Perfettamente d'accordo con GM.
I laziali disfattisti della fine mercato non hanno nemmeno il senso della vergogna.
Io capisco essere incazzati, lo sono anche io, ma cerchiamo di mantenere la misura: la Lazio si è liberata di ingaggi a "buffo", piazzando Rocchi, Scaloni, Zauri, Sculli, Matuzalem e Carrizo, meno di 200 minuti complessivi giocati in campionato da tutti questi messi insieme! Ci ha pure incassato quasi un milione di euro!
E' ancora in ballo la cessione di Zarate.
Ha comprato Pereiricoso, che non conosco, esattamente come non conoscevo Muslera, Lichsteiner, Kolarov, Gonzalez e Lulic, quindi ci voglio andare cauto prima di bollarlo come pippa al sugo.
Ha (a quanto sembra), preso per luglio uno dei più grandi talenti sudamericani.
E tesserato Keità, che i più non conoscono ma di cui si dice un gran bene.
Anderson non arriva subito?
Pazienza, fino a qui ci siamo arrivati con quelli che ci sono ed è tutto da dimostrare che con Anderson le cose sarebbero andate meglio. In fin dei conti oggi Honda non lo voleva più nessuno e l'anno scorso veniva dato per indispensabile perché si andasse in CL.
Questa è una squadra forte, costruita passo dopo passo.
Certo si poteva fare meglio, si può sempre fare meglio.
Per esempio si può riempire lo stadio di Lazio-Chievo, facendo sentire alla squadra una scossa che è quella delle annate giuste, delle occasioni da non perdere.
O, per lo meno, si può evitare di chiedere le dimissioni di dirigenti che hanno dimostrato con i fatti di saper costruire squadre di calcio competitive senza ricoprirsi di buffi.
Io auguro a tutti quelli che auspicano le dimissioni di Tare di essere giudicati con lo stesso metro di giudizio sul loro posto di lavoro.