Citazione di: Sirius il 03 Dic 2012, 09:58
Visto che piace cosi' tanto spacciare opinioni personali (e assai discutibili) per verita' assolute, a questo punto spaccio pure la mia...
[...]
Citazione di: richard il 03 Dic 2012, 00:21
me li ricordo solo io i bei tempi andati in cui si sfrantecavano i maroni solo dopo le sconfitte?
Citazione di: syrinx il 03 Dic 2012, 10:15
Perfetto.
Grazie per qesto post che è una ventata d'aria fresca e una meritata pausa dal fracessamento di colleoni costante in cui alcuni qui dentro si dilettano.
Mettiamo le cose in chiaro:
1. Qui nessuno spaccia le proprie opinioni personali (secondo alcuni discutibili, ed è giusto così) per verità assolute.
2. Nessuno "sfranteca i maroni" anche dopo una vittoria. Semplicemente, come è stato già detto da altri, ci si preoccupa senza isterismi di un vuoto che l'eventuale assenza di Klose lascerebbe in attacco. Si aprano i forum di Real Madrid e Barcelona e si noterà che stanno sempre criticando. E mi pare che vincano più di noi. Mi pare.
3. Questo topic non è inteso a crocefiggere Kozák. Penso che tutti quelli che lo criticano (compreso me) sono assolutamente convinti della sua buona volontà, non hanno niente di personale contro di lui, ma lo ritengono semplicemente non all'altezza di farsi carico dell'attacco della Lazio come unica punta. È un'opinione, rispettabilissima, come sono rispettabilissime quelle di coloro che la pensano diversamente. Si dibatte, poi si può cambiare idea, o no. Siamo tutti persone educate e pensanti e ci scambiamo tranquillamente i nostri punti di vista. Mi sembra normale.
4. Quanto al "fracassamento di colleoni", ai "vaffa con rispetto", etc., vi chiederei di mantenere i toni su un livello di rispetto così come io li mantengo nei confronti di chi non la pensa come me. Cerco sempre di evitare ironie ed espressioni irriguardose nei confronti degli altri laziali, mi piacerebbe ricevere lo stesso trattamento anche quando non si è d'accordo con me. Spero di non chiedere troppo e ringrazio anticipatamente.
Detto questo, forza Lazio e avanti con il dibattito.