Citazione di: est1900 il 04 Mar 2013, 15:37
Non so (né mi interessa) come sei nella vita ma qui sei molto, molto saccente e arrogante.
Parti per la tangente, co st'aria di (fintissima) superiorità o (peggio ancora) di illibata lazialità al cospetto di chiunque si avvicini al tuo Sommo Pensiero.
Se qualcuno si azzarda a fornire un'opionione, un'impressione (magari pure suffragata dai fatti ma vabbè....) non può permettersi perchè per fare una critica a Petkovic o Lotito tocca esse allenatori o presidenti.
Mo hai stufato, francamente.
Che poi, se ce ripenso.... io ho semplicemente detto che se litighi con Cavanda (oggetto del topic) devi IMHO (secondo il mio inutilissimo giudizio di tifoso) sostituirlo. E non con Pereirinha che (sempre secondo me) mal si adatta a fare l'esterno basso.
E che cazzo avrei detto mai de scabroso? Nun se sa.
Mi tiri fuori Biava quando un cavolo c'entra con il fatto che Pereirinha stava interpretando male il ruolo.
Non "errori tecnici" (liscio, distrazione etc...) ma errori tattici.
Manco questo se po' dì.
Poi ti dimostro che quel poco che ha giocato in carriera, lo ha fatto ovunque tranne che da terzino destro (facendoti anche notare che se in una squadra ce stanno 3 difensori centrali, 3 centrocampisti centrali e due punte forse i due che avanzano sono ESTERNI DI CENTROCAMPO).
No, manco questo se può fa'.
Allora m'arrendo davvero, c'hai ragione te.
De na cosa so' sicuro: non ce sei, ce fai.
Bene tu si che argomenti.
Tu mesa che non hai letto cio che ti ho scritto in questo topic.
Ma che non sai argomentare le lo ridico vista la tua palese e maleducata offesa nei miei confronti.
Mi viene da darti vedere che i calciatori pur non giocando in certi ruoli o fiocandoci poco non e detto non siano adatti.
Penso a Radu arrivato come centrale , cana mediano e Lulic arrivato come terzino e diventato esterno alto.
Le tue fonti come le mie le reputo poco attendibili e te l ho scritto ma non ne vuoi sapere.
Ma ti prego se devi rispondere nel merito fallo pure altrimenti parla con altri.
Non ricordo di averti mancato di rispetto se me lo fai notare te ne sarei grato. Forse stamattina sono stato irruento ma me ne sarei anche scusato.
Il tutto nasce dal fatto che doveca gioca cavanda.
Perche pereirinha alla sua prima da titolare e lasciato solo dopo 15 minuti , a san siro dove non vinci da 25 anni , non ha fatto una bella fogura contro il calciatpre italiano piu forte al momento.
Che dici ? Ce po sta'?
Saccente arrogante sommo pensiero...ma che stai a di ?
Io Pereirinha non lo conosco tu dici de si e io so saccente ?
Ma dove come quando l hai visto pereirinha?
Argomenta invece di offendere.
O se no hai da dire , taci.