Genoa-Lazio, i commenti

Aperto da Tarallo, 03 Feb 2013, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: BLUE E@GLE il 03 Feb 2013, 17:45
tagliavento non ci ha tutelato. ballardini ha ripreso fiato. I due assassini hanno finito la gara indenni. Gli interisti si sono consolati. I romanisti si sono consolati. Gli anti-società hanno ripreso fiato. Due calciatori infortunati... La sceneggiatura perfetta per un film horror.

I romanisti se
A devono solo pija nder culo

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Che poi anche con la juve tecnicamente avevamo fatto 2 cazzate e solo alla fine ci hano graziaro. Non per merito nostro siamonpassati ma per demeriti altrui. Cazz.o come sono amareggiato....

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Feb 2013, 17:43
A me no sinceramente abbiamo avuto una reazione di orgoglio ma poche idee

Ognuno la vede a modo suo, e' chiaro, pero' le occasioni anche clamorose le abbiamo create.
Lulic ha spinto parecchio, la squadra ha girato bene.

E' ovvio che la visione della gara sia condizionata dal gol finale.

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: AquilaLidense il 03 Feb 2013, 17:46
I romanisti se
A devono solo pija nder culo

anche secondo me se la devono pija 'nder culo, ma è innegabile che la nostra sconfitta li rincuora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Senza i 6 punti presi alla Lazio il genoa sarebbe nel pozzo. Sei punti come lo scorso anno.
Abbiamo giocato con una squadra in fase di rilancio, e questa è anche sfortuna, la partita si è trasformata in una corrida e comunque abbiamo avuto una reazione eccellente.
Ma ha ragione Zoppo, non si può prendere un gol così al 95°.
Gli abbiamo concesso un'occasione zero secondi prima e Mrchetti fa il miracolo. Dopo deve scattare la concentrazione super, è troppo delittuoso concedergliene un'altra.
Sono dettagli che trasformano una grande squadra in una squadra in perenne studio per diventare top team.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: BLUE E@GLE il 03 Feb 2013, 17:48
anche secondo me se la devono pija 'nder culo, ma è innegabile che la nostra sconfitta li rincuora.

e sticazzi ?!?!?!?!

Celeborn

Visitatore
Citazione di: falco67 il 03 Feb 2013, 17:48
Ognuno la vede a modo suo, e' chiaro, pero' le occasioni anche clamorose le abbiamo create.
Lulic ha spinto parecchio, la squadra ha girato bene.

E' ovvio che la visione della gara sia condizionata dal gol finale.

Non so come hai fatto a vedere una squadra che girava bene.
Il primo tempo abbiamo giocato da dilettanti. Nel secondo, grazie a quelli che si sono rintanati completamente, buttavamo la palla in avanti sperando nel mischione. Occasioni clamorose mi ricordo solo quello di Konko, così come loro l'hanno avuta con la traversa di Kukca e i miracoli di Marchetti.
Anche se l'avessimo vinta il giudizio sul gioco di questa Lazio sarebbe stato negativo (Imho, naturalmente  :beer:)

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: white-blu il 03 Feb 2013, 17:50
e sticazzi ?!?!?!?!

no regà, no sticazzi no, perchè oggi NON si doveva perdere e non così al 94', cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: BLUE E@GLE il 03 Feb 2013, 17:45
tagliavento non ci ha tutelato. ballardini ha ripreso fiato. I due assassini hanno finito la gara indenni. Gli interisti si sono consolati. I romanisti si sono consolati. Gli anti-società hanno ripreso fiato. Due calciatori infortunati... La sceneggiatura perfetta per un film horror.
... la sceneggiatura è veramente perfetta se ci metti che gli anti-Lazio, gli anti-Tifosi e quelli che non vogliono andare in CL hanno tirato un sospiro di sollievo ... Allora: x un paio di domeniche potremo dire "siamo ancora terzi", x le 3 o 4 successive "siamo ancora quarti" (perchè il milan ci passerà avanti visto che ci sono anche le elezioni), poi aspetteremo la finale di Coppa Italia e "per il terzo anno siamo arrivati davanti all' asr SHIT" ! Già visto, i campionati della LAZIO sembrano quel film in cui il protagonista si sveglia al mattino ed ogni giorno è uguale a quello precedente: ROBA DA SIGMUND in persona ... Vabbè, sarà che oggi ci sono veramente rimasto male ....  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ragà, io capisco che speriamo tutti in Lulic e quindi oggi, avendo passato più di due o tre volte il centrocampo, sembra abbia fatto una buona gara.
Ma ha sbagliato moltissimo, troppo...davvero troppo purtroppo.
Io spero che questo giocatore si ritrovi, ma al momento è quasi nullo

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Mi sembra evidente che da dopo la sosta 'sta squadra gioca mezz'ora a partita. E non è una questione atletica perché la maggior parte delle volte veniamo fuori alla distanza. Probabilmente è cambiato un po' l'approccio alle partite, forse un po' di presunzione? Dobbiamo per forza prendere un paio di gol per cominciare a giocare?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Petkovic:"abbiamo regalato un tempo, poi bravi i ragazzi, noi all'inizio dell'anno non dovevamo essere terzi, essere sopra anche le milanesi"
"Brocchi stesso piede, ora gonfio" "Klose vediamo, speriamo non sia nulla di grave";"dispiace per Brocchi"

"fasi di gioco difficili nel finale, non dovevamo abbassarci così tanto"

"Primo tempo un po' abbiamo sentito la partita di martedì, dovevamo essere più pronti"

"Kozak dipende dalle circostanze, ha fatto belle partite, poi ha avuto calo psicofisico, poi si è alzato Floccari, oggi bene Kozak"

"Piccoli cali non devono influenzare obbiettivi di fare bene"

su Zeman:
"Mi dispiace per allenatore che deve andare a casa, circostanze cambiano da società a società..."

Contenuto sponsorizzato

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Celeborn il 03 Feb 2013, 17:52
Non so come hai fatto a vedere una squadra che girava bene.
Il primo tempo abbiamo giocato da dilettanti. Nel secondo, grazie a quelli che si sono rintanati completamente, buttavamo la palla in avanti sperando nel mischione. Occasioni clamorose mi ricordo solo quello di Konko, così come loro l'hanno avuta con la traversa di Kukca e i miracoli di Marchetti.
Anche se l'avessimo vinta il giudizio sul gioco di questa Lazio sarebbe stato negativo (Imho, naturalmente  :beer:)

Parlo del secondo tempo, ovvio. Io ho visto il Genoa non superare la meta' campo per lunghi tratti.
Pero', se sa', quando lo fa la Lazio so' l'altri che so' pippe, quando ce lo fanno a noi so' sempre l'altri che so' fenomeni :beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: sorazio il 03 Feb 2013, 17:42
ragazzi la situazione era chiara, tutti hanno chiesto rinforzi dai giocatori al mister, Lotito e Tare non si sa per quale motivo hanno deciso di non assecondarli, questa sconfitta, seconda di fila che perdiamo, senza fare particolari drammi, è colpa loro... li ho sempre difesi dall'inizio e continuerò a farlo ma è pure giusto criticarli quando ce ne è bisogno, i rincalzi il 1° di gennaio dovevano stare a formello, dovevano essere già pronti, non possiamo ritrovarci a mettere in caso di disperazione, BROCCHI, che con tutto il rispetto e la gratitudine, non può più giocare.
Ora per sabato ci ritroviamo il reparto avanzato ridotto al lumicino, speriamo che hernanes faccia qualche miracolo e riesca ad entrare col caschetto, che candreva ritorno quello visto fino a novembre e che ederson riesca a rientrare.
Penso che anche dall'interno la situazione sia frustrante, un allenatore che chiede, palesemente a mio avviso, dei rinforzi ed una dirigenza che porta avanti trattative per luglio.
Ragazzi sto avvelenato, in questo momento imputo tutte le colpe a loro due, saccenti e a tratti anche presuntuosi, in questo momenti. Spero di ringraziarli e chiedere scusa a Giugno, mi basta anche solo la coppa italia
d accordissimo su tutto una società seria dopo aver visto che stavamo lottando su tutti i fronti, doveva portare dei rinforzi subito i primi di gennaio , in modo che petkovic li potesse far ambientare e utilizzare poi.
e invece lotito come sempre presuntuoso come è ha pensato che stavamo benissimo cosi e che nn seriva nessuno manco fossimo il barcellona .
se lotito cominciasse ad essere un pò meno arrogante e ottuso forse la situazione cambierebbe e potremmo lottare per qualcosa e invece cosi andrà come gli altri anni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Valon92 il 03 Feb 2013, 17:57
Petkovic:
"fasi di gioco difficili nel finale, non dovevamo abbassarci così tanto"

Bravo. Si poteva fare qualcosa per farli restare alti? Mauri ha preso la palla dalla rete e l'ha portata di corsa a centrocampo.
Allora? Si poteva pressare, si potevano mordere le caviglie dell'avversario? Ci hai provato a dirglielo? Oppure proprio non c'e' piu' benzina? Abbiamo giocato il recupero nella nostra porta, cazzo. Contro una squadra di B che avevamo psicologicamente massacrato recuperando due gol a casa loro.
Cazzo cazzo cazzo, questo si' che e 'L'ERRORE. Abbassarsi alla fine.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: falco67 il 03 Feb 2013, 17:57
Parlo del secondo tempo, ovvio. Io ho visto il Genoa non superare la meta' campo per lunghi tratti.
Pero', se sa', quando lo fa la Lazio so' l'altri che so' pippe, quando ce lo fanno a noi so' sempre l'altri che so' fenomeni :beer:
Sono andati vicini al gol tre volte e hanno fatto un gol per non aver superato la linea mi pare parecchio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
aventiniano

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Feb 2013, 17:17
Ma con 50000 spettatori spero. Vogliamo conquistare la vittoria insieme ai ragazzi o vogliamo vedere quello che accade come se stessimo guardando una serie televisiva?
Partecipiamo e crediamoci cazzo! Stiamo parlando di calcio e di tifo.
Hai toccato un punto dolente: la Lazio e i laziali. 50.000 allo stadio noi li facciamo solo due o tre volte l'anno,  e solo con la collaborazione altrui (juventini,  riommers ).
Con questo tipo di "sostegno" la squadra e la societa' davvero non possono fare di piu'di quel che stanno facendo.
Presidenza e mercato compreso.

Detto questo tipo, sono certo che col Napoli (che verra'su pensando tuttosommato di aver partita facile ) il mister e i ragazzi sfodereranno una prestazione straordinaria.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
La sconfitta oggi è una punizione troppo grossa, immeritata, perchè se è vero che il Genoa nel primo tempo  ha meritato il doppio vantaggio, giocando appositamente su ritmi altissimi, quasi impossibili da mantenere, (contando sul fatto che noi avevamo la partita di coppa sulle gambe), nel secondo tempo, dove, come prevedibile, è tornato a ritmi umani, abbiamo ripreso in mano il filo del gioco e siamo tornati in partita alla grande.
E non negate che tutti abbiamo accarezzato l'idea di vincerla. Anche i ragazzi in campo.
A complicare le cose anche i due infortuni traumatici subiti durante la partita uno dei quali doveva mettere il Grifone in condizione di giocare in 10.
Una cosa è certa: in panchina c'abbiamo Gesù Cristo, che dopo il brutto primo tempo, 'sta partita l'ha rivoltata come 'na cozza per l'ennesima volta. Capovolgendola.
Proprio perchè lo scudetto non è per noi, dopo il pareggio sarebbe stato giusto proteggere il punto, in vista  del raggiungimento di un posto utile per la Champions League.
Ma non è nel DNA di Petko. Provare a vincere sempre, questo è quello che trasmette ai giocatori.
Questo modo di approcciare le gare Martedi ci ha portato in paradiso, oggi la beffa.
Ma è la strada giusta, anche se ora l'amarezza è tanta.
Sospendo ogni giudizio sul discorso del mercato.
Criticare Lotito, anche se con ragionevolezza, in questo momento sembra essere diventato come un peccato di lesa maestà.
L'impressione continua ad essere sempre quella che si facciano due passi avanti ed uno indietro.
Ed i motivi per cui questo avviene non sempre sono chiaramente condivisibili.
Ma tant'è, sosteniamo Pereirihna, questa squadra di leoni e un mister che sorprende ogni giorno di più.

P.S.: Io un gol di testa di Rigoni su calcio d'angolo non mi ricordo di averlo mai visto! 'N' ce se crede!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

su sabato "Partita importante, possiamo dimezzare lo svantaggio, dipende da noi raggiungere la CL, vediamo di fare bene sabato".

Discussione precedente - Discussione successiva