Citazione di: pressingalto il 03 Ago 2010, 13:38
poi nei fatti nn c'e' mai. anche per questo urge altro ccampista centrale con capacita di diga e di possesso
Io non è che me la voglio prendere con te, quoto questo intervento ma vale un po' per tutti.
La Lazio, che piaccia o no, ha in rosa 8 centrocampisti , dando per certo l'arrivo di Hernanes, più quattro che gravitano ai margini del gruppo che opportunamente non sono da considerare (Manfredini, Correa, Firmani e Quadri a cui c'e`da aggiungere anche Perpetuini che è il problema minore; verrà senz'altro piazzato).
I centrocampisti sono Gonzalez, Brocchi, Matuzalem, Hernanes (come detto lo diamo per preso), Bresciano, Mauri, Ledesma e Megnhì. Di questi il penultimo è l'unico che potrebbe essere in bilico. Meghnì fa solo mucchio ma bisognerà considerarlo parte della rosa, anche perchè non credo che si riesca a cedere da nessuna parte. Gli altri sono tutti
confermatissimi. Tre sono nuovi, due hanno appena rinnovato, Matuzalem è confermato.
Secondo quale logica di strategia societaria potrebbe essere inserito un nuovo centrocampista in un reparto in cui si gioca in tre che , al momento, prevede 8 elementi?
Leggo di uno/due centrocampisti in più. Gli altri che facciamo? Li mandiamo a curà il prato di Formello?
Il mio è un discorso sulla situazione oggettiva della rosa di oggi e sulle mosse societarie. Quindi gradirei che gli appunti non siano "mandiamo via Brocchi, Mauri e Gonzalez".
A meno che, come scrivevo ieri, non ci sia in atto una rivoluzione.