Io non comprerò mai più Messaggero e Repubblica.....

Aperto da gentlemen, 27 Nov 2012, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: spook il 30 Nov 2012, 10:51
Ma anche tanta rabbia perchè è tutto dannatamente vero...

Bravo Sirius...
E ci sarebbero di cose da aggiungere ancora...

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.470
e dov'era Sig Proietti quando è stato vergato questo sul muro del cimitero monumentale

forse in tournée???

comunque, anche, in questo caso le parole "tifoso romanista"...magari presunto, non ce l'ha fatta a uscire dalla penna del pennivendolo di turno...

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
a repubblica, nun se po guardà
er messaggero, manco li cani
er corrieredosport, che to dico affà
a skysport dateje foco
a mediaset permium, pure, anzi de più
sportitalia se da foco da sola
goldenotte, mejo no psicofarmaco
guidone sta sempre a piagne
su a gazzettadosport ce scrive palombo
sur corriere da sera ce scrive sconcerti
ancora co radiosei!?
radioradio sta' cerca o sponsor pe' rifà er murales
Laziostyleradio, a radio de regime
Laziostylechannel, a televisione de regime
a curva nord è razzista, e pure fascista
Lazionet è comunista, e pure radical shic

...

oggi mi sento un po' solo
però, mejo solo che male accompagnato

... proseguisce

ps: applausi a cosmo e centurio

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Caro Signor Cerracchio una sola cosa volevo dirle:
Ma a lei sembra normale che giornali, radio e televisioni abbiano dedicato tanto spazio ad una cretinata del genere? Lei ci dice che lo sbaglio lo ha fatto chi è andato ad imbrattare il muro e che se lo poteva risparmiare giusto? Ebbene a me sembra una "difesa" un pò campata in aria se mi permette perchè qui nessuno e ripeto nessuno ha affermato che il gesto in questione sia stato una genialata. Qualora fosse stato così però, come si può giustificare una così alta attenzione mediatica ad una notizia che ha lo stesso peso di uno scherzo idiota che mi divertiva molto quando ero scolaretto, ovvero una fialetta puzzolente messa sulla sedia della Maestra?
Ma come si fa a dire che noi soffriamo di sindrome da accerchiamento quanto i fatti sono evidenti e sotto gli occhi di tutti? Ma quante altre cose devono succedere per smascherare certi comportamente mediatici a senso unico? Non sono bastati i buh a Diakitè completamente ignorati e quelli a Juan sbattuti in prima pagina? Lo striscione in sud "Lazio Livorno stesse iniziali stesso forno" ignorato da gran parte dei media? La scritta [...] sui muri del verano dedicata a Paparelli a cui è stato dedicato uno spazio irrisorio? E ce ne sarebbero ancora tante altre da dire..ma tante ..tante.
Le auguro buon lavoro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ragazzi più ne parliamo, più questi si fomentano.
Ignoriamoli e facciamo finta di niente.
Questi sono incompetenti raccomandati e basta, niente più.
:asrm

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
aho ma ancora gli date importanza?sto leggendo i"signor"i"lei"i"buon lavoro",ma che davero?in un forum di Laziali(veri)ci viene a dire di soffrire di manie di accerchiamento,ma de che stamo a parlà?questi parlando male della Lazio e santificando le merde ce portano a casa lo stipendio(ho amici giornalisti,fortunatamente non sportivi e vi garantisco che parliamo di cifre assurde,oltre a decine di agevolazioni),questi che se professano laziali(minuscolo)ma leccano il culo a quell'artri perchè fare carriera diventi piu facile.a cerrà(o qualunque giornalaio che sia)ma quali distinti saluti.

vorrei citare un vecchio striscione esposto anni fa in nord,ma evito per rispetto a questo a questo forum.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
A Cosmo, a Sirius, Aquilante e a tutti i Laziali che hanno scritto in questo topic, solo applausi.
Al sig. Cerracchio...
Non ho nulla da dire.
Anzi no, faccio un disegnino:

:asrm

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Citazione di: FuoriPorta il 30 Nov 2012, 12:38
aho ma ancora gli date importanza?sto leggendo i"signor"i"lei"i"buon lavoro",ma che davero?in un forum di Laziali(veri)ci viene a dire di soffrire di manie di accerchiamento,ma de che stamo a parlà?questi parlando male della Lazio e santificando le merde ce portano a casa lo stipendio(ho amici giornalisti,fortunatamente non sportivi e vi garantisco che parliamo di cifre assurde,oltre a decine di agevolazioni),questi che se professano laziali(minuscolo)ma leccano il culo a quell'artri perchè fare carriera diventi piu facile.a cerrà(o qualunque giornalaio che sia)ma quali distinti saluti.

vorrei citare un vecchio striscione esposto anni fa in nord,ma evito per rispetto a questo a questo forum.

Fino a prova contraria io non c'ho mai cenato insieme alla persona in questione per cui che mi vada a genio o no io gli do del lei e poi il buon lavoro non so se l'ha capito ma era ironico.
Ho sposato una linea volutamente tranquilla ed educata ma la mia rabbia è tanta quanto la sua.
Buona giornata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: maverickiv2007 il 30 Nov 2012, 12:31
Questi sono incompetenti raccomandati e basta, niente più.

La mia ragazza (polacca) insegna italiano e spessissimo usa articoli de "il messaggero" come esempio di come non si deve scrivere in italiano....tra i vari articoli ha trovato un campionato di orrori grammaticali e di forma da far spavento

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
vincer

*
Lazionetter
* 74
Vabbè fatto il pieno di insulti e appreso del "campionato di orrori grammaticali " del Messaggero e dei maxistipendi dei giornalisti per quanto non sportivi che si vendono per fare carriera, resomi conto della mia scarsa lazialità rispetto a quella di altri che ne hanno molto più titolo, scappo a gambe levate come è più consono alla mia natura conigliesca. Ho sbagliato io a pensare che da un tentativo di spiegazione potesse nascere perfino un confronto sereno. Ma è un errore che ci sta, quindi saluto tutti gli intervenuti con immutata simpatia (se la gradite, sennò no). Vinc

kuntz

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: vincer il 30 Nov 2012, 13:24
...Ho sbagliato io a pensare che da un tentativo di spiegazione  di negare l'evidenza, difendere l'indifendibile, (scelga lei) potesse nascere perfino un confronto sereno...

così mi pare più veritiero e corretto.

E non la prenda sul personale, questo è il risultato del vostro sistema informativo.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: kuntz il 30 Nov 2012, 13:44
così mi pare più veritiero e corretto.

E non la prenda sul personale, questo è il risultato del vostro sistema informativo.

Semplicemente.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Anch'io sto con Leopardi.
Vabbè fatto il pieno di insulti e appreso del "campionato di orrori grammaticali " del Messaggero e dei maxistipendi dei giornalisti per quanto non sportivi che si vendono per fare carriera, resomi conto della mia scarsa lazialità rispetto a quella di altri che ne hanno molto più titolo, scappo a gambe levate come è più consono alla mia natura conigliesca. Ho sbagliato io a pensare che da un tentativo di spiegazione potesse nascere perfino un confronto sereno. Ma è un errore che ci sta, quindi saluto tutti gli intervenuti con immutata simpatia (se la gradite, sennò no). Vinc

ma quali insulti? hai letto cosmo, sirius, palo, per esempio?  mi piacerebbe capire cosa ne pensi delle considerazioni dei sopracitati.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
ragazzi, è inutile far capire le nostre ragioni! anche un giornalista educato, laziale ed equilibrato, quale è Vincer, non criticherà mai i suoi colleghi,non ammetterà mai che possano sbagliare o che ci siano giornalisti prezzolati!volete capire o no che anche quella è una casta? l'evidenza è sotto gli occhi di tutti, ma non aspettatevi che un giornalista faccia mai un mea culpa, loro sono intoccabili (per ora, dato le nuove leggi in vigore che forse li faranno meditare prima di sbattere in prima pagina notizie non verificate)!

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: vincer il 29 Nov 2012, 13:12
Francamente sono stupito di certi toni.

Ma un'ultima cosa permettetemi di dire sull'ultimo fatto di cronaca. Non c'è un solo intervento tra i vostri che dica che imbrattare il murale di Totti è stata una stupidata, chiunque l'abbia fatta.

Non capisco perchè sottolineare la mancanza di un post che dicesse ''è stata una stupidata''.
Lei sta parlando del nulla, giacchè macchiare un muro già imbrattato non rappresenta cosa di cui occuparsi.
Nè da chi scrive pagato dai lettori, nè dai tifosi, già che stiamo parlando di una stupidata (cit.).

Francamente sono stupito di certi toni (ari cit.).

Lei dovrebbe rendere conto, a distanza di anni, del perchè si è messo a sghignazzare quando su Radio6 facevano battute sulla dipartita da questa vita terrena di Claudio Lotito.
Capisco che eravamo in piena epopea ballardiniana ma secondo me lei avrebbe dovuto riprendere gli zuzzerelloni che conducevano la trasmissione. Al contrario l'ho sentita molto divertito.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Anch'io sto con Leopardi.

Sono tra quelli che hanno gradito il confronto. Consapevole che lei è in una posizione diversa da quella da semplice netter e che deve pesare le parole, ho capito anche il profilo da lei tenuto e non ho preteso risposte su tutto.
Ma questa uscita da vittima mi dispiace, da lei non me l'aspettavo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Confronto? Le sono state fatte osservazioni importati in post piuttosto lunghi e quotati da molti e lei se ne esce con 3 righe e un "tutto qui", invece di entrare nel merito. Voleva difendere la sua professione eil suo giornale? Bene, ne prendiamo atto e chi vuole, tipo me, continuerà a non comprarlo. Noi vogliamo difendere la Lazio. Ma si immagina un giornalista della riomma che scrive quello che scrivete voi della Lazio e chiede ai tifosi di indignarsi perchè è stato sfregiato un murales diciamo di Veron? Ma per favore. Non vedete ciò che ai comuni mortali risulta grande come un palazzo!!! Auguri.

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
Che ci sia disparità di trattamento tra le vicende romaniste e Laziali, sarebbe evidente anche ad un marziano che, atterrato oggi sulla terra, si trovasse a leggere il Messaggero.

Per quanto riguarda la "notizia" del murales imbrattato, la cosa che a me ha lasciato snza parole e come me, a tutti quelli che hanno un Q.I. nella media, è che imbrattare un muro già imbrattato, non è una notizia.
Logica avrebbe voluto che 11 anni fà, all'autore del murales, fosse fatta ripagare la ripulitura del muro.
Ciò non è avvenuto per buona pace della suscettibilità di taluni tifosi. Bene...

Oggi su uno scempio, compiuto 11 anni fà, ne avviene un altro. Entrambi gravi, perchè si è sporcato un muro della collettività.
Ma non  che la sporcizia di 11 anni fà è migliore di quella di oggi...

Come si dice "se la cacca la fà il gatto, sempre cacca è"

Invece sembrava, da quanto letto, che qualcuno avesse rovinato la Pietà di Michelangelo e che, per un senso civico, sarebbe opportuno RESTAURARE L'OPERA!!

Ora, un giornale serio, avrebbe dovuto indignarsi con chi ha proposto di restaurare un obbrobrio, perchè la NOTIZIA E' QUESTA. L'altra non lo è.

Discussione precedente - Discussione successiva