Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: purple zack il 05 Feb 2013, 09:05
non so se ridere o piangere. secondo te un batti e ribatti in area come quello è colpa sua? sempre sotto la sufficienza? che deve fa sto giocatore, una tripletta al derby per riabilitarsi non si capisce poi di cosa...

a chi lo dici, non so se ridere o se piangere anche io, secondo te ha giocato bene?Opinione tua liberissimo di pensarlo, però se guardiamo le azioni salienti ci accorgiamo che il primo gol è colpa sua, lui deve marcare Borriello, l'ha marcato bene?Fa colpire l'attaccante due volte senza mai essere vicino all'azione....
E non è la prima volta, ti ricordi il gol di Lazio-Torino di Glik su corner?

A me non piace come giocatore, apprezzo però l'impegno, questo è sicuro

AVANTI LAZIO

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Addirittura migliore in campo, ora non esageriamo, sul pirmo gol permette a Borriello di tirare ben due volte in porta, riguardati l'azione e guarda come lo contrasta.
Possiamo dire che è stato il meno peggio tra Ciani e Radu (Radu sbaglia la prima partita della sua stagione), ma sempre sotto la sufficienza

Io dico che pagare l'ingaggio di Canà tutti quei soldi sono troppi, non li vale, se già prendesse di meno....

AVANTI LAZIO
aho pare che li paghi tu...
comunque non lo so come le vedi le partite. nelle ultime in cui ha giocato e' stato il migliore in campo, o quasi.
secondo me puo' essere per carisma e personalita' il giocatore piu' importante in questo momento difficile.
Forza Lorik, Forza Lazio!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: asLomaMelda il 05 Feb 2013, 09:12
aho pare che li paghi tu...

Bel discorso, allora dico a presidè prendice Messi tanto mica lo pago io
Annamo su sto discorso da bar dello sport

AVANTI LAZIO

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
a chi lo dici, non so se ridere o se piangere anche io, secondo te ha giocato bene?Opinione tua liberissimo di pensarlo, però se guardiamo le azioni salienti ci accorgiamo che il primo gol è colpa sua, lui deve marcare Borriello, l'ha marcato bene?Fa colpire l'attaccante due volte senza mai essere vicino all'azione....
E non è la prima volta, ti ricordi il gol di Lazio-Torino di Glik su corner?

A me non piace come giocatore, apprezzo però l'impegno, questo è sicuro

AVANTI LAZIO

stai parlando di un batti e ribatti in area, come potesse non essere vicino all'azione... è sul pallone, ma tra il rischio di colpirla di mano e quello di colpire borriello non era un intervento facile.
ma ieri proprio è stato il motore della ripresa della lazio, a centrocampo ha macinato in quantità e qualità una marea di palloni, oltre ad essersi procurato il rigore, sempre nel vivo dell'azione.
lo stai valutando davvero solo a partire da pregiudizi di cui fatico a trovare un'origine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: purple zack il 05 Feb 2013, 09:17
stai parlando di un batti e ribatti in area, come potesse non essere vicino all'azione... è sul pallone, ma tra il rischio di colpirla di mano e quello di colpire borriello non era un intervento facile.
ma ieri proprio è stato il motore della ripresa della lazio, a centrocampo ha macinato in quantità e qualità una marea di palloni, oltre ad essersi procurato il rigore, sempre nel vivo dell'azione.
lo stai valutando davvero solo a partire da pregiudizi di cui fatico a trovare un'origine

No non la vedo come te, nessuno dei due credo che cambierà idea, no problem
Potremmo stare a parlarne anche una settimana, lasciamo sta

Ovviamente spero tutto il bene per lui e per la nostra Lazio, ma non lo vedo un pezzo pregiato di questa squadra, anzi...nei 24 ci può stare ma con un ingaggio inferiore così da permettere di riutilizzare quei soldi per altre operazioni/contratti

La chiudo qui
AVANTI LAZIO

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Per la partita di genova sui quotidiani sportivi Cana è stato ampiamente sufficente.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: matador72 il 05 Feb 2013, 10:12
Per la partita di genova sui quotidiani sportivi Cana è stato ampiamente sufficente.

OT.
I giornali dicono anche che Mauri è colpevole, se dobbiamo credere a tutto quello che dicono i giornali...
FIne OT.

AVANTI LAZIO

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
OT.
I giornali dicono anche che Mauri è colpevole, se dobbiamo credere a tutto quello che dicono i giornali...
FIne OT.

AVANTI LAZIO

Paragone che non certra una ceppa di ca..o.
Cana non è un fuoriclasse lo sappiamo tutti pero' nei suoi confronti una parte di tifo è scettica e ricca di pregiudizi e come gia' detto da qualcuno per riabilitarlo dovrebbe segnare una tripletta al derby.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: matador72 il 05 Feb 2013, 10:45
Cana non è un fuoriclasse lo sappiamo tutti pero' nei suoi confronti una parte di tifo è scettica e ricca di pregiudizi e come gia' detto da qualcuno per riabilitarlo dovrebbe segnare una tripletta al derby.

basterebbe un goal al 90 esimo che  ce lo fa vincere..   :=))  :ssl  :asrm

SFL

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: matador72 il 05 Feb 2013, 10:45

Io i voti dei giornalisti servi del poteri manco li leggo, altrimenti il pallone boro non giocherebbe mai male secondo loro.
Nessun pregiudizio, secondo me è utile nei 24 della rosa, non titolare ma riserva, ma deve prendere di meno per mettere di investire quei soldi risparmiati su altre operazioni, cioè le cose che ho detto 3-4 messaggi fa, ecco perchè dico chiudo, tanto ognuno resta delle proprie idee
Senza polemica ovviamente passo e chiudo definitavamente

AVANTI LAZIO

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io i voti dei giornalisti servi del poteri manco li leggo, altrimenti il pallone boro non giocherebbe mai male secondo loro.
Nessun pregiudizio, secondo me è utile nei 24 della rosa, non titolare ma riserva, ma deve prendere di meno per mettere di investire quei soldi risparmiati su altre operazioni, cioè le cose che ho detto 3-4 messaggi fa, ecco perchè dico chiudo, tanto ognuno resta delle proprie idee
Senza polemica ovviamente passo e chiudo definitavamente

AVANTI LAZIO

Non capisco perchè solo l'ingaggio di Cana deve essere un problema, che tra l'altro è uno dei giocatori piu' utilizzati dal mister.
Abbiamo un pastorello a formello che prende molto piu' di lui e da un contributo pari allo zero, abbiamo tenuto per anni giocatori con un'ingaggio minore ma che non hanno mai messo piede in campo .
Quanto vuoi risparmiare dall'ingaggio di Cana 2-300mila euro? e pensi che questo ti consentirtebbe di fare operazioni di mercato?
Torno a ripetere il calcio è pieno di luoghi comuni e quello dell'ingaggio di Cana è il classico esempio, anche perchè io non ricordo che  quando Cana venne tesserato dalla Lazio qualcuno ebbe da ridire sull'ammontare del suo ingaggio.........

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: matador72 il 05 Feb 2013, 10:57
Non capisco perchè solo l'ingaggio di Cana deve essere un problema, che tra l'altro è uno dei giocatori piu' utilizzati dal mister.
Abbiamo un pastorello a formello che prende molto piu' di lui e da un contributo pari allo zero, abbiamo tenuto per anni giocatori con un'ingaggio minore ma che non hanno mai messo piede in campo .
Quanto vuoi risparmiare dall'ingaggio di Cana 2-300mila euro? e pensi che questo ti consentirtebbe di fare operazioni di mercato?
Torno a ripetere il calcio è pieno di luoghi comuni e quello dell'ingaggio di Cana è il classico esempio, anche perchè io non ricordo che  quando Cana venne tesserato dalla Lazio qualcuno ebbe da ridire sull'ammontare del suo ingaggio.........

Te risulta che ho mai difeso Zarate?
Te risulta che ho mai considerato l'acquisto di Cana necessario?
Te risulta che ho mai difeso "giocatori con un'ingaggio minore ma che non hanno mai messo piede in campo"?
Tu stai a parlà con me, mica con tutti i netter del forum...
E' stato utilizzato quando dovevi fare turn-over in coppa e nelle partite dove eri pieno di infortunati, non mi sembra che sia partito titolare all'inizio di stagione, anzi ho letto netter che erano contenti e che aveva preso il posto di Ledesma, lasciamo sta va...

E' il presidente che dice prima si vende e poi si compra, abbiamo troppi giocatori, quindi se permetti se vendere cana e ce risparmio di ingaggio e più prendo qualche milione di euro so contento o no?
Io direi che ce famo un'affare, poi torno a ripetere ognuno resta delle proprie idee..
tanto da sto discorso non se ne esce, credimi

Lasciamo sta, ognuno resta delle proprie idee

AVANTI LAZIO e riomma merda

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Scusate, ma perchè dopo il Borussia e il Pescara nessuno ha tirato su questo topic dicendo che Cana ha giocato bene e nessun altro ha risposto "Si però guadagna troppo"?  :p

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma sopratutto che ha finito 2 partite, ripeto 2 PARTITE, senza nemmeno una, dico una AMMONIZIONE...

E' record personale.
Grande Lorik...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
uno dei centrali titolari dell'anno prossimo
lui e un giovane forte

Lorik è un leader

lazio1

*
Lazionetter
* 8.673
Ma chi? Cana . quella pipparsugo preso da quell'incapace di Tare solo perchè è albanese come lui.

Tutti grandi espertoni :p

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Mi piace come si pone in campo, si vede che ha personalità.

Speriamo riesca atrovare continutà di rendimento, visto il fisico possente che ha.

D'altronde, dall'altra sponda sono abituati a santificare qualsiasi loro giocatore: Castan, spacciato come fenomeno, ha costantemente le mani sull'uomo e dovrebbe, a mio modesto giudizio, chiudere la gara con ALMENO 1 catellino, ma tant'è...

Il nostro lorik non è un fenomeno, ma visti giocare certi prospetti, anche nella nazionale italiana, allora penso che nella nostra seria A ci puo' stare.

Nella Lazio è sicuramente portatore di carattere, voglia di fare e NON TIRA MAI INDIETRO LA GAMBA!!! :since :since :since :asrm :asrm :asrm :asrm :since :since

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Dalle stalle alle stelle, non era scarso prima, non è Nesta adesso. Migliora giocando, ma il test di ieri contro il Pescara era abbastanza agevole... :D

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Te risulta che ho mai difeso Zarate?
Te risulta che ho mai considerato l'acquisto di Cana necessario?
Te risulta che ho mai difeso "giocatori con un'ingaggio minore ma che non hanno mai messo piede in campo"?
Tu stai a parlà con me, mica con tutti i netter del forum...
E' stato utilizzato quando dovevi fare turn-over in coppa e nelle partite dove eri pieno di infortunati, non mi sembra che sia partito titolare all'inizio di stagione, anzi ho letto netter che erano contenti e che aveva preso il posto di Ledesma, lasciamo sta va...

E' il presidente che dice prima si vende e poi si compra, abbiamo troppi giocatori, quindi se permetti se vendere cana e ce risparmio di ingaggio e più prendo qualche milione di euro so contento o no?
Io direi che ce famo un'affare, poi torno a ripetere ognuno resta delle proprie idee..
tanto da sto discorso non se ne esce, credimi

Lasciamo sta, ognuno resta delle proprie idee

AVANTI LAZIO e riomma merda

La penso come te.
Noi stiamo pagando una Punto il prezzo di una Mercedes.

Discussione precedente - Discussione successiva