Ma Cavanda?

Aperto da Eagle70, 03 Feb 2013, 19:28

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Alcares il 12 Feb 2013, 11:10
Sì, perché formalmente non è che sono pagati per non giocare.
Sono pagati per allenarsi, cosa che fanno.

Poi sta al tecnico decidere se avvalersi delle loro prestazioni sportive in gara a o meno.

Questo sempre da un punto di vista formale.

Infatti dal punto di vista formale la posizione di Ballardini era ineccepibile.
Dal punto di vista formale.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Per Diakite la sua assenza per me è senza conseguenze visto che Biava Dias e Ciani sono piu forti di lui (il peccato è perderlo a 0 €).
Però per Cavanda un gran peccato perche grazie al miracoloso lavoro di Petko (che persino è riuscito a riscucitare Floccari) stava diventando un giocatore vero e maturo per esempio aveva fatto molto bene all'andatta e al ritorno col Tottenham, poteva essere una grande alternativa a Konko che è un giocatore fragile, lo trovavo addirittura meglio di Konko.
Penso che Lotito abbia torto di no rinovarelo, Cavanda no chiedeva la luna, Lotito è stato capace di dare quasi 2 millioni netti a Çana però no è capace di dare 300 000 € netti a Cavanda ?
Boh misteri di Formello.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Sirius il 12 Feb 2013, 00:43
A mio avviso pessimo post, pieno di insinuazioni e di insulti all'intelligenza di molti netters, me compreso.
Io che mai e poi mai ho scritto Cavanda vattene o Diakite' vattene.
Ma ho scritto e confermo ad oggi il MIO punto di vista: "Cavanda e Diakite', volete rinnovare? Si, bene. No? Aria, fuori rosa".
Ed e' il MIO punto di vista.
Altro che "Obnubilamento ideologico".
Ti dispiace se mi risento un pochino?
"Obnubilamento ideologico" 'sta ceppa!

Diakite' e' stato qui 5 anni.
5 anni!
4 dei quali in cui non c'e' stato UN netter che fosse UNO a cui non tremassero le vene ai polsi ogni volta che per infortuni o squalifiche, costui doveva scendere in campo.
S'e' detto di tutto su di lui.
Prestito in B.
Vendere subito.
Da regalare.
Mannamolo via.
Promessa non mantenuta.
Ma quando je scade er contratto.

Poi, l'infortunio di Dias a meta' anno gli regala mezza (MEZZA!!) stagione a grande livello.
MEZZA!!!
La societa', ad 1 anno e mezzo dalla fine del contratto, gli ha offerto piu' del doppio di quanto prendesse.
PIU' DEL DOPPIO!!!
Ha detto no.
Voleva il triplo.
Non possiamo permettercelo.
Abbiamo cercato di venderlo.
Ha detto no.
A tutte le destinazioni.
Ha chiaramente fatto capire che vuole andare via a scadenza.
Procurando alla Lazio un notevole danno economico.
Ed e' un comportamento messo in atto volutamente e scientemente per danneggiare la Lazio.

Per non parlare di Cavanda con cui, da quanto si capisce, s'era raggiunto l'accordo a Settembre quando era considerato dal 97% dei tifosi un grandissima pipparsugo, tribunara a Bari e Torino in Serie B.
Pure lui, ADESSO, vuole il doppio.
Dopo 2 mesi a buon livello.

E io sarei quello "obnubilato ideologicamente"?
Io sarei uno di quelli senza memoria?
Io me le ricordo le cessioni di De Silvestri, di Behrami, di Kolarov, di Lichsteiner, di Rozenhal, di Muslera...
Tutta gente che ha detto "Presidente, io non rinnovero', me ne voglio andare".
Detto, fatto.
Giocatori ceduti con reciproca soddisfazione (ma spesso con incazzature del tifoso perche' senza questo e quello non si gioca a pallone).
Lotito mostra il pugno duro solo con chi fa giochetti sporchi.
Ma molti dei critici di Lotito, questi giochetti sporchi, che danneggiano la Lazio prima di ogni altra cosa, proprio non li vogliono vedere.

E ripeto "DANNEGGIANO LA LAZIO", non Lotito o Tare.
Io, questa gente, con la maglia della mia squadra, non la voglio vedere.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Ganzo il 12 Feb 2013, 11:24
Per Diakite la sua assenza per me è senza conseguenze visto che Biava Dias e Ciani sono piu forti di lui (il peccato è perderlo a 0 €).
Però per Cavanda un gran peccato perche grazie al miracoloso lavoro di Petko (che persino è riuscito a riscucitare Floccari) stava diventando un giocatore vero e maturo per esempio aveva fatto molto bene all'andatta e al ritorno col Tottenham, poteva essere una grande alternativa a Konko che è un giocatore fragile, lo trovavo addirittura meglio di Konko.
Penso che Lotito abbia torto di no rinovarelo, Cavanda no chiedeva la luna, Lotito è stato capace di dare quasi 2 millioni netti a Çana però no è capace di dare 300 000 € netti a Cavanda ?
Boh misteri di Formello.
Ancora con 'sta storia di Çana?  :o

Lo vogliamo capire o no che Çana per venire alla Lazio s'è ridotto l'ingaggio?

Che per Cavanda sia un peccato va spiegato a Savini.
Con Petkovic stava diventando un discreto giocatore.
Ora per un pugno di lenticchie rischia di essere libero di diventare una delle centinania di migliaia di promesse mai mantenute nella storia del calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Per avere una solida base su cui disquisire in materia Cavanda, posso umilmente fare una richiesta, a voi che di calcio ne capite ben più di me?

Ordunque, quanto tempo è che Cavanda non scende in campo? Una volta, se non sbaglio, non è stato proprio convocato, altre volte suppongo fosse indisponibile per altri motivi o in panchina. Bene, in queste occasioni, a vostro personale giudizio ed alla luce di quanto dimostrato quando è sceso in campo, l'eventuale presenza in campo di Cavanda sarebbe stata:

1) Fondamentale?
2) Utile?
3) Indifferente?
4) Deleteria?

Il tutto detto senza la minima polemica, ma solo per capire meglio di cosa stiamo parlando...
Grazie.

GP

ps. un'altra cosa: i 180K offerti dalla Lazio sono netti mentre i 400K richiesti sono lordi, per caso? C'è sempre parecchia confusione (più o meno voluta) sul netto e lordo...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
No, tutto al netto...insomma chiede più del doppio di quanto offerto...forse una giusta via di mezzo sarebbe la soluzione migliore

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: pontello il 12 Feb 2013, 11:34....
l'eventuale presenza in campo di Cavanda sarebbe stata:

1) Fondamentale?
2) Utile?
3) Indifferente?
4) Deleteria?
Utile per me.

Citazione di: pontello il 12 Feb 2013, 11:34
ps. un'altra cosa: i 180K offerti dalla Lazio sono netti mentre i 400K richiesti sono lordi, per caso? C'è sempre parecchia confusione (più o meno voluta) sul netto e lordo...
Credo che per forza di cose non possa essere 180 netti vs 400 lordi dato che sarebbe una differenza troppo esigua per giustificare il non rinnovo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fish_mark il 12 Feb 2013, 11:00
Però è troppo semplice dire che ora Cavanda non ti serve più, quando fino a un mesetto fa era un "ottimo prospetto", così come Zarate non ti serve più (ma sta ancora a Formello).
Eppure abbiamo un azionista di maggioranza attentissimo alle mille lire, ma si pagano giocatori per non giocare. Non ti sembra contraddittorio?

Pesce, però obiettivamente parliamo di giocatori che anche in condizioni contrattuali diverse, senza il pugno duro, erano scivolati in fondo alle gerarchie. Diakitè era il quinto centrale e Petkovic non è mai dovuto ricorrere al quinto centrale, tant'è che Stankevicius, abile e arruolato, non ha disputato neanche un minuto di gara. Non è che in situazione di emergenza si siano fatti salti mortali pur di non impiegarlo.
Lo Zárate visto a sprazzi non solo era l'ultimo della fila ma la sua presenza in campo era addirittura deleteria.
Per Cavanda il discorso è diverso perchè Petkovic ci ha puntato fin dall'inizio pur avendo alternative a disposizione. Ma siamo agli inizi del nastro, al momento ha saltato una convocazione, aspettiamo il futuro prossimo.
Certo pensare che gli obiettivi stagionali della Lazio si vedano compromessi dall'assenza di Cavanda, a me risulta difficile. Ma è una mia opinione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Sirius il 12 Feb 2013, 00:43
A mio avviso pessimo post, pieno di insinuazioni e di insulti all'intelligenza di molti netters, me compreso.
Io che mai e poi mai ho scritto Cavanda vattene o Diakite' vattene.
Ma ho scritto e confermo ad oggi il MIO punto di vista: "Cavanda e Diakite', volete rinnovare? Si, bene. No? Aria, fuori rosa".
Ed e' il MIO punto di vista.
Altro che "Obnubilamento ideologico".
Ti dispiace se mi risento un pochino?
"Obnubilamento ideologico" 'sta ceppa!

Diakite' e' stato qui 5 anni.
5 anni!
4 dei quali in cui non c'e' stato UN netter che fosse UNO a cui non tremassero le vene ai polsi ogni volta che per infortuni o squalifiche, costui doveva scendere in campo.
S'e' detto di tutto su di lui.
Prestito in B.
Vendere subito.
Da regalare.
Mannamolo via.
Promessa non mantenuta.
Ma quando je scade er contratto.

Poi, l'infortunio di Dias a meta' anno gli regala mezza (MEZZA!!) stagione a grande livello.
MEZZA!!!
La societa', ad 1 anno e mezzo dalla fine del contratto, gli ha offerto piu' del doppio di quanto prendesse.
PIU' DEL DOPPIO!!!
Ha detto no.
Voleva il triplo.
Non possiamo permettercelo.
Abbiamo cercato di venderlo.
Ha detto no.
A tutte le destinazioni.
Ha chiaramente fatto capire che vuole andare via a scadenza.
Procurando alla Lazio un notevole danno economico.
Ed e' un comportamento messo in atto volutamente e scientemente per danneggiare la Lazio.

Per non parlare di Cavanda con cui, da quanto si capisce, s'era raggiunto l'accordo a Settembre quando era considerato dal 97% dei tifosi un grandissima pipparsugo, tribunara a Bari e Torino in Serie B.
Pure lui, ADESSO, vuole il doppio.
Dopo 2 mesi a buon livello.

E io sarei quello "obnubilato ideologicamente"?
Io sarei uno di quelli senza memoria?
Io me le ricordo le cessioni di De Silvestri, di Behrami, di Kolarov, di Lichsteiner, di Rozenhal, di Muslera...
Tutta gente che ha detto "Presidente, io non rinnovero', me ne voglio andare".
Detto, fatto.
Giocatori ceduti con reciproca soddisfazione (ma spesso con incazzature del tifoso perche' senza questo e quello non si gioca a pallone).
Lotito mostra il pugno duro solo con chi fa giochetti sporchi.
Ma molti dei critici di Lotito, questi giochetti sporchi, che danneggiano la Lazio prima di ogni altra cosa, proprio non li vogliono vedere.

E ripeto "DANNEGGIANO LA LAZIO", non Lotito o Tare.
Io, questa gente, con la maglia della mia squadra, non la voglio vedere.

Da scolpire nella pietra

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ma che Diakitè lo abbiamo preso dal Pescara, lo abbiamo valorizzato e gli abbiamo pagato l'ingaggio anche quando nel 2007.2008 si è fatto male alla prima partita ed è stato fermo quasi due anni, l'ha già scritto qualcuno?

E' un ingrato. Poteva rinnovare e poi eventualmente chiedere la cessione.
Così danneggia la Lazio per fare più soldi.
Va bene, sono scelte.

Gli auguro di giocare quaranta partite nei prossimi cinque anni, esattamente come ha fatto nei primi cinque anni di Lazio.

(per scelta tecnica, il male fisico non lo auguro mai a nessuno...)

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Ma ancora vige la nomea che Konko è fragile?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
Citazione di: marchioncao il 12 Feb 2013, 11:46
Ma ancora vige la nomea che Konko è fragile?
aspetta a parlare e comunque un sostituto ci vuole

Contenuto sponsorizzato

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: Ganzo il 12 Feb 2013, 11:24
Boh misteri di Formello.

secondo me Tare ha una grossa influenza su Lotito e se un giocatore gli va sugli zebedei ha chiuso......misà che Cavanda è uno di questi (per colpa del procuratore probabilmente)

Io cercherei di rinnovare il contratto

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: bizio67 il 12 Feb 2013, 11:47

Pereirinha

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ulisse Savini è una MERDA: senza se e senza ma. Nelle sue fila ha Icardi che aveva con la Sampdoria un contratto fino al 2015. La Samp ha capito che non rinnovava e l'Inter pagando 15-16 milioni di euro lo ha comprato. Diciamo che un Cavanda probabilmente 300.000€ annui attualmente li vale ma il danno che ha fatto SAVINI con Diakitè è dal punto di vista economico, per la Lazio un gran bel danno e infatti va al Napoli mica all'Albinoleffe.....
Ripeto: Ulisse Savini è una merda e personalmente gli farei capire a questo soggetto che Cavanda proprio nel momento che sta spiccando il volo verso la fama grazie agli ottimi palcoscenisci che gli offriva la Lazio, aihmè, resterà in tribuna fino al 30 GIUGNO 2014, data di scadenza del contratto. Un anno e mezzo fuori da tutto? Un anno e mezzo a fare il pastore di Formello nel migliore momento della tua vita? Sti cazzi, Luis Pedro chiedi a Savini perchè ti sei ridotto così. Nessuna pietà con questi procuratori INDECENTI!!!

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: bizio67 il 12 Feb 2013, 11:47

quindi io "devo" aspettare che un mio giocatore si faccia male per poi puntare il dito sul fatto che non abbia un sostituto? sarà, ma non fa parte delle mie logiche ragionare così. Ovviamente senza la minima offesa, ci mancherebbe.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

"io cercherei di rinnovare" secondo te non lo stanno facendo? per voi dovrebbero accettare le richieste del procuratore a priori?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
Citazione di: marchioncao il 12 Feb 2013, 11:51
quindi io "devo" aspettare che un mio giocatore si faccia male per poi puntare il dito sul fatto che non abbia un sostituto? sarà, ma non fa parte delle mie logiche ragionare così. Ovviamente senza la minima offesa, ci mancherebbe.
non intendevo aspettare che si faccia male, ci mancherebbe...in una rosa servono i doppioni in tutti i ruoli, questo intendevo dire...fino a poco tempo fa il polpaccio di konko faceva le bizze, spero sia guarito per sempre

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: bizio67 il 12 Feb 2013, 11:36
No, tutto al netto...insomma chiede più del doppio di quanto offerto...forse una giusta via di mezzo sarebbe la soluzione migliore

Ma anche no!
Non e' per te bizio, ma approfitto del tuo post per sfatare pure questo tabu'-tormentone del "Veniamoci incontro", dell' "Arriviamo ad un compromesso", del "Incontriamoci a meta' strada".

Per Diakite':
offerti 600K, richiesti 900K, nulla di fatto...
"Facciamo uno sforzo"...
offerti 650K, richiesti sempre 900K, arinulla di fatto...
"Ci si incontrera' a meta' strada"
offerti 750K+premi, sempre 900K richiesti, buco nell'acqua...
Ad oggi, se le cifre sono vere (e io non ci credo manco un po')
offerti 830K+premi, richiesta che non si smuove di 1 micron dai 900K e a quanto pare firmera' per il Napoli a quella cifra.

70.000 euro.
Te ne vai per 70.000 euro.
Mettendolo nel didietro a chi ti ha rinnovato il contratto quando stavi in un letto d'ospedale con la gamba rotta...
Inchiappentandoti chi ha creduto in te fino all'ultimo e lanciandoti in Serie A.
Il tutto senza farci incamerare nemmeno 2 centesimi dalla tua cessione.

Altro che lazialita'.
Altro che compromesso e venimose incontro.
Lo posso dire "Diakite' hai rotto le palle" oppure devo chiedere il permesso ai sostenitori del piatto di lenticchie?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: purple zack il 12 Feb 2013, 11:51
comunque nonnmi ha risposto nessuno

"io cercherei di rinnovare" secondo te non lo stanno facendo? per voi dovrebbero accettare le richieste del procuratore a priori?

Visto tutte le bizze che sta facendo non rinnoverei per principio. Anche perché non è una gran perdita, sinceramente . C'hanno provato, ha posto condizioni improponibili. Ciao ciao.

Discussione precedente - Discussione successiva