Bologna-Lazio

Aperto da romamerda, 02 Dic 2012, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Dic 2012, 09:53
ederson torna a gennaio sto leggendo  namo bene

No non ci si crede, e a questo gli abbiamo fatto pure 5 anni di contratto?!  :x Konko in confronto a Ederson è l'integrità fatta persona.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
per come la vedo io, ogni volta che ha giocato Ederson ha dato un bel contributo alla vittoria, per cui sticazzi se ne gioca 10 o 30 l'importante è che in campo faccia la differenza quando presente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ederson in campionato ha fatto un gol col siena non vedo sta differenza e non penso che sia corretto il concetto, ha un altissimo ingaggio ...se lo pagassimo achiamata sarebbe corretto quello che dici

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: mazzok il 10 Dic 2012, 10:14
per come la vedo io, ogni volta che ha giocato Ederson ha dato un bel contributo alla vittoria, per cui sticazzi se ne gioca 10 o 30 l'importante è che in campo faccia la differenza quando presente.

Quindi per te è normale pagare quasi 2 milioni l'anno ad un giocatore che se continua così farà massimo 15 partite in una stagione? Secondo me assolutamente no!

Tuscaloosas_Heart

*
Lazionetter newbie
* 11
mazzok la vedo proprio come te sul fatto delle sue capacità, ed è proprio per questo che mi mangio le mani perchè per me alzerebbe tantissimo il livello del centrocampo!

Se giocasse tutte le partite e magari una buona parte anche bene sarebbe tutta un'altra storia no?

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: mazzok il 10 Dic 2012, 10:14

Anche se è vero quello che dici, a questo livello l'affidabilità è un elemento fondamentale per giudicare l'apporto complessivo di un giocatore.
Da come si è presentato Ederson sembra un nuovo Matuzalem, uno bravo, ma su cui purtroppo non si può fare affidamento e quindi poco funzionale al processo di crescita in atto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Ma che e' gia' finito il tormentone Kozak?

Mo' se parte co' Ederson?

Ma non ve stancate mai?
Ma non andate mai in ferie?
Ma non ve godete mai niente?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma che discorsi sono bo...si parla di Lazio e stiamo dicendo che ederson non è affidabile ma che si dovrebbe fa finta di niente..

Tuscaloosas_Heart

*
Lazionetter newbie
* 11
Io mi godo tutto e non sono una a cui piace polemizzare... Si parla di Ederson come si parla di qualsiasi giocatore della nostra squadra e non capisco cosa c'è di male a condividere i pensieri con voi

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: paolo71 il 05 Dic 2012, 09:14
io quest'anno passo...la vedo in tv
bologna è una di quelle date che guardo appena esce il calendario, quest' anno smadonnai perchè giocare al Dall'Ara il 10 dicembre alle 21 vuol dire perdere i piedi e le mani dal freddo senza considerare che lo stadio pure è scoperto...
Mettici le norme sui possessori della tdt vuol dire vedere la partita in cento Laziali...bah...

annasse a fanculo il calcio (italiano) moderno

Sempre e solo Forza Lazio
sarò grato a chi mi aiuterà a coprire di insulti Paolo71 che "solamente" per via del grosso freddo stasera non verrà allo stadio ad incitare i nostri beniamini....
:ssl

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Sirius il 10 Dic 2012, 10:53
Ah ecco...

Ma che e' gia' finito il tormentone Kozak?

Mo' se parte co' Ederson?

Ma non ve stancate mai?
Ma non andate mai in ferie?
Ma non ve godete mai niente?

Che dovremmo fare? Dire che va tutto bene? Ederson ha giocato 4-5 partite in più di tre mesi, non possiamo fare finta di niente. Il giocatore è forte, ma se gicoa 15 partite in un anno non contribuisce alla crescita della squadra, che credo sia quello che vogliamo tutti noi. Per crescere servono giocatori forti che giochino 30 partite l'anno ed Ederson purtroppo non è uno di questi. Poi sicuramente la Lazio sta andando bene in stagione, io sono il primo ad esserne contento, ma è un peccato perchè nel mercato si poteva fare un pò meglio.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Mi dite dove avete preso la notizia che ederson si sia fatto male di novo ?
Che sia fonte attendibile !

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ho contattato la biglietteria del Bologna e per entrare nel settore ospiti non c'è bisogno della Tessera del Tifoso perché il resto della Curva San Luca è chiusa.
Staremo tutti vicini vicini.

Ma se ci dessimo un appuntamento per mangiare qualcosa prima della partita?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
Comunque sulla fracicheria di Konko andrebbero fatte alcune precisazioni.
Voglio dire, Ederson, effettivamente non sembra un uomo tutto d'un pezzo, ma Konko lo scorso anno ha giocato 26 partite di campionato più altre 5 di EL.
Non é che ha giocato poco, rispetto ad altri.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Klose e Marchetti recuperano. Zarate ancora non convocato

Pubblicato da    Redazione il 10 dicembre 2012 08:18

Marchetti e Klose, dentro tutti e due. C'è ancora qualche dubbio, ma durante il viaggio verso Bologna s'è consumata la sorpresa. Il recupero del portiere era nell'aria. Petkovic, all'ora di pranzo, ha chiarito la propria linea di pensiero.  «Ha subìto un tipo di infortunio in cui l'ultima parola spetta sempre al giocatore. Se sarà pronto al 100 per cento per giocare me lo dovrà dire lui, poi deciderò se metterlo in porta oppure no» ha raccontato il tecnico di Sarajevo. Marchetti ha superato il provino, è entrato nei convocati. E con tutta probabilità riprenderà il suo posto tra i pali, anche se a Bologna fa freddo e non è il massimo per i muscoli di ogni calciatore. Il portiere di Bassano del Grappa rientra dopo una decina di giorni di stop. S'era fermato prima della partita per una piccola lesione ai flessori della coscia destra, terzo infortunio muscolare nel giro di un anno (il primo a Lecce nel dicembre 2011, il secondo durante il riscaldamento per la partita con il Milan del 20 ottobre). Petkovic ha convocato Marchetti, Bizzarri e Carrizo. I due argentini sono destinati alla panchina.

TEDESCO – La notizia più attesa riguarda Miroslav Klose. Il tedesco si è allenato bene anche ieri a Formello ed è stato inserito nella lista dei convocati. Petkovic aveva mantenuto aperto il dubbio e così è stato anche nelle prove tattiche, dove il posto di centravanti è toccato a Kozak. Venerdì si è bloccato Floccari per una contusione al ginocchio e il brasiliano Ederson è uscito dalla trasferta di Maribor con un altro stiramento. Petkovic era assalito dalla tentazione di sorprendere con il 3-4-3 anche a Bologna, avrebbe fatto giocare Floccari e due fantasisti tra Candreva, Ederson e Mauri. A causa degli infortuni, ha deciso di spingere per il recupero di Klose. Il tedesco aveva alzato bandiera bianca prima dell'intervallo della partita con il Parma. Lieve contrattura muscolare. E' stato a riposo e sotto terapia per quattro giorni, ha ripreso ad allenarsi con il gruppo venerdì e non potrà avere una condizione ideale. Si gioca in notturna e nel gelo del Dall'Ara. Il ballottaggio tra Klose e Kozak è aperto. Anche in questo caso, deciderà il giocatore. Miro si sente in buone condizioni, è stato convocato e se non ci saranno controindicazioni, giocherà dal primo minuto. E' in vantaggio sul ceco.

MODULO - Petkovic ha intenzione di presentare la Lazio con il collaudato 4-1-4-1. Mauri e Candreva presidieranno le fasce. Hernanes e Gonzalez completeranno il centrocampo con la copertura di Ledesma. Lulic avrebbe giocato con la difesa, così pare avviato verso un'altra esclusione e si trasformerà nel primo cambio dalla panchina. Ma c'è anche un'altra possibilità: il bosniaco in concorrenza con Gonzalez. La mossa permetterebbe a Petkovic di cambiare modulo in corsa (dal 4-1-4-1 al 3-4-3) con gli stessi uomini. Konko ancora fermo. Difesa formata da Cavanda, Biava, Ciani e Radu. In panchina Petkovic potrà contare su Scaloni, Cana, Diakitè, Onazi e il baby Rozzi, aggregato alla prima squadra.

ZARATE - Non convocato, com'era prevedibile, l'argentino, sempre più ai margini. La società lo considera sul mercato. Sta bene, l'infortunio era una sciocchezza. I problemi sono altri. E Maurito, se non troverà una sistemazione, dovrà faticare per riconquistare la fiducia. Ieri niente messaggi, ma su Twitter l'argentino ha messo la sua foto abbracciato alla Supercoppa italiana. Con una frase:  «Due trofei in un anno». Era ancora la sua Lazio. Vecchi ricordi.

Rassegna stampa a cura di Lazialità.it tratta da: "Il Corriere dello Sport"

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: italicbold il 10 Dic 2012, 11:52
Voglio dire, Ederson, effettivamente non sembra un uomo tutto d'un pezzo, ma Konko lo scorso anno ha giocato 26 partite di campionato più altre 5 di EL.

Konko fracico è una leggenda.

Ederson purtroppo sembra fragilino. Bisognerebbe capire effettivamente cosa si sia fatto. Ho letto di uno nuovo stiramento agli adduttuori. Sarebbe preoccupante.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Citazione di: italicbold il 10 Dic 2012, 11:52
In alcune di queste partite (ricordo napoli e verona) è uscito al 45' per infortunio per esempio.
Hai ragione sul fatto che ha giocato di più rispetto ad altri , specie i suoi colleghi di reparto per i quali l'anno scorso è stato nero (vedi Radu e Dias).

Per me non è un giocatore su cui fare grande affidamento ; si dice che è in dubbio anche con l'inter e dobbiamo sperare che Cavanda non becchi il giallo stasera.

Discussione precedente - Discussione successiva