Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 27 Feb 2013, 01:02
Una trattativa è fatta di strategia. La lazio ne ha scelta una, sbagliandola. Ha corretto il tiro ma ormai a rapporti compromessi.

aria fritta.
La Lazio si comporta bene con chi si comporta bene, non ce va a provà con un giocatore che ha svezzato e aspettato dopo un grave infortunio.

Citazione di: Property il 27 Feb 2013, 01:02
Con le tasche ne sono uno dei maggiori contributori, a prescindere.
Ormai dovresti conoscermi.
Tu invece, a corto di pensieri, ricadi ancora nella trita e ritrita daje al gestore.
a ripiate ;)

Non vedo cosa c'entri quanto paghi per la Lazio.

Se dici una cosa oggettivamente errata (la SSLazio che ce prova a risparmià sul povero Modibo dopo aver elaborato una strategia tesa a fregallo) chi ti legge in un topic deve avere la possibilità di fartelo notare.

Property

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 27 Feb 2013, 01:07
Ti ho fatto un esempio , non ho detto che eri stato te a commentare pure sul topic della partita . Parli sempre in topic , tipo gli 600k offerti a Diakitè nel 90% dei topic in cui intervieni (pure in questo non ti sei risparmiato)
si ma sempre un'esempio toppato hai fatto.
non ero io, non so come altro dirtelo, prova su chi lha visto.
su diakitè te lho già detto è un difensore come cana, è un normale confronto.

Hai risposto a me prima che li menzionassi , sei nostradamus :
ripeto prenditi un caffè. li hai nominati te chiedendomi se avevo in firma pandev e diakitè.
prendi un abbaglio dopo l'altro

La riserva della riserva ha fatto 21 partite (ed è stato pure infortunato per qualche mese) ,
partite? e minuti?
ah se parli di infortunati allora figurati, quell'ingrato di diakitè si è spaccato tutto e non giocò per una stagione.
sempre in tema di confronti

Riguardo al rapporto qualità prezzo lascio a te fare i confronti .
no, il mio rapporto era stipendio/minuti.

Il campo per quel che mi riguarda ha fatto chiaramente intendere che Cana è un giocatore migliore di Diakitè
opinione personale, assolutamente lecita.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 27 Feb 2013, 01:10
aria fritta.
non essere così duro con i tuoi post

La Lazio si comporta bene con chi si comporta bene,
a parte che stiamo parlando non di come la lazio si comporta, ma di come la lazio ha gestito la trattativa con diakitè.
ma volendo rimanere sulla tua ipotesi, vedi che ti contraddici?
la lazio passa da un'offerta di 750 a 830, proprio nel periodo in cui diakitè è fuori rosa ormai, quindi mica si comporta bene. Che ha fatto per comportarsi bene nel mentre, faceva il chierichetto?
quindi mi sa devi rivedere questa tua idea

Non vedo cosa c'entri quanto paghi per la Lazio.
ero uno stimolo a fare di più i fatti.

Se dici una cosa oggettivamente errata (la SSLazio che ce prova a risparmià sul povero Modibo dopo aver elaborato una strategia tesa a fregallo) chi ti legge in un topic deve avere la possibilità di fartelo notare.
hai tutte le possibilità, ma ripeto ne fai una questione morale.
è una trattativa, dall'etimologia della parola, ognuno cerca di fare i propri interessi, se ti piace chiamarlo "fregallo" fai un pò te.
io lo chiamo, oggettivamente, errore.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Ragazzi lassate perde...trattasi di causa persa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: Property il 27 Feb 2013, 01:14
ripeto prenditi un caffè. li hai nominati te chiedendomi se avevo in firma pandev e diakitè.
prendi un abbaglio dopo l'altro
Ti rispondo su questo , tanto sul resto fai finta di non capire e ripeti le stesse cose . Tra l'altro ho già espresso la mia opinione e ritengo inutile continuare a ripeterci le stesse cose a vicenda .
Mi piace rispondere a questo punto perchè stai continuando a negare una cosa evidentissima (tra l'altro senza particolare importanza , anzi , diciamo che si trattà proprio di una stupidata) solo per testardaggine , mi sembri Lotito :

Citazione di: Property il 26 Feb 2013, 23:34
Cana è un centrocampista, preso come centrocampista, per uno stipendio da top player nella lazio.
Un acquisto, nel ruolo, completamente cannato, bocciato sia da Reja (che faceva la riserva della riserva di ledesma ovvero matuzalem) e da petko.
Petko, lo utilizza, causa le scarse prestazioni di ciani e dias e l'età di biava, dove può fare meno danni.
E' pertanto diventato il difensore più pagato della rosa e credo di tutta l'era lotito.
Un errore deve pur esserci.
Alterne buone a brutte prestazioni, buona come quella di ieri sera, disastrosa contro il borussia, male contro il palermo, certo che ci può stare.
L'aggravante è che lo abbiamo scambiato a zero per il portiere 22 enne della nazionale uruguiana.
Un'operazione sanguinosa dal punto di vista della convenienza economica ma purtroppo forzata, visto come, anche in quel caso, la gestione del rinnovo ricalcò i casi pandev di ieri e di diakitè di oggi.

Citazione di: Splash21 il 26 Feb 2013, 23:50
Questa è una genialata : metterlo difensore centrale perchè li' puo' fare mendo danni . Chapeau .
La prossima volta magari lo vedremo giocare in porta

Ma Pandev e Diakitè perchè non li metti come firma ?

Non credo ci sia bisogno di farti capire chi ha preso l'abbaglio , almeno in questo caso . Magari con entrambi i post vicini riuscirai a capirlo che la mia domanda retorica era arrivata più di 20min dopo il tuo post .

Ti rimando indietro pure gli inviti amichevoli che mandi in mancanza di argomenti , magari ti servono :

Citazione di: Property il 27 Feb 2013, 00:55
Capisco l'ora ma sembra che dormi
credo si sia fatto tardip per te.

Citazione di: Property il 27 Feb 2013, 01:14
ripeto prenditi un caffè.

Notte

Property

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 27 Feb 2013, 01:26
Ti rispondo su questo , tanto sul resto fai finta di non capire e ripeti le stesse cose . Tra l'altro ho già espresso la mia opinione e ritengo inutile continuare a ripeterci le stesse cose a vicenda .
Mi piace rispondere a questo punto perchè stai continuando a negare una cosa evidentissima (tra l'altro senza particolare importanza , anzi , diciamo che si trattà proprio di una stupidata) solo per testardaggine , mi sembri Lotito :
te lho già spiegato mille volte.
la differenza è che io faccio dei confronti su cose analoghe, il problema rinnovi ha riguardato questi giocatori, muslera, come pandev, come diakitè, mica è colpa mia.
dico rispondo a te, perchè sei il primo a lanciare sempre la provocazione su quest'argomento.
non hai niente da dire nel merito, però non perdi occasione per la battuta ("la metti in firma.").
ecco perchè rispondevo a te, non perchè sono nostradamus.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Property, capisco che hai aperto un solo topic e lo hai fatto per elogiare la Lazio, però mi pare di tutta evidenza che scriveresti per ore al giorno e per anni sui Modibi e sui 22enni nazionali uruguagi, mentre sulle ''strategie'' societarie che portano ad essere in prima fila su 3 fronti sei più sbrigativo e meno presente.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Mi dispiace perchè Radu sta giocando bene e sarà fuori per i prossimi 12 mesi (sempre che ne esca vivo)...

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Per me contro il Pescara è stato uno dei migliori in campo. Purtroppo ormai per molti tifosi è una pippa, e quindi neanche davanti a buone prestazioni, riecono a essere obiettivi. Se gioca male è una pippa, se gioca bene, prende troppo, ed è meglio diakitè che prende di meno, e la rava e la fava. Per me è buono e da dietro riesce a far partire l'azione con lanci precisi, quando Ledesma ed Hernanes sono marcati. Rinunciando al lancio lungo e impreciso dei vari Biava e Ciani.

pontello

*
Lazionetter
* 822
La butto li, visto che non so se tecnicamente abbia un senso: un Cana che prende in consegna Balotelli come la vedete?
GP

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: pontello il 27 Feb 2013, 08:49
La butto li, visto che non so se tecnicamente abbia un senso: un Cana che prende in consegna Balotelli come la vedete?
GP
se fosse a divise invertite bene..con noi bo...ho visto Milan Parma muntari non ha preso neanche un giallo nonostante due tre interventi a forbice

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Da quando in qua un giocatore viene spostato al centro della difesa per fare meno danni? C'è chi non perde occasione per formulare le proprie teorie rivoluzionarie.

Citazione di: simcar il 27 Feb 2013, 08:45
Per me contro il Pescara è stato uno dei migliori in campo. Purtroppo ormai per molti tifosi è una pippa, e quindi neanche davanti a buone prestazioni, riecono a essere obiettivi. Se gioca male è una pippa, se gioca bene, prende troppo, ed è meglio diakitè che prende di meno, e la rava e la fava. Per me è buono e da dietro riesce a far partire l'azione con lanci precisi, quando Ledesma ed Hernanes sono marcati. Rinunciando al lancio lungo e impreciso dei vari Biava e Ciani.

Quoto in toto quest'intervento aggiungendo che la sua stagione, ad oggi, va considerata, anche col conforto dei numeri, estremamente positiva. Poi ognuno continuasse a farneticare quello che vuole.

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
si potrebbe dichiarare la cosa della marcatura su Balotelli alla FIGC mandando dei filmati su come marca Cana e sui takle che fa di solito così l'arbitro designato potrebbe esser meno impressionato dalla cosa e non estrarre subito il cartellino

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Iker77 il 28 Feb 2013, 14:17
Da quando in qua un giocatore viene spostato al centro della difesa per fare meno danni? C'è chi non perde occasione per formulare le proprie teorie rivoluzionarie.

:)

effettivamente questa è tecnicamente ineccepibile, da Seminatore d'oro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Quoto in toto quest'intervento aggiungendo che la sua stagione, ad oggi, va considerata, anche col conforto dei numeri, estremamente positiva. Poi ognuno continuasse a farneticare quello che vuole.
non si farnetica ma si dice che contro il pescara non è una prova così attendibile...ad esempio col Borussia ha fatto bene ma in Germania fa uno sbaglio assurdo , che un difensore non può fare quando lascia la punta invece di metterglisi davanti...per me rimane un giocatore che in difesa mi mette ansia

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

:D

a property gli si puo' dire tutto meno che non abbia fantasia.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Feb 2013, 14:25
non si farnetica ma si dice che contro il pescara non è una prova così attendibile...ad esempio col Borussia ha fatto bene ma in Germania fa uno sbaglio assurdo , che un difensore non può fare quando lascia la punta invece di metterglisi davanti...per me rimane un giocatore che in difesa mi mette ansia

I giudizi esulano dai singoli episodi, ogni giocatore ha le proprie macchie nel corso della stagione ma le valutazioni vanno fatte sul rendimento complessivo.
Cana è stato utilizzato con buona frequenza, giustificando la sua presenza in rosa, offrendo una variante ed una risorsa in più al reparto arretrato. Le sensazioni personali lasciamole da parte: Petkovic lo impiega, la Lazio ne beneficia. I conti tornano, il resto è irrilevante.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
per me non è un giocatore importante, è molto falloso, preferisco nonostante le ultime catastrofi il buon Dias.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: pontello il 27 Feb 2013, 08:49
GP

La vedo che non vorrei mai essere Balotelli...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: LazialeFerrarese il 01 Mar 2013, 12:19
per me non è un giocatore importante, è molto falloso, preferisco nonostante le ultime catastrofi il buon Dias.
E' vero che da centrale ultimamente ha giocato col Borussia e nella partita a senso unico contro il Pescara in cui, da quanto le punte del Pescara erano inesistenti, sembrava un genitore che marca il figlio nelle partite post pranzo che si fanno a maggio dopo le comunioni, ma quel suo essere falloso me lo ricordo quando giocava, molto saltuariamente, come incontrista a centrocampo.

Non giocando spesso, era fuori ritmo partita e rimediava un giallo ad ogni gara.

Adesso, a parte l'errore di posizione nel terzo rigore del Borussia, che poi ha portato ad un fallo nemmeno così clamoroso, mi pare più sicuro.

Al punto che, adesso che ha nelle gambe qualche gara in più e ha riacquistato sicurezza, sarei curioso di rivederlo a centrocampo.

Circa Dias, altro che Cana!
Il Dias di 2 stagioni fa era inferiore a pochi al mondo, a mio avviso.

Ma anche tralasciando le catastrofi recenti, non sono certo di ritenere il Dias delle ultime due stagioni più affidabile dello Cana delle ultime settimane.

Discussione precedente - Discussione successiva