Citazione di: Rainman il 04 Ago 2010, 14:47
Magari i napoletani si stanno lamentando perché hanno una prima maglia troppo "laziale" e hanno toppato il loro colore, che ne sappiamo? 

Forse non l'hai fatto apposta ma hai indovinato!
Dalla resurrezione in Napoli Soccer ad oggi il Napoli non ha più giocato con il suo tradizionale azzurro/turchese.
Quello di Maradona per intendersi.
Non ho capito se si tratta di un vincolo legato al nome della vecchia società o altro.
Però i tifosi partenopei hanno notato la cosa e spesso protestano, rivendicando i loro colori tradizionali (strani eh?).
Noi invece non abbiamo fatto lodi o impicci vari, non siamo falliti, il nostro nome è rimasto lo stesso da 110 anni ma ci facciamo le pippe mentali di poter somigliare a loro che invece somigliano a noi loro malgrado!!!
Però non ci facciamo scrupoli a somigliare all'Avellino!!!
Napoli e Lazio hanno colori simili... o meglio UN colore simile perchè noi siamo biancocelesti e loro sono SOLO AZZURRI... embè?
E' un problema?
E' un problema per la Juve avere praticamente la stessa maglia di Udinese, Siena ed Ascoli?
Anche Canigiani si è accorto delle pippe mentali che si fanno molti Laziali sulla somiglianza con il Napoli.
A suo tempo mi disse più o meno testualmente "Poi ci sarà qualcuno che si lamenterà perchè così somigliamo troppo al Napoli".
Naturalmente la mia risposta è stata "sticaxxi" e dovrebbe essere la stessa per tutti noi.
Ma non è così ed anche nella Lazio stessa lo sanno.
Il nostro unico pensiero dovrebbe essere di somigliare il meno possibile ai difettosi... per tutte le altre tonalità di celeste ci si può stare.