Citazione di: Il Mitico™ il 22 Nov 2012, 21:56
Acquistare un attaccante di livello è difficile non solo per i soldi necessari, ma anche per il fatto che dovrebbe accettare di partire come riserva di Klose.
Io continuerei a puntare su Kozak, è migliorato moltissimo a livello tecnico e nel supporto alla squadra, ora gioca più come Klose e Floccari, e poi per un calciatore che segna 16 goal in appena 2379 minuti di gioco deve essere l'eccezione divorarsi due goal del genere, non la regola.
Finchè continueremo a dire che Kozak è migliorato, tatticamente e tecnicamente, non risolviamo nulla, secondo me. Kozak è un giocatore orribile e se ora saremo costretti a vincere a Maribor ( condizione essenziale, IMHO, per chiudere primi nel girone) lo dobbiamo alle sue agghiaccianti nefandezze. Non mi aveva incantato la sua doppietta ad una squadra al momento patetica come il Pana, non sono sorpreso dalle orrende cappellate di ieri. Kozak non è una risorsa, è un problema, serio e non più differibile. Solo cedendolo, al più presto, la Lazio potrà cominciare, seriamente, a rifondare l'attacco, operazione non più rimandabile. Ogni volta spero di non vedere più Kozak con questa maglia ed ogni volta resto deluso, a prescindere dagli allenatori. Questo giocatore per me sta diventando un'ossessione, riesce ( quando in campo) a condizionare il mio modo di seguire le partite di una Lazio che pure mi piace tanto. Insomma, Saurini al confronto è Gerd Muller. Scusate i toni ma sono davvero incaxxato, non ne posso più.