Dalle News: Campagna abbonamenti Lazio 2010/2011 (sslazio.it)

Aperto da Lazio.net, 02 Lug 2010, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Secondo me se calo sara' , a cnfronto di tutta la serie A , inter a parte , il nostro saraì uno dei meno sensibili.

I problemi di abbonamento non riguardano la contestazione.

Ma co sta campagna acquisti , potrebbero esserci delle sorprese .

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Alla fine mi sono decisa, domani faccio l'abbonamento in distinti nord-ovest  :D :D :D :D

Comunque secondo me arriviamo a 15.000 se è tanto.. :cry:

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: zaradona il 05 Ago 2010, 19:19
I problemi di abbonamento non riguardano la contestazione.

Una marea di gente, oltre alla tessera del tifoso, accampa la scusa di Lotito.

Con una grande campagna acquisti (come sembra essere questa), a parte la tessara, non ci saranno più scuse.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: neversurrender il 05 Ago 2010, 19:16

Non concordi?

Secondo te a quanti potremmo arrivare?

Era una battuta. Nel senso che volevo far intervenire anche gli altri.

Io azzarderei un 16.000 che viste le premesse sarebbe un gran successo. Ma non ho il polso della situazione.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Iker77 il 05 Ago 2010, 19:25
Era una battuta. Nel senso che volevo far intervenire anche gli altri.

Io azzarderei un 16.000 che viste le premesse sarebbe un gran successo. Ma non ho il polso della situazione.  :)

Avevo capito che era una battuta. Volevo solo sapere se la pensavi come me, non tanto sul numero, ma sulle motivazioni che spingono la gente ad andare allo stadio.

E poi è giusto che ti sbilanci anche tu, così se sbagli...  :twisted:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: neversurrender il 05 Ago 2010, 19:23

Con una grande campagna acquisti (come sembra essere questa), a parte la tessara, non ci saranno più scuse.

daccordo. E lascerei la campagna aperta fino a dopo Lazio Milan.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Durante le partite mettiamo gli applausi delle sit com americane

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Constantine il 05 Ago 2010, 21:39
Io dico 10000

10 mila ? una settimana dopo la presentazione di Hernes saranno 10 mila.

deppiu' deppiu'.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Constantine il 05 Ago 2010, 21:39
Io dico 10000

Sui fischi invece non ce faremo manca' niente, come sempre.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2010, 21:53
Sui fischi invece non ce faremo manca' niente, come sempre.

Per quelli ce pensano lo ro a portare gli amplificatori

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
spero siano 20.000, di più sarà un successo,

urge però una correzione per i minori di 14 anni, la procedura burocratica per la tdt è folle per chi non ha un documento.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.571
geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Citazione di: neversurrender il 05 Ago 2010, 19:23

Se fosse ero che non ci si abbona per Lotito in misura massiccia ci sarebbe da preoccuparsi seriamente. Viviamo in una città di folli a questo punto.
Io credo che in molti siano rimasti scottati dal vincolo che l'abbonamento impone. Se lo hai sei costretto ad andarci, pure il mercoledì di dicembre che piove e la domenica a mezzogiorno. Gli ultimi campionati poi, da febbraio in poi non avevano nulla da dire.
Suppongo saranno 20000 più o meno alla fine. Io ad esempio credo non farò l'abbonamento, ma farò la tessera del tifoso. Andrò alla prima in casa e in diverse altre occasioni. Non andrò la sera d'inverno, la trovo odiosa, invece andrò sicuramente quando giocheremo all'ora di pranzo-

kawazr7

*
Lazionetter
* 472
comprerò ogni volta il biglietto...
dopo 16 anni di fila...rinuncio.
Mi dispiace ma non ce la faccio....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: kawazr7 il 06 Ago 2010, 08:50
Io no farò l'abbonamento per la tessera,

cioè spendi il 30% in piu' per una tessera che non vale nulla ?

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: geddy il 06 Ago 2010, 07:20
Se fosse ero che non ci si abbona per Lotito in misura massiccia ci sarebbe da preoccuparsi seriamente. Viviamo in una città di folli a questo punto.
Io credo che in molti siano rimasti scottati dal vincolo che l'abbonamento impone. Se lo hai sei costretto ad andarci, pure il mercoledì di dicembre che piove e la domenica a mezzogiorno. Gli ultimi campionati poi, da febbraio in poi non avevano nulla da dire.
Suppongo saranno 20000 più o meno alla fine. Io ad esempio credo non farò l'abbonamento, ma farò la tessera del tifoso. Andrò alla prima in casa e in diverse altre occasioni. Non andrò la sera d'inverno, la trovo odiosa, invece andrò sicuramente quando giocheremo all'ora di pranzo-

A me ogni tanto capita di sentire qualche trasmissione radiofonica e la maggior parte delle persone che interviene dice di non abbonarsi a causa di Lotito. Sicuramente non è un campione attendibile, però esiste qualcuno che la pensa in questa maniera.

Gli orari (quest'anno ancor di più calcio spezzatino...così si vendono meglio gli spazi pubblicitari) e il clima li trovo un'altra scusa, magari dettata dalla pigrizia. Magari (credo) il nostro pessimo impianto di gioco, tra parcheggi scarsi e a distanza siderale, tra la pista d'atletica e la scarsa visibilità delle partite, tra cancelli, cancelletti, tornelli, ultimamente incide un pò di più nelle preferenze tra stadio e tv.

Io sono stato indeciso fino all'ultimo se abbonarmi o meno, causa tessera del tifoso. Sia ben chiaro, non ho nulla da nascondere, nè tantomeno ho nulla di cui preoccuparmi, però mi dava fastidio l'idea che mi imponessero una carta ricaricabile (trovata commerciale) spacciata come misura di sicurezza.

Alla fine ha prevalso l'amore viscerale che ho per questi colori e l'emozione che solo lo stadio (e nessuna televisione) può darti. Quindi oggi vado a rinnovare l'abbonamento, nonostante a breve partirò per 5 mesi e andrò dall'altra parte del mondo.
Mi hanno detto: "Allora che ti abboni a fare? Quando torni ti fai il biglietto".
Per me l'abbonamento è come un documento, ce lo devo avere sempre in tasca e quando torno voglio il mio posto allo stadio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: neversurrender il 06 Ago 2010, 09:19
Alla fine ha prevalso l'amore viscerale che ho per questi colori e l'emozione che solo lo stadio (e nessuna televisione) può darti. Quindi oggi vado a rinnovare l'abbonamento, nonostante a breve partirò per 5 mesi e andrò dall'altra parte del mondo.
Mi hanno detto: "Allora che ti abboni a fare? Quando torni ti fai il biglietto".
Per me l'abbonamento è come un documento, ce lo devo avere sempre in tasca e quando torno voglio il mio posto allo stadio.

Non andiamo molto daccordo , ma ti stringo virtualmente la mano.

Contenuto sponsorizzato

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: zaradona il 06 Ago 2010, 09:24
Non andiamo molto daccordo , ma ti stringo virtualmente la mano.

Credo che le incomprensioni e le discussioni ci possono stare.
Ma anche io ti stringo la mano.  :friends:

Peperone72

Sostenitore
Lazionetter
* 484
Citazione di: kawazr7 il 06 Ago 2010, 08:50
Io no farò l'abbonamento per la tessera,

sì tu non ce la fai ma per altri motivi... gli stessi miei... :P

Discussione precedente - Discussione successiva