crisi
il derby
il freddo
i parcheggi
ognuno ha le scuse piu' o meno valide che vuole.
ma IO preferisco 12.000 persone che pagano 8 euro
piuttosto che 6.000 che ne pagano 16

non so se mi spiego....

come direbbe la fornero "a saldi invariati"

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639

io uno fra zarate lulic e candreva (sulla fascia)

ovvero uno di GAMBA lo farei giocare

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: rocchigol il 08 Nov 2012, 10:32
io sono sempre convinto che partite come questa bisognerebbe metterle ad un prezzo simbolico.

chevvedevo di...

la crisi
il derby
il freddo
i parcheggi

non so se mi spiego....

nun te preoccupà, che quelle persone manco a 8 euro verrebbero.

Contenuto sponsorizzato

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: rocchigol il 08 Nov 2012, 10:32

chevvedevo di...

la crisi
il derby
il freddo
i parcheggi

non so se mi spiego....

Guarda, per tanti anni ho pensato la stessa cosa. Ultimamente non lo penso più. E poi il problema prezzi potrebbe giustificare che sò 15000 spettatori invece di 25000...ma no sto schifo infinito, manco avesse messo le curve a 20 euro

Per me manca la voglia, non è un problema di soldi. Ecco perchè mi incaxxo....abbiamo i prezzi tra i più bassi delle serie a...se rapportati al valore della squadra addirittura i più bassi in assoluto....andate a vedere quanto pagano l' altri....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
visto che "lo sapevamo tutti" che col pana e col maribor eravamo 4 gatti
si poteva provare l'operazione "riempi lo stadio" facendo prezzi simbolici a scuole famiglie e bassi per prezzi normali.

io sto col Presidente e questo non e' un mistero.

pero' vedere lo stadio pieno mi piace e sono sicuro che aiuta anche la squadra.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma che vuol dire stò " lo sapevamo tutti"?

Mamma mia quante scuse...

mandela11

*
Lazionetter
* 265
Citazione di: Drieu il 08 Nov 2012, 10:00
Ad un certo punto arriva un momento in cui bisogna dire basta, o quantomeno tracciare una linea.

Forse potrebbe essere già oggi.
Perchè qua non si discutono i numeri, se sono tanti o pochi 6.000 spettatori.
Qua si discute di quanti siano 6.000 spettatori rispetto ai 40.000 di Lazio Milan ad esempio, senza voler scomodare il derby.
Qua non si discute di un episodio, qua si discute di una costante. E non c'entra manco l' EU, che pure col Torino eravamo quattro gatti.

Allora permettetemi di dire che se oggi ci sono 6.000 Laziali all' Olimpico, vuol dire che al massimo i tifosi della Lazio in tutta Roma possono essere 12.000 (voglio escludere tutti quelli che hanno impegni di lavoro, fisici, economici, equiparandolo al dato dei presenti. E voglio escludere pure tutti quelli fuori dal GRA, che ovviamente in mezzo alla settimana hanno più problemi. Voglio ragionare solo su Roma).

Tutti gli altri, io manco li considero. E' finito il tempo delle scuse. Siamo questi, solo questi....e sinceramente per me non è un gran cruccio, non ho mai dato importanza al numero.

Certo è che chi starà vicino a me domenica e non stasera non avrà una bella accoglienza nè da parte mia nè da parte dei miei amici, perchè non siamo uguali, manco un pò....e non siamo manco fratelli e non siamo manco "tutti" Laziali.

Io quando andavo tutte le partite allo stadio non avevo nessun complesso di superiorità rispetto a chi la seguiva diversamente. tanto meno adesso che preferisco vederla a casa mi sento meno tifoso. Non pretendo di entrare nella testa delle persone ed ergermi a parametro di lazialità non vedo perchè possa farlo tu solo perchè vedi la partita allo stadio. Lo trovo arbitrario e soggettivo, non accetto lezioni da nessuno. Io la lazio la seguo sempre, a mio modo, cascasse il mondo, matrimoni, funerali, compleanni non mi fermano, la mia agenda è scandita dal calendario della lazio e mi sento laziale fino al midollo. mi dispiace questa spaccatura che si vuole creare tra presenti ed assenti. E sono molto più tifoso adesso di quanto lo fossi al goal di fiorini o ai spareggi di napoli o alle infinite trasferte.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
Citazione di: Zoppo il 08 Nov 2012, 10:52
Ma che vuol dire stò " lo sapevamo tutti"?

Mamma mia quante scuse...

scuse? io non metto scuse

ho l'abbonamento per il campionato
ho comprato il biglietto a 16 euro col maribor
e ho comprato il biglietto per il pana.
quindi a me non me ne po' frega' de meno...

sto parlando in generale famo a capisse.
Te non immaginavi che col pana ci fossero 6.000 persone?????????????????????

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: rocchigol il 08 Nov 2012, 10:56

Vuoi la sincera verità?
Ti giuro, NO.

Col maribor forse si. Erano le 19.00 che è un orario di merda. Il maribor non attirava, e vabbè...
Ma stasera no.
E' anche prederby e sarebbe anche giusto caricarli...

Che ti devo dire non mi aspettavo il pienone ma poco più di 20 mila sì...

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: rocchigol il 08 Nov 2012, 10:56
scuse? io non metto scuse

ho l'abbonamento per il campionato
ho comprato il biglietto a 16 euro col maribor
e ho comprato il biglietto per il pana.
quindi a me non me ne po' frega' de meno...

Però dopo tutte le lamentele dello scorso anno per le partite alle 19.00 in el mi aspettavo qualcosa in più; io però non posso parlare che a causa di un influenza ho deciso riposare stasera per arrivare pronto al derby :) :asrm

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Zoppo il 08 Nov 2012, 10:59
Vuoi la sincera verità?
Ti giuro, NO.

Col maribor forse si. Erano le 19.00 che è un orario di merda. Il maribor non attirava, e vabbè...
Ma stasera no.
E' anche prederby e sarebbe anche giusto caricarli...

Che ti devo dire non mi aspettavo il pienone ma poco più di 20 mila sì...

anche io sinceramente credevo in qualcosa di meglio.

Discussione precedente - Discussione successiva