Portiamo ci avanti , la maglia 2010/2011....

Aperto da matador72, 12 Mag 2010, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Citazione di: Kalle il 02 Ago 2010, 14:30
Ma parli del 2009/2010 o del 2010/2011? :?

No perché le tute quest'anno sono bellissime.. Se forse non c'è il celeste c'è sicuramente il bianco e non c'è il grigio...

Boh..

Non ho dato un giudizio estetico sul materiale tecnico.

Ho solo constatato che, ad eccezione della prima maglia, in nessuno degli altri capi tecnici forniti alla Lazio per questa stagione c'è traccia del celeste, il nostro colore base, la nostra carta di identità.

Le tute, da quello che ricordo, non sono neanche male ma sono formate da pantalone nero con sbaffi bianchi e giacca bianca con sbaffi neri.

Praticamente la sensazione nel vedere Reja a bordo campo sarà identica a quella che, almeno io, provavo nel vedere Lippi alle conferenze stampa in Sudafrica con la tuta della... Spagna.

Smarrimento e confusione, finchè restiamo nell'ambito della Nazionale, un certo giramento di palle quando parliamo della MIA Lazio e dei MIEI colori.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Kalle il 02 Ago 2010, 14:25
Lo sai in questi anni quante maglie celesti di ogni foggia SENZA IL CUORE hanno fatto?

Non ne hai idea... Se vuoi fartela prova ad andare a Fiumicino od anche al negozio Puma all'outlet di Castel Romano.

Non hai idea, per donna ed uomo, quante maglie esistono diverse...
non capisco se il tuo tono è polemico o meno...
cmq per "senza il cuore" intendevo solo con la scritta d'oro...perchè a me non serve il cuore disegnato,ma serve lo stemma della lazio SUL cuore,il mio....
e,ripeto,a castel romano outlet non c'è nulla di azzurro quasi, men che meno biancoazzurro...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089

Questa è la nuova maglia del Milan:

Già così l'effeto di insieme non è male, ma vorrei farvi notare un paio di particolari.

Le bande orizzontali...

... l'effetto cucitura è na caramella che se scioglie in bocca (notare il tessuto... cotone traforato... non plastica sciolta).

La "targhetta" interna... con dedica

Il fregio tricolore sul retro del collo...

Il cordoncino d'oro a rifinire i fianchi...

Per cambiare non ho voluto prendere come esempio la mia cara Umbro ma i fratelli maggiori dei nostri gattini.

Glie basterebbe aprì la finestra pe' comincià a vedè come se lavora....

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: chiaralich il 02 Ago 2010, 21:15
non capisco se il tuo tono è polemico o meno...
cmq per "senza il cuore" intendevo solo con la scritta d'oro...perchè a me non serve il cuore disegnato,ma serve lo stemma della lazio SUL cuore,il mio....
e,ripeto,a castel romano outlet non c'è nulla di azzurro quasi, men che meno biancoazzurro...

No, scusa non volevo essere polemico.

comunque credimi di materiale celeste ne puoi trovare veramente a bizzeffe. Anche a Castel Romano dove c'è un negozio Puma che vende anche materiale Lazio. Non quello della stagione in corso ma quello delle altre stagioni.

Fidati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678

"Dov'è il celeste nella nostra seconda maglia?"

"E pure l'anno scorso non è che ci sia andata meglio!"

"Vogliamo il celeste! Umbro vattene!"

:lol:  :P

Mauler

Visitatore
Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
"Però, che culo, lo sponsor è in celeste nella terza maglia, la tradizione è salva."

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Storicamente la seconda maglia del City è rossonera... pensa 'n po'!

Questa:

per loro vale quanto la maglia celeste!!!

Tanto che la Umbro l'ha confezionata su precisa indicazione del City, per ripristinare una maglai sotrica per loro.

Per noi non è così.

Se a noi facessero una seconda maglia rossonera sarebbe uno sfregio, per loro un onore.

Se a loro facessero una seconda maglia bianca con bordi celesti non gli farebbe nè caldo nè freddo, noi ce la stiamo sognando la notte.

Questione di punti di vista... e di storia personale... mischiarli a casaccio è piuttosto stupido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.456
Citazione di: Rainman il 03 Ago 2010, 13:08
"Però, che culo, lo sponsor è in celeste nella terza maglia, la tradizione è salva."

Sono celesti anche le rifiniture del colletto.
E, come detto da maumarta, la seconda maglia del City è storicamente rossonera.
Hai preso gli esempi sbagliati...  ;)

Su... non cerchiamo di difendere l'indifendibile.
La qualità dei prodotti forniti dall Umbro (e personalmente anche dall'Adidas) è di un altro pianeta rispetto a quelli Puma.

Poi ok... ci pagano bene, meglio Puma di Legea, Macron, Givova, ecc..., la maglia è migliorata rispetto alla lapide del 2009, però credo che le critiche sollevate verso le maglie proposte quest'anno siano legittime.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Citazione di: El Matador il 03 Ago 2010, 13:25
Sono celesti anche le rifiniture del colletto.
E, come detto da maumarta, la seconda maglia del City è storicamente rossonera.
Hai preso gli esempi sbagliati...  ;)

Sarebbe strisce verticali rossonere, tipo Milan, non con banda trasversale su bianco (a quanto ricordo), ma tant'è... Era solo per farsi due risate, vedevo che si prende tutto troppo sul serio e in maniera "fideistica" :)

Che devo dire?

La prima maglia mi piace e secondo me è azzeccata, della secondo e terza mi interessa relativamente visto che la Lazio non ha una vera tradizione per quelle, o per quelle del portiere (ne abbiamo viste di tutti i colori e disegni).

Io mi godrò le maglie nuove e la nuova Lazio (sperando che Lotito si sbrighi :))

Voi fate come ve pare....  :P

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Citazione di: Rainman il 03 Ago 2010, 13:39
Sarebbe strisce verticali rossonere, tipo Milan, non con banda trasversale su bianco (a quanto ricordo), ma tant'è... Era solo per farsi due risate, vedevo che si prende tutto troppo sul serio e in maniera "fideistica" :)

...

Quella a stisce è proprio il format ideale per loro.
La maglia bianca con banda trasversale è stata creata come replica di una vecchia maglia storica per loro al punto che le prime uscite sono state distribuite ai tifosi che avevano seguito il City in un torneo estivo in Sudafrica lo scorso anno e, per celebrarla è stata utilizzata nella partita inaugurale contro Portsmouth.

Per il resto le due risate ci stanno eccome, sono stato io il primo a postare la fila di lapidi lo scorso anno come foto ufficiale 2009/2010...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: Rainman il 03 Ago 2010, 12:52
Me li immagino i tifosi del City...

"Dov'è il celeste nella nostra seconda maglia?"

Immagini male...

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Citazione di: Aquila Romana il 03 Ago 2010, 14:26
Immagini male...

:P

Ripeto: secondo me la state/stiamo facendo più grossa/grave di quello che è. Relax! :)

Mauler

Visitatore

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.782
sarà la luce, ma io non distinguo  bianco e celeste

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
come modello è una delle meno peggio degli ultimi 10 anni, ma porca eva che celestino smorto.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Quello nella foto è Boateng, è colpa del flash che "spara" troppo...  :D

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Citazione di: Rainman il 03 Ago 2010, 18:04
Quello nella foto è Boateng, è colpa del flash che "spara" troppo...  :D

Fantastica!

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Kalle il 03 Ago 2010, 12:46
No, scusa non volevo essere polemico.

comunque credimi di materiale celeste ne puoi trovare veramente a bizzeffe. Anche a Castel Romano dove c'è un negozio Puma che vende anche materiale Lazio. Non quello della stagione in corso ma quello delle altre stagioni.

Fidati
:)
guarda fidati tu...ci vado spessissimo alla puma a castel romano,l'ultima volta una settimana fa e della lazio ci sono solo una decina di vecchie maglie(non da gioco,ma da allenamento ,infatti davanti hanno una parte a "griglia" cioè bucherellata) e 4-5 tute...TUTTE xl o xxl...e epr bambini hanno 3 polo microscopiche...l'ultima volta mi sono anche lamentata con i commessi"siete lo sponsor della lazio e non avete NULLA,nemmeno un pantaloncino o un calzettone"
e conta che io ci gioco a calcetto femminile quindi ero andate soprattutto per completi da gioco e felpe...non hanno NULLA...ammetto però di non essere andata al lazio style...rimedierò prima della fine dei saldi...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: Rainman il 03 Ago 2010, 14:36

:P

Ripeto: secondo me la state/stiamo facendo più grossa/grave di quello che è. Relax! :)

Come paragone hai portato una delle maglie più contestate della nostra storia, in parte generata dal marketing spinto di quella gestione, in parte dal sorteggio sfigato che ci vide virtuali ospiti di quella finale, in parte dalle regole UEFA che vogliono maglie "che stacchino" televisivamente ed in parte dal pantone "scuro" della prima maglia dell'epoca.

Rimane il fatto che comunque lo "storico" quella maglia gialla lo ottenne quella sera, oggi per il verde bisogna solo attaccarci al fattore "speranza"

Discussione precedente - Discussione successiva