Modibo Diakité e Francelino Matuzalém da Silva

Aperto da Dija, 26 Gen 2013, 03:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Vi dispiace che se ne siano andati ?

Si
11 (19%)
No
47 (81%)

Totale votanti: 58

Dija

*
Lazionetter
* 3.806

Con Matuzalem potevi risolvere il tutto con una salata multa,ed ecco li che avevi il vice-Ledesma.(Lo fanno Lodi e Pirlo quel lavoro,non credo che Matu con el Tata vicino non lo poteva fare)

Con Diakité e' una rosicata doppia.
Una delle cose piu belle e' quando un giovane subentra dalla primavera,come sta facendo Cavanda ad esempio. E perderlo nel suo momento di crescita migliore,vedendo poi un giocatore che l'ha sostituito assolutamente non superiore a lui,dove tra l'altro c'hai pure speso soldi per acquistarlo.... Non oso immaginare la cura Petkovic con Diaki dove poteva arrivare. La societa ha fatto passi importanti verso il giocatore,ma certo muoversi un po' prima no e'....

Il rammarico rimane,sia dal punto di vista economico che dal punto di vista affettivo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Vero, riguardo Diaki anche io sono rammaricato per come sta finendo (e, onestamente, anche molto deluso dal suo comportamento)..

Per quanto riguarda Matu, sono convinto che non può essere stato solo il ritardo a causare tutto quello che è successo, sono sicuro che il giocatore abbia detto/fatto qualcosa di grave, che non è trapelato..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: St£fano il 26 Gen 2013, 03:39
Vero, riguardo Diaki anche io sono rammaricato per come sta finendo (e, onestamente, anche molto deluso dal suo comportamento)..

Per quanto riguarda Matu, sono convinto che non può essere stato solo il ritardo a causare tutto quello che è successo, sono sicuro che il giocatore abbia detto/fatto qualcosa di grave, che non è trapelato..
Non solo.

Ho anche i miei dubbi che potesse fare il vice-Ledesma.
Non parlo tatticamente o tecnicamente, ma questo si infortunava pure senza giocare, quindi non sono certo che sarebbe stato sempre disponibile a sostituire Ledesma.

Per non parlare del fatto che ogni tanto gli partiva la brocca.
È un giocatore che non volevo mai vedere con la maglia della mia Lazio.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.112
Mio zio, che mi ha passato la lazialità grazie a una sinergia di fattori genetici e ambientali, divide lombrosianamente i giocatori in "da Lazio" e "da riomma" dopo averli osservati per pochi secondi. Matuzalem, sempre secondo mio zio, è nato per indossare i colori giallozzozzi. Gomma americana biascicata a bocca aperta, tatuaggi anche dentro le narici, rosichella naturale, gomiti sovente attratti dalle mandibole avversarie... difficile non concordare con il giudizio del mio parente.
Diaki invece mi ha deluso tantissimo. Agli esordi era un pippone spaventoso, potentissimo ma indisciplinato e tecnicamente molto scarso. Abbiamo creduto in lui, gli abbiamo fatto il contratto da professionista quando aveva una gamba frantumata, lo abbiamo aspettato e impiegato progressivamente, permettendogli di migliorare e di mettersi in luce. Se ancora c'è uno spiraglio per un minimo di attaccamento alla maglia, la Lazio e Lotito non meritavano il voltafaccia del Francese. In ogni caso, preferisco lasciare libero un giocatore che si comporta così, piuttosto che indebitarmi per rinnovargli il contratto per il solo sfizio di chiamarlo "cappetan transalpino" o altre perle giallorosiche similari.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Luca, se modifichi il sondaggio con l'opzione "mi spiace solo per Diaki", metterei SI'.

Per Matuzalem poco male: è uno che si infortuna spesso (così come Ederson, pare), mentre per Modibo mi spiace molto....ed anche io sono rimasta delusa dal suo poco riconoscimento alla società, soprattutto per come era stato fatto crescere dalla primavera...
:s

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Diakitè? Ha deciso di non rinnovare ed aspettiamo i corteggiatori.
Il suo procuratore .

Nonostante l'ultima offerta della lazio è arrivata ai 900.000
Addio e a mai più rivederci.

Ciani è un paio di categorie superiore.

Matuzalem ci avrebbe fatto comodo , ma come dice qualcuno sopra , se fosse stato un semplice ritardo
non sarebbe rimasto fuori così a lungo , quindi è successo qualcos'altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: migdan il 26 Gen 2013, 08:19
Mio zio, che mi ha passato la lazialità grazie a una sinergia di fattori genetici e ambientali, divide lombrosianamente i giocatori in "da Lazio" e "da riomma" dopo averli osservati per pochi secondi. Matuzalem, sempre secondo mio zio, è nato per indossare i colori giallozzozzi. Gomma americana biascicata a bocca aperta, tatuaggi anche dentro le narici, rosichella naturale, gomiti sovente attratti dalle mandibole avversarie... difficile non concordare con il giudizio del mio parente.
Diaki invece mi ha deluso tantissimo. Agli esordi era un pippone spaventoso, potentissimo ma indisciplinato e tecnicamente molto scarso. Abbiamo creduto in lui, gli abbiamo fatto il contratto da professionista quando aveva una gamba frantumata, lo abbiamo aspettato e impiegato progressivamente, permettendogli di migliorare e di mettersi in luce. Se ancora c'è uno spiraglio per un minimo di attaccamento alla maglia, la Lazio e Lotito non meritavano il voltafaccia del Francese. In ogni caso, preferisco lasciare libero un giocatore che si comporta così, piuttosto che indebitarmi per rinnovargli il contratto per il solo sfizio di chiamarlo "cappetan transalpino" o altre perle giallorosiche similari.

Cosa aggiungere?

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Per carità un riomico mancato e una pippaccia immonda sempre che qualcuno non pensasse seriamente di far fare il titolare a diakite

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
no,non mi dispiace uno che prima di parlare con la società scrive su twitter  "torno ma non so se rimango" vuol dire che aveva già deciso e Diakitè pure :x

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: migdan il 26 Gen 2013, 08:19

Paro Paro.
a) grande zio, la divisione antropologica la faccio anch'io :asrm

b) esatto. Ancora mi ricordo quando ce lo raccattammo come un gattino randagio dopo il fallimento del Pescara.   In ogni caso non credo che farà una grossa carriera lontano da noi.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.465
Di Matuzalem non si sa soltanto che ha fatto ritardo, ma anche che fosse irreperibile prima di tornare. Il motivo del ritardo non lo conosciamo, ma forse lo sanno bene in società e visto che comunque non parliamo di un titolare...

Diaki ha fatto il suo, ha offerte migliori ? Buon per lui. Si vede che ci sono squadre che possono permettersi di pagare meglio della Lazio. Non è una novità.
Il giocatore non è comunque una realtà del calcio italiano. Potrebbe crescere ancora come invece attestarsi a questo livello, che per inciso non è da titolare inamovibile.
Se la cura Petkovic avrebbe funzionato per lui, penso che ancora meglio funzionerebbe su un giocatore scelto dallo stesso Petkovic.

actar

*
Lazionetter
* 367
sinceramente se la Juve spende 1,5 milioni per lo stipendio del francese, il che vuol dire 3.000.000 di Euro lordi, per uno che ancora deve dimostrare TUTTO visto che le poche partite decenti le ha fatte con una Lazio rejana che difendeva in 13.... beh.... lo ringrazio anche. Leva risorse economiche al nemico....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
non ho votato perché non c'è l'opzione "Sticazzi"

Zombi

Visitatore
mi dispiace più per Modibo, ma umanamente mi ha deluso

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
che non ricaverà nulla dalla vendita di diakitè
(se con de silvestri ci abbiamo fatto 6 milioni....)

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: ElBandido2.0 il 26 Gen 2013, 11:49
mi dispiace per la Lazio
che non ricaverà nulla dalla vendita di diakitè
(se con de silvestri ci abbiamo fatto 6 milioni....)
Erano pure altri tempi di mercato.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Discussione precedente - Discussione successiva