stoccarda-Lazio

Aperto da Adler Nest, 21 Feb 2013, 20:42

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Tra l'altro uno dei tifosi sul forum dello Stoccarda si domandava se riusciranno a portare allo stadio almeno 30.000 persone. Tutto il mondo è paese, ma la tifoseria dello Stoccarda, alcontrario di quella del Borussia, sembra piuttosto depressa. Vediamo di non farli resuscitare.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.828
Registrato
Quanti posti contiene il settore ospiti?


claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
Citazione di: tommasino il 22 Feb 2013, 10:31
Ho capito, ragazzi, ma se pensiamo, ragionevolmente, di avere discrete chance di passare ai quarti, dobbiamo anche pensare che in quella settimana se non ci sarà il chelsea ci sarà comunque una tosta squadra europea.

No, potrebbe essere l'inter.  :beer:
Così si abituano ad essere buttati fuori anche in previsione della finale di coppa italia. :)

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.836
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 22 Feb 2013, 19:42
Tra l'altro uno dei tifosi sul forum dello Stoccarda si domandava se riusciranno a portare allo stadio almeno 30.000 persone. Tutto il mondo è paese, ma la tifoseria dello Stoccarda, alcontrario di quella del Borussia, sembra piuttosto depressa. Vediamo di non farli resuscitare.

ho sempre seguito con un minimo di simpatia lo Stoccarda per assonanza alla Mercedes-Benz che è il simbolo di quella regione il Baden-Wuttemberg di cui Stoccarda è appunto la Statd più importante.
Ebbene la tifoseria è notevolmente freddina e soprattutto ora che non vanno bene saranno si e no trentamila allo stadio, nulla a che vedere coi puledri di Monchengladabach, ma non per questo si dovrà sottovalutare l' impegno, in campo non ci vanno i tifosi, e meno male, perchè alla luce di questo il Borussia avrebbe meritato di passare il turno nei nostri confronti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barocco

*
Lazionetter
* 321
Registrato
Alle 15.30 dovrebbe giocare con il Norimberga

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Registrato
Citazione di: Barocco il 23 Feb 2013, 14:10
Alle 15.30 dovrebbe giocare con il Norimberga

la sto vedendo in streaming, mi sembrano nel complesso un po' superiori al borussia, sopratuttto come qualità in mezzo al campo, anche se non uno squadrone. veloci nelle ripartenze, ma anche un po' imprecisi sulla trequarti. purtroppo sky non trasmette più la bundesliga, quindi è la loro prima partita che vedo da tanto tempo, cercherò di studiarne altre nelle prossime settimane.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
io lo temo molto lo stoccarda è più forte del borussia e ha dei bei giocatori come ibisevic , cacau e poi in germania è sempre difficili fare un ottimo risultato.
nn bisogna dare per scontato che la lazio passerà bisogna stare attenti nn facciamo calcoli.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Registrato
1-1, pareggio del norimberga a 10 minuti dalla fine, alla prima vera occasione.
in difesa mi sembra che lascino più di uno spazio, in questo secondo tempo nonostante fossero in vantaggio si sono fatti trovare spesso con i laterali difensivi alti e i centrali soli in marcatura.
in avanti le ripartenze sono spesso affidate a traorè, che mi pare molto veloce nel ribaltare l'azione, ma quasi sempre invece di servire ibisevic in profondità finisce col buttare il pallone addosso a qualche avversario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barocco

*
Lazionetter
* 321
Registrato
Nel Complesso non sono male, ma la difesa è inguardabile.

Roxy00

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.286
Registrato
che hanno fatto col Gladbach in campionato?

Barocco

*
Lazionetter
* 321
Registrato

Barocco

*
Lazionetter
* 321
Registrato
Citazione di: Roxy00 il 23 Feb 2013, 17:10
che hanno fatto col Gladbach in campionato?

Ha vinto lo Stoccarda 2 a 1, ma era Novembre...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Registrato
Citazione di: Roxy00 il 23 Feb 2013, 17:10
che hanno fatto col Gladbach in campionato?

ha vinto lo stoccarda 2-1 in trasferta con un autogol al 72'. ritorno il 13 aprile

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Registrato
Questa sera alla VDN Radio6 diremo quale è la nostra posizione riguardo l'accoltellamenti di Lazio.Borussia.Non vogliamo essere definiti dei vigliacchi sciacalli.Punto.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: viacolvento il 23 Feb 2013, 17:40
Questa sera alla VDN Radio6 diremo quale è la nostra posizione riguardo l'accoltellamenti di Lazio.Borussia.Non vogliamo essere definiti dei vigliacchi sciacalli.Punto.
Ci aggiorni per chi non può ascoltare? Grazie.

Inviato dal mio GT-I9100

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Registrato
MACROM Vs puma!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Registrato
MACRON Vs. puma!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Registrato
Citazione di: jp1900 il 23 Feb 2013, 17:53
Ci aggiorni per chi non può ascoltare? Grazie.

Inviato dal mio GT-I9100

Sono stati condannati gli autori degli accoltellamenti dicendo che questi comportamenti vigliacchi non ci sono mai appartenuti e che per mentalità non abbiamo mai fatto.

turco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.599
Registrato
Citazione di: CN12 il 23 Feb 2013, 19:06
Sono stati condannati gli autori degli accoltellamenti dicendo che questi comportamenti vigliacchi non ci sono mai appartenuti e che per mentalità non abbiamo mai fatto.

Visto che la puncicata è sempre stato il marchio di fabbrica delle merde, mi viene il sospetto che siano stati loro.

Discussione precedente - Discussione successiva