Un attaccante a gennaio?

Aperto da marcantonio, 22 Nov 2012, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
io punterei su Rozzi :since :since :since,

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.956
lo dico a bassissima voce

Pato

Perché urli???

Si uno di grossa affidabilità dal punto di vista fisico....

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Vabbè, magno tranquillo.

(fantascienza per fantascienza: Con uno come il Quaglia, Kozak farebbe 15/20 gol a campionato).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
Citazione di: GoodbyeStranger il 22 Nov 2012, 22:33
Perché urli???

Si uno di grossa affidabilità dal punto di vista fisico....

l'aria di Roma rigenera, secondo me esploderebbe definitivamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bertux

*
Lazionetter
* 351
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Nov 2012, 21:56
Acquistare un attaccante di livello è difficile non solo per i soldi necessari, ma anche per il fatto che dovrebbe accettare di partire come riserva di Klose.

Io continuerei a puntare su Kozak, è migliorato moltissimo a livello tecnico e nel supporto alla squadra, ora gioca più come Klose e Floccari, e poi per un calciatore che segna 16 goal in appena 2379 minuti di gioco deve essere l'eccezione divorarsi due goal del genere, non la regola.

Kozac si è mangiato 4 goal ma se li è creati. Ricordo Mauri che sveniva davanti alla porta ma creava azioni da goal. Adesso  a Mauri chi lo critica?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Non è una novità, lo pensiamo tutti da diversi mesi... ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono scettico sul mercato di gennaio, non fossaltro per la storia recente. E anche perche' dovrebbe partire qualcuno. Lotito, surprise me!

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Eagle70 il 22 Nov 2012, 22:16
bobadilla dello young boys?

avete visto pure stasera che gol che ha fatto?

magari petko ce mette na buona parola a berna...
Citazione di: blackdahlia il 22 Nov 2012, 22:17
Che tu ci creda o meno, Dea, stavo per scrivere lo stesso attaccante...per me sarebbe perfetto!

25 anni, a 5/6 milioni (forse pure di meno) penso che lo porti via e credo pure che lui farebbe i salti di gioia a venire a giocare a Roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
si vabbè i terzini, il centrocampista di qualità/quantità....quello che ci manca è un vero vice Klose.
Kozac ha una serata di grazia ogni due o tre, quando ha la pressione addosso fallisce sempre.
Floccari non ne parliamo; ancora non capisco come molti di voi fossero felici del suo ritorno.
se non segna Klose sò cacchi amari, anzi amarissimi ogni volta.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: charlie il 22 Nov 2012, 23:01
io è da quest'estate che lo dico.
si vabbè i terzini, il centrocampista di qualità/quantità....quello che ci manca è un vero vice Klose.
Kozac ha una serata di grazia ogni due o tre, quando ha la pressione addosso fallisce sempre.
Floccari non ne parliamo; ancora non capisco come molti di voi fossero felici del suo ritorno.
se non segna Klose sò cacchi amari, anzi amarissimi ogni volta.

Dovremmo prendere un vice klose con i soldi di Zarate se va via.   io vedrei bene un tipo
tosto alla Borriello, forse in giro se ne trova uno da qualche parte.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Se non si arriva al grande/grandissimo giocatore, quello che magari nel giro di due anni sta ancora qui e rimpiazza Miro quando diononvoglia decidesse di smettere... io dico teniamo Kozak, magari impieghiamolo anche più spesso. Oggi per me è da 6 (8 per i movimenti e il lavoro fatto, 4 per i due gol divorati)

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Bodaglia l'attacante del Young Boyz è forte, mi sembra molto interessante e sono sicuro che no costa molto, sarebbe un operazione alla Lulic per l'attaco.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Ragazzi, a me Kozák mette davvero l'ansia. Je vojjo bene ma credo che di opportunità ne abbia avute moltissime, io non mi fido più. Ripeto: ma se proprio ci dicesse male e non si potesse acquistare nessuno, provare Rozzi in una partita di Coppa Italia, per esempio, no eh?

Citazione di: Absaroke il 22 Nov 2012, 23:54
Dovremmo prendere un vice klose con i soldi di Zarate se va via.   io vedrei bene un tipo
tosto alla Borriello
, forse in giro se ne trova uno da qualche parte.

Anch'io.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Ganzo il 23 Nov 2012, 00:39
Bodaglia l'attacante del Young Boyz è forte, mi sembra molto interessante e sono sicuro che no costa molto, sarebbe un operazione alla Lulic per l'attaco.

bobadilla... tanto talento ma una testa de cippa che te lo raccomando. non è un caso che con quei mezzi fisici e tecnici sia passato dalla bundesliga alla svizzera

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.925
6 mesi con trezeguet e siamo a posto ;)  il procuratore è caliendo e non dovrebbe essere difficile ingaggiarlo...

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
leggendo qualche nome in giro (caio, ad esempio) sembra che la,società sia alla ricerca di una punta giovane, di grande prospettiva, che possa gradualmente sostituire klose nell'arco di un paio di stagioni. mi sembra ragionevole.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
In ogni caso la ricerca di un attaccante (anche a gennaio) non prescinde il fatto che bisogna
dare un giudizio preciso su Kozak.   Cioe' senza nessun giro di parole o Kozak rimane e
gioca, o si manda via per acquistare un sostituto di Klose che poi in avanti dovra' essere il titolare
sempre per maggior tempo.     
                                                  Tutto cio' include il giudizio definitivo su Kozac che ha oramai
una definita dimensione e una valenza determinata.      Se non stabilisci qualcosa di definitivo su
Kozac non puoi procedere ad un acquisto, e se non acquisti rimani cosi' a *mezza altezza* con un
problema avanti che --non e' risolto--.    Come sempre sono le decisioni che determinano le
azioni, se non decidi non puoi muoverti perche' non sai bene cosa devi fare ....     

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Nov 2012, 21:56
Acquistare un attaccante di livello è difficile non solo per i soldi necessari, ma anche per il fatto che dovrebbe accettare di partire come riserva di Klose.

Io continuerei a puntare su Kozak, è migliorato moltissimo a livello tecnico e nel supporto alla squadra, ora gioca più come Klose e Floccari, e poi per un calciatore che segna 16 goal in appena 2379 minuti di gioco deve essere l'eccezione divorarsi due goal del genere, non la regola.

Finchè continueremo a dire che Kozak è migliorato, tatticamente e tecnicamente, non risolviamo nulla, secondo me. Kozak è un giocatore orribile e se ora saremo costretti a vincere a Maribor ( condizione essenziale, IMHO, per chiudere primi nel girone) lo dobbiamo alle sue agghiaccianti nefandezze. Non mi aveva incantato la sua doppietta ad una squadra al momento patetica come il Pana, non sono sorpreso dalle orrende cappellate di ieri. Kozak non è una risorsa, è un problema, serio e non più differibile. Solo cedendolo, al più presto, la Lazio potrà cominciare, seriamente, a rifondare l'attacco, operazione non più rimandabile. Ogni volta spero di non vedere più Kozak con questa maglia ed ogni volta resto deluso, a prescindere dagli allenatori. Questo giocatore per me sta diventando un'ossessione, riesce ( quando in campo) a condizionare il mio modo di seguire le partite di una Lazio che pure mi piace tanto. Insomma, Saurini al confronto è Gerd Muller. Scusate i toni ma sono davvero incaxxato, non ne posso più.

Discussione precedente - Discussione successiva