Io non comprerò mai più Messaggero e Repubblica.....

Aperto da gentlemen, 27 Nov 2012, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
...aggiungo che contribuirò ad una costante pubblicità negativa, finalizzata a non farli comprare da parenti ed amici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
diceva un mio amico  :  piano piano se fà giorno .....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Abbonato a Lazio Style Channel, e Lazio Style Magazine....alla faccia loro.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: gentlemen il 27 Nov 2012, 15:06
....già noti i motivi x repubblica, ora sappiamo anche xchè io, Laziale, non posso acquistare più il Messaggero.

http://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/calcioscommesse_gegic_serbo_costituito_malpensa/notizie/234263.shtml

Incredibile! In quella foto Gegic è identico al nostro capitano Stefano Mauri!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Se è per questo , non guarderò più neanche più il tg3(vabbè che non è che l'abbia fatto così spesso...).
Il servizio sull'arresto di Gegic è praticamente uno spot, con tanto di logo della polizia di stato.
Direi il tipico esempio di "soccorso rosso" in aiuto di un componente della amica magistratura inquirente in grossa, grossa difficoltà.

OT se in Italia non si mette mano quanto prima alle attività "politiche" dei pm ed al loro intreccio con gli organi di informazione la situazione sarà presto del tutto fuori controllo EOT

Lo schema che Repubblica ed altri giornali buoni solo per incartare le uova tipo il messaggero stanno mettendo in atto è quello che utilizzano per avversari politici, industriali, sindacali...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Per quanto mi riguarda, già bannati tutti e due da un pezzo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
27 novembre, si aggiunge il messaggero ai siti che non clicchero' piu'.
repubblica, no click dal 7 luglio.

alessandro1969

*
Lazionetter
* 396
larepubblica è un "giornale" inutile ed ogni notizia che esce da quel sito deve essere confermata

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Stiamo parlando dei giornali di De Benedetti e Caltagirone ... Non c'e' bisogno di aggiungere altro
Sono inguardabili anche a livello,politico (Repubblica vergognosa contro Grillo)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

non possono assolvere neppure la loro funzione originale.

quei siti li ho messi tra quelli bloccati dal browser, così manco con l'inganno riesco ad aprirli.

fanculo!
:band1:

est1900

Visitatore
Dare soldi a questi bujaccari (ma anche alla cazzetta e al cor.trig) equivale a darli a Il Romanista.
Scritto volutamente maiuscolo perchè, rispetto a loro, trovo intellettualmente più onesto il giornaletto di Fottia.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
la stampa ormai fa tutta schifo, dato che quasi tutti i giornalisti non sono imparziali oltre ad essere poco preparati e poco intelligenti

Discussione precedente - Discussione successiva