Ma che davero davero

Aperto da GuyMontag, 01 Feb 2013, 00:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Eggman

*
Lazionetter
* 160
Anderson o non Anderson, la Lazio di quest'anno è una delle più belle che io abbia mai visto. Io nella partita di martedì sera ci ho lasciato il cuore, veramente. Poi è chiaro che dei rinforzi come si deve non farebbero schifo a nessuno, ma permettetimi di dire: stigrandissimicazzi. A me basta QUESTA Lazio per farmi impazzire.

:band1:

porgascogne

Visitatore
Chi non ha dato di matto in quel momento è una pianta, non un essere umano.

guarda gio, noi stavamo con la radio accesa su LSR e con la tv accesa su MP, dopo essere stati tutto il giorno a F5inqua' per avere news

però, te dirò, m'è durata 10 minuti, l'incazzatura

voglio dire: io non ho figli, ma se li avessi anche se dovessero fare la più grande cazzata - ovviamente, recuperabile - , quanto vorresti restare incazzato? 10, 20 minuti?
poi te guardano con quegli occhietti paraculi e tu dici, ok
magari non glielo fai capi', ma poi la sera a letto co' la tu' compagna ce ridi pure, no?

ecco

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: est1900 il 01 Feb 2013, 09:57
Nessuno se lo augura. Ma se parte qualche pdm a che titolo possiamo dire a chi lo canterà che è un produttore di zaffate isteriche?

Guarda,
t'ha risposto con un bellissimo post eggman.

Citazione di: Eggman il 01 Feb 2013, 10:02
Anderson o non Anderson, la Lazio di quest'anno è una delle più belle che io abbia mai visto. Io nella partita di martedì sera ci ho lasciato il cuore, veramente. Poi è chiaro che dei rinforzi come si deve non farebbero schifo a nessuno, ma permettetimi di dire: stigrandissimicazzi. A me basta QUESTA Lazio per farmi impazzire.

ecco, il resto é mancanza di lucidità,
per carità, nelle fasi concitate della fine del mercato, pure a me me so venute le madonne.
12 ore, poi basta.
Poi basta.
Poi, veramente basta.

Dopo 24 ore, secondo me, é cornice marcia (cit.)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Grazie GM, una boccata d'aria fresca anche per me.  :cheer:

E sempre riommammerda a tutti!  :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: GuyMontag il 01 Feb 2013, 00:04
Oggi stavo lì per aprire uno di quei logorroici topic che tanto mi piacciono, normalmente avulsi dal contesto. Io mi nutro di emozioni, sono a digiuno di tattica e (per chi ha avuto la sventura di vedermi calcare un campo) anche di tecnica. Per me il calcio, la mia Lazio, sono lampi accecanti di gioia e - ahimé - pozzi profondi di tristezza, alle volte.  Mi picco di essere un sognatore laddove la parola ha assunto quasi il significato di sciocco. Quindi mi stavo addentrando in un meandro di ricordi e di dolcezza che - chissà - in altro momento.

Perché il momento attuale pare essere funebre. Oggi avevo da fare, e a malapena mi ricordavo della fine della campagna di gennaio. Con un po' di tristezza avevo dovuto abbandonare vecchi amici, facce che mi ero abituato a vedere là attorno, da quella di Tommaso Rocchi a quella di Lionel Scaloni. Magari non più utili alla causa, ma mi dispiace comunque (se pensate che mi sono dispiaciuto pure per Simone Del Nero...).

Poi scopro che è scoppiato un petardo in una Santabarbara. Cos'è successo? La Lazio non ha acquistato un giocatore, un ragazzino più giovane di mio figlio della cui esistenza fino a stasera ero totalmente all'oscuro. Non un Neymar, che alla sua età vale un fantastiliardo in dobloni, ma un Felipe Anderson, che ci saremmo potuti portare a casa con (si fa per dire) due spiccioli.

Il mancato acquisto di questo fanciullo è stata la causa dello tsunami che si è abbattuto su questo forum, accompagnato da oscuri presagi di inevitabili disgrazie future, mancate qualificazioni in Champions League, sicure sconfitte nel prossimo derby, débacles nelle Coppe, finalmente liberi di poter esprimere appieno il proprio potenziale autolesionistico. Quanto fatto finora è - per l'appunto - travolto da questo tsunami. Lotito e Tare passano in pochi attimi da oculati amministratori che nel corso degli anni hanno costruito una squadra d'alto bordo, tassello dopo tassello, a dopolavoristi allo sbaraglio, oggetto di lazzi e di cachinni. L'antilotitismo latente, sopito sotto la cenere ma sempre pronto a divampare, si accende come benzina sul fuoco. Ci siamo riempiti la bocca di ambiente unito, di blocco di granito e altre amenità, per sfilacciarci al minimo stormir di fronde...

Dico la mia. Non me ne può fregare di meno. Oggi siamo dove siamo, sono contento e ho ancora negli occhi le emozioni di appena due giorni fa, che mi centellino nella mente quando vado a dormire, appena prima di addormentarmi. Stasera invece di macerarmi in un angoscioso F5 ho alimentato una mia piccola perversione, andandomene su Youtube, cuffie, volume al massimo, e mi sono ascoltato come una quinta di Beethoven il boato dello stadio intero ai gol di Gonzo e Floccari, più e più volte. E ci ho messo su anche quello al gol di Klose al derby.

E sai quanti ampissimi, fenomenali, giganteschi, stracazzi se non abbiamo comprato uno che magari potrà essere pure un incrocio tra Messi e Cristiano Ronaldo, ma non ce lo avevamo prima, non ci ha aiutato ad arrivare dove siamo, e non lo avremo manco dopo. Ragazzi me che davero davero siete entrati nel panico pe ste stronzate? Ripijateve, guardateve la classifica, concentratevi per Genova, pensate alla finale di Coppa Italia, dedicate le vostre energie a Moenchengladbach, che ce servono là.

Ah, sì, e romammerda a tutti.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 01 Feb 2013, 10:07
Dopo 24 ore, secondo me, é cornice marcia (cit.)

Non sono affatto d'accordo.
Ci sono molti strati piu' sofosticati che una mera suddivisione in orari.
C'e' quello che si fa allo stadio. Io tiferei a squarciagola SEMPRE.
Ma dico SEMPRE, contro la sambenedettese, dopo un meracto da schifo, dopo uno 0-6 in casa.

Io non ho una radio.

Io ragiono.
E non smetto di ragionare a tempo. Solo sono capace a distinguere fra atti che danneggiano e riflessioni razionali.

misolidio

Visitatore
Bello. Tutto bello. Bella la forma, condivisibile, sacrosanto, ineccepibile il contenuto. Mi trovo completamente d'accordo.

Però mi sento preso per il culo (again)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: porgascogne il 01 Feb 2013, 10:06
guarda gio, noi stavamo con la radio accesa su LSR e con la tv accesa su MP, dopo essere stati tutto il giorno a F5inqua' per avere news

però, te dirò, m'è durata 10 minuti, l'incazzatura

voglio dire: io non ho figli, ma se li avessi anche se dovessero fare la più grande cazzata - ovviamente, recuperabile - , quanto vorresti restare incazzato? 10, 20 minuti?
poi te guardano con quegli occhietti paraculi e tu dici, ok

ecco

;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Ma perchè non contemplate la possibilità che si tifi a prescindere da tutto (sì,anche da una epica vittoria in semifinale contro la Juve) ma che contemporaneamente rimanga forte la sensazione di essere stati presi per il culo per il terzo anno di fila?
Non ho bisogno di niente per tifare a squarciagola sempre e comunque.
La Lazio in B o in finale di Coppa Italia sempre Lazio è e MAI la contesterò.
Ma, cazzo, potrà pure ad aprile rodermi il culo di quello che da tre anni succede sempre in maniera tanto ricorsiva da essere quasi ossessiva?
Oppure so' cornice marcia?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
io l'incazzatura lo sfebbrata sull'80, mentre tornavo dal lavoro. Prendere il meglio non è mai così facile (ricordo che la trattativa è iniziata il 7 gennaio e non la mattina del 31, ricordo a tutti la nazionalità del fondo e le possibili influenze esterne...). Ma davero davero si pensa che quelli arrivati a gennaio siano campioni?? Forse il croato dell'inter, ma avoja... Per questo fortissimo giovine se ne riparlerà a giugno? chissà, per quell'epoca potremo esser chissà dove, altrimenti avanti il prossimo. Ora penso solo a domenica. Io voglio sto secondo posto perché lo considero non solo possibile ma, fatti tutti gli scongiuri del caso, tecnicamente e numericamente, per questa squadra, con un tifo che possibilmente non pecchi di umoralità (ma credo sia congenito) traguardo probabile. :cool3:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: est1900 il 01 Feb 2013, 10:15
Ma, cazzo, potrà pure ad aprile rodermi il culo di quello che da tre anni succede sempre in maniera tanto ricorsiva da essere quasi ossessiva?

per me ad aprile tutto succederà, tranne che te roderà er culo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma perchè non contemplate la possibilità che si tifi a prescindere da tutto (sì,anche da una epica vittoria in semifinale contro la Juve) ma che contemporaneamente rimanga forte la sensazione di essere stati presi per il culo per il terzo anno di fila?

Questa differenza sfugge ai piu', specialmente a ib, che mette tutto nello stesso calderone.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

est1900

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 01 Feb 2013, 10:19
per me ad aprile tutto succederà, tranne che te roderà er culo

Non sai quanto lo vorrei.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

I laziali disfattisti della fine mercato non hanno nemmeno il senso della vergogna.

Io capisco essere incazzati, lo sono anche io, ma cerchiamo di mantenere la misura: la Lazio si è liberata di ingaggi a "buffo", piazzando Rocchi, Scaloni, Zauri, Sculli, Matuzalem e Carrizo, meno di 200 minuti complessivi giocati in campionato da tutti questi messi insieme! Ci ha pure incassato quasi un milione di euro!
E' ancora in ballo la cessione di Zarate.
Ha comprato Pereiricoso, che non conosco, esattamente come non conoscevo Muslera, Lichsteiner, Kolarov, Gonzalez e Lulic, quindi ci voglio andare cauto prima di bollarlo come pippa al sugo.
Ha (a quanto sembra), preso per luglio uno dei più grandi talenti sudamericani.
E tesserato Keità, che i più non conoscono ma di cui si dice un gran bene.
Anderson non arriva subito?
Pazienza, fino a qui ci siamo arrivati con quelli che ci sono ed è tutto da dimostrare che con Anderson le cose sarebbero andate meglio. In fin dei conti oggi  Honda non lo voleva più nessuno e l'anno scorso veniva dato per indispensabile perché si andasse in CL.
Questa è una squadra forte, costruita passo dopo passo.
Certo si poteva fare meglio, si può sempre fare meglio.
Per esempio si può riempire lo stadio di Lazio-Chievo, facendo sentire alla squadra una scossa che è quella delle annate giuste, delle occasioni da non perdere.
O, per lo meno, si può evitare di chiedere le dimissioni di dirigenti che hanno dimostrato con i fatti di saper costruire squadre di calcio competitive senza ricoprirsi di buffi.
Io auguro a tutti quelli che auspicano le dimissioni di Tare di essere giudicati con lo stesso metro di giudizio sul loro posto di lavoro.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: GuyMontag il 01 Feb 2013, 00:04
Oggi stavo lì per aprire uno di quei logorroici topic che tanto mi piacciono, normalmente avulsi dal contesto. Io mi nutro di emozioni, sono a digiuno di tattica e (per chi ha avuto la sventura di vedermi calcare un campo) anche di tecnica. Per me il calcio, la mia Lazio, sono lampi accecanti di gioia e - ahimé - pozzi profondi di tristezza, alle volte.  Mi picco di essere un sognatore laddove la parola ha assunto quasi il significato di sciocco. Quindi mi stavo addentrando in un meandro di ricordi e di dolcezza che - chissà - in altro momento.

Perché il momento attuale pare essere funebre. Oggi avevo da fare, e a malapena mi ricordavo della fine della campagna di gennaio. Con un po' di tristezza avevo dovuto abbandonare vecchi amici, facce che mi ero abituato a vedere là attorno, da quella di Tommaso Rocchi a quella di Lionel Scaloni. Magari non più utili alla causa, ma mi dispiace comunque (se pensate che mi sono dispiaciuto pure per Simone Del Nero...).

Poi scopro che è scoppiato un petardo in una Santabarbara. Cos'è successo? La Lazio non ha acquistato un giocatore, un ragazzino più giovane di mio figlio della cui esistenza fino a stasera ero totalmente all'oscuro. Non un Neymar, che alla sua età vale un fantastiliardo in dobloni, ma un Felipe Anderson, che ci saremmo potuti portare a casa con (si fa per dire) due spiccioli.

Il mancato acquisto di questo fanciullo è stata la causa dello tsunami che si è abbattuto su questo forum, accompagnato da oscuri presagi di inevitabili disgrazie future, mancate qualificazioni in Champions League, sicure sconfitte nel prossimo derby, débacles nelle Coppe, finalmente liberi di poter esprimere appieno il proprio potenziale autolesionistico. Quanto fatto finora è - per l'appunto - travolto da questo tsunami. Lotito e Tare passano in pochi attimi da oculati amministratori che nel corso degli anni hanno costruito una squadra d'alto bordo, tassello dopo tassello, a dopolavoristi allo sbaraglio, oggetto di lazzi e di cachinni. L'antilotitismo latente, sopito sotto la cenere ma sempre pronto a divampare, si accende come benzina sul fuoco. Ci siamo riempiti la bocca di ambiente unito, di blocco di granito e altre amenità, per sfilacciarci al minimo stormir di fronde...

Dico la mia. Non me ne può fregare di meno. Oggi siamo dove siamo, sono contento e ho ancora negli occhi le emozioni di appena due giorni fa, che mi centellino nella mente quando vado a dormire, appena prima di addormentarmi. Stasera invece di macerarmi in un angoscioso F5 ho alimentato una mia piccola perversione, andandomene su Youtube, cuffie, volume al massimo, e mi sono ascoltato come una quinta di Beethoven il boato dello stadio intero ai gol di Gonzo e Floccari, più e più volte. E ci ho messo su anche quello al gol di Klose al derby.

E sai quanti ampissimi, fenomenali, giganteschi, stracazzi se non abbiamo comprato uno che magari potrà essere pure un incrocio tra Messi e Cristiano Ronaldo, ma non ce lo avevamo prima, non ci ha aiutato ad arrivare dove siamo, e non lo avremo manco dopo. Ragazzi me che davero davero siete entrati nel panico pe ste stronzate? Ripijateve, guardateve la classifica, concentratevi per Genova, pensate alla finale di Coppa Italia, dedicate le vostre energie a Moenchengladbach, che ce servono là.

Ah, sì, e romammerda a tutti.

Meno male che c'è Guy....

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Eggman il 01 Feb 2013, 10:02

ci sono rimasta malissimo ieri alle 19.00, ma questo è anche il mio pensiero.
non mi voglio far intossicare e rovinarmi questa Lazio meravigliosa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Citazione di: est1900 il 01 Feb 2013, 09:57
Nessuno se lo augura. Ma se parte qualche pdm a che titolo possiamo dire a chi lo canterà che è un produttore di zaffate isteriche?

est: ognuno deve essere repsonsabile delle proprie azioni.
non ho mai sentito un vaffa a berlusconi quando il milan ad inziio anno ha smantellato la squadra.
nè contestazioni continue ai vari zamparini, preziosi e compagnia cantante.
Solo a Roma e più sponda Lazio succede, putroppo. Solo a Roma in questa maniera.
Colpa di biscardi e dei suoi figliocci che hanno generato radio che alimentano e soffiano sulle frustrazioni delle persone e che alimentano persone chenonhannouncazzodafare.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: arkham il 01 Feb 2013, 10:21
I laziali disfattisti della fine mercato non hanno nemmeno il senso della vergogna.
Bene...
:roll:

Citazione di: arkham il 01 Feb 2013, 10:21
Io capisco essere incazzati, lo sono anche io, ma cerchiamo di mantenere la misura: la Lazio si è liberata di ingaggi a "buffo", piazzando Rocchi, Scaloni, Zauri, Sculli, Matuzalem e Carrizo, meno di 200 minuti complessivi giocati in campionato da tutti questi messi insieme! Ci ha pure incassato quasi un milione di euro!
E' ancora in ballo la cessione di Zarate.
Ottimo, tutto giusto. Ma a me che non li pago, cosa mi entra se sono andati via e con quei soldi non ci faccio operazioni in entrata?

Citazione di: Adler Nest il 01 Feb 2013, 10:24
est: ognuno deve essere repsonsabile delle proprie azioni.
non ho mai sentito un vaffa a berlusconi quando il milan ad inziio anno ha smantellato la squadra.
nè contestazioni continue ai vari zamparini, preziosi e compagnia cantante.
Solo a Roma e più sponda Lazio succede, putroppo. Solo a Roma in questa maniera.
Colpa di biscardi e dei suoi figliocci che hanno generato radio che alimentano e soffiano sulle frustrazioni delle persone e che alimentano persone chenonhannouncazzodafare.

Ah, certo. Condivido. Però ribadisco che mica me lo auguro, anzi.
PS: il Milan è stato CONTESTATISSIMO dai suoi tifosi. In passato e anche recentemente.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Capisco gli incazzati, ma per me quest'anno va bene così.

Ho fiducia che questo gruppo e questo allenatore possano far benissimo anche senza rinforzi, come hanno fatto finora.

Discussione precedente - Discussione successiva