Io non comprerò mai più Messaggero e Repubblica.....

Aperto da gentlemen, 27 Nov 2012, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
ma quale spray, visto il soggetto sarà imbrattato di asrioma........

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Aquila1 il 28 Nov 2012, 22:08
ma quale spray, visto il soggetto sarà imbrattato di asrioma........

Sembra che la m.rda si sia sciolta........

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
http://rsfitalia.org/2012/01/25/classifica-della-liberta-di-stampa-2011-2012/
classifica della libertà di stampa, Italia 61ma tra la Guyana e la repubblica centrafricana, si che vi meravigliate, dalle altre parti almeno li minacciano li ingabbiano, li ammazzano, da noi c'è una prostituzione (non intellettuale) goduriosa...........

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Vincer mi aveva quasi convinto, poi ho visto l'articolo sull'Opera sfregiata e so' ritornato sul mio colle

se scherza.... e comuqnue ti ringrazio personallmente per aver affrontato in modo costruttivo un forum di tifosi

:beer: :beer: :beer:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Citazione di: Aquila1 il 28 Nov 2012, 22:15
http://rsfitalia.org/2012/01/25/classifica-della-liberta-di-stampa-2011-2012/
classifica della libertà di stampa, Italia 61ma tra la Guyana e la repubblica centrafricana, si che vi meravigliate, dalle altre parti almeno li minacciano li ingabbiano, li ammazzano, da noi c'è una prostituzione (non intellettuale) goduriosa...........

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Nov 2012, 20:59
Riflessioni a tazzo de cane....

Non godiamo di "buona stampa". Questo è chiaro anche agli armadilli
Il punto è che le società, intendendo le società di qualsiasi natura, sono sempre attente ai rapporti con la stampa e le tv. Anche questo è chiaro agli armadilli.
Il lavoro faticoso della società, teso a riposizionare una percezione diversa e nuova della nostra, al di fuori del mondo Lazio, rischia di essere vanificato da un articolo o da un servizio televisivo.
Impegno, risorse, competenze, professionalità buttate a mare da 4 righe dettate da un giornalaio disonesto intellettualemente.
Alla fine, e chiudo, resta sempre la stessa opzione: chiuderci a legione o cercare di scardinare questo accerchiamento
Nel primo caso si va verso "la bella morte", nel secondo io, personalmente, intravedo la strada da seguire.
E' difficile, c'è da turarsi il naso, ma se non saremo capaci di migliorarci (tutti) per essere migliori, la musica non cambierà
Noi non partiamo con il vantaggio, come le merde, noi partiamo sempre con gravi penalità. La nostra strada è in salita.
Lo sappiamo. Mica da ieri. Nulla di nuovo
Che si fa? Si continua così o si cerca di sfondare il muro?
Lotito ci sta provando.
Deve migliorare ancora. E deve farlo anche nei rapporti con la stampa. Con questa stampa. Non ce ne sono altre.
L'alternativa qual'è?
Ne abbiamo di alternative?

e alla fine sono pieno di dubbi, ma il "capoccia contro capoccia" mi convince poco...se osservo le forze in campo registro troppa sproporzione. Questi so tanti, brutti, cattivi e hanno risorse per farci 1000 guerre.
possiamo inc.ularli in altro modo. c'è sempre un altro modo

ps
e direi a quelli che approfittando de sta vicenda mettono in mezzo discorsi come "soccorso rosso" o magistratura de sinistra o grillo (pure questo ho dovuto legge), de ritornà in topic

Allora continua a guardare il tg3,eh?
Che per rimanere solo nell'ambito della tua vita da laziale ha fatto quello schifo di servizio solo per cercare di risollevare  le sorti di un'indagine che fa acqua da tutte le parti, ma che guarda caso ci vede come principali capri espiatori.
Che ero off topic l'ho dichiarato nel mio stesso post, non c'era bisogno del tuo illuminante consiglio.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: JoeStrummer il 28 Nov 2012, 23:05
Allora continua a guardare il tg3,eh?
Che per rimanere solo nell'ambito della tua vita da laziale ha fatto quello schifo di servizio solo per cercare di risollevare  le sorti di un'indagine che fa acqua da tutte le parti, ma che guarda caso ci vede come principali capri espiatori.
Che ero off topic l'ho dichiarato nel mio stesso post, non c'era bisogno del tuo illuminante consiglio.

fuori la politica dalla Lazio vale anche per noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Citazione di: fiord il 28 Nov 2012, 21:20
E il corriere lo compriamo ancora?

Guardate che notizia shock riporta in homepage....

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/12_novembre_28/imbrattato-murales-totti-2112927787983.shtml

il muro è stato imbrattato nel 2001 e se ne accorgono adesso ?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Primus_Pilus il 28 Nov 2012, 23:34
il muro è stato imbrattato nel 2001 e se ne accorgono adesso ?

hai vinto te!

:hail:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: vincer il 28 Nov 2012, 18:28
Caro Aquila romana io non lo so da chi sia stata valutata la tua mail, non riguarda il servizio sportivo quindi immagino dalla cronaca. Quanti l'hanno pubblicata?

Caro vincer, di seguito la lista di distribuzione dell'epoca:

ufficiosport@governo.it; f.beatrice@governo.it; urp.rm@poliziadistato.it; press@figc.it; figc.indagini@figc.it; figc.procura@figc.it; segrepres@lega-calcio.it; segreteria@lega-calcio.it; segregen@lega-calcio.it; giustiziasport@lega-calcio.it; stampa@lega-calcio.it; internet@lega-calcio.it; segreteria@lega-pro.com; nazionale@siulp.it; carabinieri@carabinieri.it; lglaznurp@carabinieri.it; corrispondenzaviminale@interno.it;v.zucconi@gmail.com; repubblicawww@repubblica.it; larepubblica@repubblica.it; rubrica.lettere@repubblica.it; andrea.monti@gazzetta.it; ladenuncia@ilmessaggero.it; sport@ilmessaggero.it; cronaca@ilmessaggero.it; redazioneweb@ilmessaggero.it; redazioneweb@ilfattoquotidiano.it; segreteria@ilfattoquotidiano.it; stampaweb@lastampa.it; lettere@lastampa.it; redazione@libero-news.eu; m.sechi@iltempo.it; redazione.web@iltempo.it; ladenuncia@ilmattino.it; ditelo@ilmattino.it; sport@unita.it; lettere@unita.it; alessio@radiosei.it; cristiano@radiosei.it; gianluca@radiosei.it; marco@radiosei.it; direzione.comunicazione@sslazio.it

Pubblicazioni : zero

Riscontri : uno (su questo stesso forum, dove un netter che scriveva per un sito a carattere sportivo, abbastanza seguito, provò a proporre un articolo con la lista; la bocciatura del capo redazione venne giustificata testualmente con una precisa scelta di "non schierarsi"...)

Ma non parlavamo di cronaca ? Ma ci si schiera nella cronaca ? Oppure il diritto di cronaca e la deontologia professionale di un giornalista in questa città ed in questo paese sono inficiate da una puerile fede calcistica ? Oppure non si tratta di semplice fede calcistica ma c'è ben altro ? Parliamo di questo "altro", ne hai voglia e "coraggio" ?

Con (per il momento) immutata stima

AR

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/12_novembre_28/imbrattato-murales-totti-2112927787983.shtml

DANNI - Evidenti i danni al murales: cancellata la testa, la fascia da capitano sul braccio, lo stemma e lo sponsor sulla maglia.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Nov 2012, 23:10
fuori la politica dalla Lazio vale anche per noi

Su questo mi trovi completamente d'accordo.
Constatavo solo come incappare in certi meccanismi ti fa aprire gli occhi su molte cose, anche più importanti del calcio, una sorta di parentesi aperta e chiusa in un post.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: bellodecasa il 28 Nov 2012, 21:52
Purtroppo anche il messaggero riporta la tremenda notizia del giorno, questa proprio non ci voleva... :pphttp://www.ilmessaggero.it/sport/asroma/roma_murales_totti_monti_imbrattato_laziali/notizie/234646.shtml meraviglioso il commento del nostro... :)

ma ora il Responsabile della sezione sport cosa dovrebbe raccontarci ?

Un restauro di un muro imbrattato ?

Ma questi veramente non si rendono conto ?
Ma la vergogna la conoscono?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ti ringrazio anch'io vincer per le risposte, anche se generiche ed evasive.
Già accettare il confronto è sintomo di intelligenza e buona volontà.

Ma le tue risposte mi hanno deluso, anche se fino a un certo punto. D'altra parte anche tu appartieni alla categoria e non sia mai che qualche tuo collega qualche volta possa sbagliare.
Mbè, non esiste proprio.
E' la nomea che c'abbiamo.
Che ce volete fa.

Ah, na domanda. La profanazione del murales del cappetano fa parte della cronaca o dello sport?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.466
Citazione di: ralphmalph il 29 Nov 2012, 01:08

Ah, na domanda. La profanazione del murales del cappetano fa parte della cronaca o dello sport?

quanto sei poco informato
...il murales era sinergico, univa sport, morale, religione ("sacrilegio") e soprattutto arte ("restauro") alla quale ultima esso ha avvicinato più persone del MAXXI...forse anche poesia, come si evince dagli alati commenti dei tifosi colpiti da sì grave affronto,

inoltre ora darà lavoro a tanti giovani restauratori...ancora una volta il divino capitone, anche se indirettamente, farà del bene.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Certo , poi , arrivato Gegic che dichiara "Mauri ? Non lo conosco" uno si aspetterebbe attenzione su questa frase e invece....
Finchè Gegic sta arrivando , la foto di Mauri va benissimo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
http://www.ilmessaggero.it/sport/asroma/roma_murales_totti_monti_imbrattato_laziali/notizie/234646.shtml

Perchè Laziali ? ah la nomea.......ce sta sempre bene.

Mi devo ricredere sul messaggero. Non vale Leggo.

Molto meno.
Sono molto piu' competenti e professionali i ragazzi di DNews , sullo sport.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
è parecchio che non passo più al Rione Monti.
Possibile che c'era un murales raffigurante un giocatore di pallone? E che un giornalaro abbia pure scritto che é un'opera famosa?
:o :o

è uno scandalo. Che fa il sindaco? Dorme? Possibile che non sia partita un'inchiesta nel 2001 per scovare i responsabili?

parliamo del rione più antico di Roma, mica della sede del romanista di Fotìa o del messaggero.

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Vi tolgo la sete con il prosciutto: ecco il "Menzoniero" edizione cartacea.....io neanche lo commento, ma da cittadino dello stato con il più grande patrimonio artistico, sentire parlare di "Restauratori del ministero" e di "interrogazione parlamentare", mi è venuto da vomitare....

http://imageshack.us/f/842/outv.png/

Discussione precedente - Discussione successiva