Citazione di: matador72 il 05 Feb 2013, 10:57
Non capisco perchè solo l'ingaggio di Cana deve essere un problema, che tra l'altro è uno dei giocatori piu' utilizzati dal mister.
Abbiamo un pastorello a formello che prende molto piu' di lui e da un contributo pari allo zero, abbiamo tenuto per anni giocatori con un'ingaggio minore ma che non hanno mai messo piede in campo .
Quanto vuoi risparmiare dall'ingaggio di Cana 2-300mila euro? e pensi che questo ti consentirtebbe di fare operazioni di mercato?
Torno a ripetere il calcio è pieno di luoghi comuni e quello dell'ingaggio di Cana è il classico esempio, anche perchè io non ricordo che quando Cana venne tesserato dalla Lazio qualcuno ebbe da ridire sull'ammontare del suo ingaggio.........
Te risulta che ho mai difeso Zarate?
Te risulta che ho mai considerato l'acquisto di Cana necessario?
Te risulta che ho mai difeso "giocatori con un'ingaggio minore ma che non hanno mai messo piede in campo"?
Tu stai a parlà con me, mica con tutti i netter del forum...
E' stato utilizzato quando dovevi fare turn-over in coppa e nelle partite dove eri pieno di infortunati, non mi sembra che sia partito titolare all'inizio di stagione, anzi ho letto netter che erano contenti e che aveva preso il posto di Ledesma, lasciamo sta va...
E' il presidente che dice prima si vende e poi si compra, abbiamo troppi giocatori, quindi se permetti se vendere cana e ce risparmio di ingaggio e più prendo qualche milione di euro so contento o no?
Io direi che ce famo un'affare, poi torno a ripetere ognuno resta delle proprie idee..
tanto da sto discorso non se ne esce, credimi
Lasciamo sta, ognuno resta delle proprie idee
AVANTI LAZIO e riomma merda