SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: rocchigol il 03 Ago 2010, 13:20
bresciano e simplicio svincolati prendono molto piu' di quanto prenderebbero se fossero stati pagati, idem pandev.... se un giocatore non lo paghi puoi permetterti di dargli quei 500mila euro in piu'. Un milan o una juve oltre al blasone potrebbero dare tranquillamente a ledesma 2.0 0 2,5 milioni l'anno... ricordiamoci che e' anche abbastanza giovane

Beh, insomma. Inizierà la prossima stagione co 29 anni compìuti.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Russotto il 03 Ago 2010, 13:22
e Boateng spunta il Milan. Come raccolto dalla redazione di Mediaset, il club rossonero sta provando ad inserirsi nelle ultime ore. Confermato che c'è l'accordo fra Lazio e Portsmouth per una cifra vicina ai 7 milioni di euro, il calciatore è l'unico ostacolo verso la capitale.

E' infatti dubbioso, e darà la sua risposta fra qualche giorno. Il Milan, proprio in questo lasso di tempo, sta provando a trattare il cartellino per la stessa cifra, ma offrendo di più al giocatore degli 1,7 milioni annui messi sul piatto da Lotito.  :cry: :cry: :cry:

una notizia di mercato data da studio sport già mi sembra poco attendibile, poi quando riguarda il Milan lo è ancor di più causa conflitto di interessi.
Non credo proprio che Lotito abbia offerto a Boateng 1,7 milioni annui, non avrebbe logica visto che sarebbe lo stesso (ipotetico) ingaggio di Hernanes (se arriva)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: aironefor il 03 Ago 2010, 13:34
il bello è che dal suo rifiuto alla lazio , nessuno ha piu parlato di lui , di eventuli trattative.
rispunta la lazio dopo 20 gg e si trova subito il rompipalle di turno

stavo scrivendo la stessa cosa.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Rainman il 03 Ago 2010, 12:45
Ehm, ciò detto.... Io comunque Ledesma lo terrei.

Per me è vittima di un equivoco tattico. Lo stesso che aveva portato a bollarlo come "bidone" quando fu preso per sostituire Liverani.

Non è un regista. È un ottimo mediano con eccellenti doti difensive. Secondo me con Hernanes può coesistere, se lo si lascia davanti alla difesa.

Muslera

Dias        Stendardo       Radu

Ledesma

Lichtsteiner     Hernanes     Matuzalem     Garrido

Floccari                Zarate
formazione eccellente ed identica alla mia che pero' esclude ledesma per inler ,pero' dovremmo ricordarci tutti che matu e' sempre in ogni formazione ad inizio anno,poi nei fatti nn c'e' mai. anche per questo  urge altro ccampista centrale con capacita di diga e di possesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
e Boateng spunta il Milan. Come raccolto dalla redazione di Mediaset, il club rossonero sta provando ad inserirsi nelle ultime ore. Confermato che c'è l'accordo fra Lazio e Portsmouth per una cifra vicina ai 7 milioni di euro, il calciatore è l'unico ostacolo verso la capitale.

E' infatti dubbioso, e darà la sua risposta fra qualche giorno. Il Milan, proprio in questo lasso di tempo, sta provando a trattare il cartellino per la stessa cifra, ma offrendo di più al giocatore degli 1,7 milioni annui messi sul piatto da Lotito.  :cry: :cry: :cry:

Mah... :roll:

Se pure fosse, la Lazio avrebbe fatto il massimo e pure qualcosa di più. Sono 4 le squadre in Italia che posso permettersi di pagare 1,7 di ingaggio ad un calciatore (ed una lo fa solo perchè non paga i cartellini...)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 03 Ago 2010, 13:38

Se pure fosse, la Lazio avrebbe fatto il massimo e pure qualcosa di più. Sono 4 le squadre in Italia che posso permettersi di pagare 1,7 di ingaggio ad un calciatore (ed una lo fa solo perchè non paga i cartellini...)
si si, però a sto punto mi so ingolosito Iker, avere Boateng e Hernanes sarebbe un sogno

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Gaiska il 03 Ago 2010, 13:31
Ma oggi ci siamo svegliati con quasi due acquisti e con ledesma vicino al milan ma per studio sport niente di tutto vero.
Boateng si inserisce il milan
Hernanes si inserisce il Benfica
e di ledesma al milan proprio niente ma!!!

Ma quale Benfica? Per tre righe scritte su un sito a caso?!

Relax

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

Ma poi scusate: quando siamo noi ad arrivare dopo parlano tutti di precedenze e impegni morali, mo arriva il milan che offre come noi e il portsmouth accetta di buon grado? boh.

comunque la fonte della notizia e le tempistiche mi sembrano del tuto sospette!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: aironefor il 03 Ago 2010, 13:34
il bello è che dal suo rifiuto alla lazio , nessuno ha piu parlato di lui , di eventuli trattative.
rispunta la lazio dopo 20 gg e si trova subito il rompipalle di turno

Quoto.

Solite operazioni di disturbo di catetere e affini.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Iker77 il 03 Ago 2010, 13:38

beh il non pagare il cartellino di fatto è tale e quale a risparmiare sull'ingaggio in termini di bilancio.

facciamo l'esempio di ledesma. il cartellino diciamo che ad oggi vale 6-7mn. Quindi vuol dire che se gli fai un contratto di 5 anni devi ammortizzarlo per 1.2-1.3mn all'anno ai quali aggiungi l'ingaggio. Quindi in pratica se offri 600-700K euro in più a ledesma (che alla società più  meno costano 1.2-1.3mn) senza pagare il cartellino di fatto non ti cambia nulla a te società, ma cambia molto al giocatore che a quel punto preferisce aspettare la scadenza.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.227
io credo che se davvero davvero dovessero arrivare il brasiliano e il ghanese....Ledesma firmerà il rinnovo.
Ha sempre parlato di progetto, di crescita.....ecco l'occasione.
Comunque non possiamo che aspettare e vedere se le promesse sono mantenute.
Certo c'è ancora molto da fare in uscita....sperando di piazzare ancora un po' di giocatori in esubero.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Iker77 il 03 Ago 2010, 13:33
In Brasile sono le 7 di mattina. O Tare è andato a fare footing con il presidente del San Paolo, o , più probabile, è difficile che siano usciti aggiornamenti rispetto a ieri.

a san paolo sono le 9 però...............

forse sarebbe carino che si sapesse che tra roma e san paolo ci sono 4 ore di differenza e non 6 !

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DaMilano il 03 Ago 2010, 13:55
io credo che se davvero davvero dovessero arrivare il brasiliano e il ghanese....Ledesma firmerà il rinnovo.

altrimenti sara smascherato.

Vorrei svegliarmi e trovare " Ledesma rinnova e rompe con D'ippolito"

Dopo aver ufficializzato Hernanes e Boa.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: DaMilano il 03 Ago 2010, 13:55
Comunque non possiamo che aspettare e vedere se le promesse sono mantenute.
Certo c'è ancora molto da fare in uscita....sperando di piazzare ancora un po' di giocatori in esubero.

bilancio alla mano, secondo me non ci possiamo ancora permettere ledesma, hernanes e boateng a 1.7mn...

è possibile solo con la partecipazione in uefa che porta circa 10mn di diritti.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: El Matador il 03 Ago 2010, 12:43
Io sostengo che Ledesma darebbe il meglio di sé se gli venisse tolta la costruzione del gioco.
L'ho sempre visto come un interditore adattato a fare il regista.

condivido
non è un medianone tipo colombo, brocchi o gattuso ma manco un pirlo, un antognoni

è una specie di palombo (che iddio lo conservi, magari con la ns casacca)
alla samp mica costruisce lui

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 03 Ago 2010, 13:38
poi nei fatti nn c'e' mai. anche per questo  urge altro ccampista centrale con capacita di diga e di possesso

Io non è che me la voglio prendere con te, quoto questo intervento ma vale un po' per tutti.
La Lazio, che piaccia o no, ha in rosa 8 centrocampisti , dando per certo l'arrivo di Hernanes, più quattro che gravitano ai margini del gruppo che opportunamente non sono da considerare (Manfredini, Correa, Firmani e Quadri a cui c'e`da aggiungere anche Perpetuini che è il problema minore; verrà senz'altro piazzato).
I centrocampisti sono Gonzalez, Brocchi, Matuzalem, Hernanes (come detto lo diamo per preso), Bresciano, Mauri, Ledesma e Megnhì. Di questi il penultimo è l'unico che potrebbe essere in bilico. Meghnì fa solo mucchio ma bisognerà considerarlo parte della rosa, anche perchè non credo che si riesca a cedere da nessuna parte. Gli altri sono tutti confermatissimi. Tre sono nuovi, due hanno appena rinnovato, Matuzalem è confermato.
Secondo quale logica di strategia societaria potrebbe essere inserito un nuovo centrocampista in un reparto in cui si gioca in tre che , al momento, prevede 8 elementi?
Leggo di uno/due centrocampisti in più. Gli altri che facciamo? Li mandiamo a curà il prato di Formello?

Il mio è un discorso sulla situazione oggettiva della rosa di oggi e sulle mosse societarie. Quindi gradirei che gli appunti non siano "mandiamo via Brocchi, Mauri e Gonzalez".

A meno che, come scrivevo ieri, non ci sia in atto una rivoluzione.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: Iker77 il 03 Ago 2010, 14:03
Secondo quale logica di strategia societaria potrebbe essere inserito un nuovo centrocampista in un reparto in cui si gioca in tre che , al momento, prevede 8 elementi?
Leggo di uno/due centrocampisti in più. Gli altri che facciamo? Li mandiamo a curà il prato di Formello?
Be', Meghni è poco più che folklore e magari Ledesma lo si considera già ceduto/inchiodato, non "arruolabile" insomma. Boateng o chi per lui andrebbe ad occupare la sua "casella".

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: lucenera il 03 Ago 2010, 13:55
a san paolo sono le 9 però...............

forse sarebbe carino che si sapesse che tra roma e san paolo ci sono 4 ore di differenza e non 6 !

Fondamentale questo appunto. Quindi Tare s'è svegliato , è andato a fare colazione, s'è precipitato nella sede del San Paolo, sono sorti dei problemi, di non si sa quale natura, e la notizia è arrivata in Italia ripresa prontamente da Studio Sport che guarda caso, va in onda a quell'ora. J'è arrivata fresca fresca per l'apertura di trasmissione.
Beh, si. In effetti messa così è decisamente più credibile. M'hai convinto. NON ARRIVERÀ MAAAAAAI.........!!!!!!!!!
Me posso fa' pure un pianaterello?  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

(la trattativa è chiusa già da un pezzo , se vi volete martellà le palle fate con comodo. Io mi rilasso).

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Iker77 il 03 Ago 2010, 14:12

(la trattativa è chiusa già da un pezzo , se vi volete martellà le palle fate con comodo. Io mi rilasso).

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Iker77 il 03 Ago 2010, 14:12
Fondamentale questo appunto. Quindi Tare s'è svegliato , è andato a fare colazione, s'è precipitato nella sede del San Paolo, sono sorti dei problemi, di non si sa quale natura, e la notizia è arrivata in Italia ripresa prontamente da Studio Sport che guarda caso, va in onda a quell'ora. J'è arrivata fresca fresca per l'apertura di trasmissione.
Beh, si. In effetti messa così è decisamente più credibile. M'hai convinto. NON ARRIVERÀ MAAAAAAI.........!!!!!!!!!
Me posso fa' pure un pianaterello?  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ed io insisto che ci son 4 ore tra roma e san paolo, non capsico che c'entra il fatto se la trattativa sia chiusa o no ?

è dal 10 giugno che so, e l'ho pure scritto e detto a dei giornalisti che avremo fatto un'offerta seria x hernanes................

detto questo, che lo si prenda o meno , le ore tra san paolo e roma, mi risultanos empre 4, ma se ti fa piacere spostiamo i fusi orari !

p.s. io sto rilassatissimo..................tu sicuramente meno di me  :)

Discussione precedente - Discussione successiva