stoccarda-Lazio

Aperto da Adler Nest, 21 Feb 2013, 20:42

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.643
Registrato

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Registrato
Qualcuno mi conferma che la partita é alle 19? :X(

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: vaz il 07 Mar 2013, 08:11
sto a freme
Forza Lazio

Sto aspettando il treno che mi porta a Stoccarda.
Pure io sto a freme come un regazzino
:band1:

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Registrato
Citazione di: cersius il 07 Mar 2013, 09:18
Qualcuno mi conferma che la partita é alle 19? :X(
confermo: 19,00!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: iDresda il 07 Mar 2013, 09:19
Sto aspettando il treno che mi porta a Stoccarda.
Pure io sto a freme come un regazzino
:band1:

:band1:  :band1: :band1:

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: iDresda il 07 Mar 2013, 09:19
Sto aspettando il treno che mi porta a Stoccarda.
Pure io sto a freme come un regazzino
:band1:

Daje Dresda! Stavolta sarai tu la nostra voce!
Forza Lazio!
:since

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
 :)
Citazione di: iDresda il 07 Mar 2013, 09:19
Sto aspettando il treno che mi porta a Stoccarda.
Pure io sto a freme come un regazzino
:band1:
daje dresda penso sopratutto per chi è lontano riuscire ad andare a vedere la Lazio sia un qualcosa di bellissmo....daje :)

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
Citazione di: iDresda il 07 Mar 2013, 09:19
Sto aspettando il treno che mi porta a Stoccarda.
Pure io sto a freme come un regazzino
:band1:

:band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Mar 2013, 09:30
:) daje dresda penso sopratutto per chi è lontano riuscire ad andare a vedere la Lazio sia un qualcosa di bellissmo....daje :)

E' una cosa da brividi, che non si descrivere in poche righe (neanche in tante eh).
Libertà, dopo una lunga attesa in clandestinità.

La prossima volta porto anche mia figlia, gliel'ho promesso mentre l'accompagnavo all'asilo.

I colori dei nostri padri, i colori dei nostri figli
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Cliath

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.021
Registrato
grande iDresda, tifa anche per noi!  :band1:

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: iDresda il 07 Mar 2013, 09:42
E' una cosa da brividi, che non si descrivere in poche righe (neanche in tante eh).
Libertà, dopo una lunga attesa in clandestinità.

La prossima volta porto anche mia figlia, gliel'ho promesso mentre l'accompagnavo all'asilo.

I colori dei nostri padri, i colori dei nostri figli
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

daje Fratello!!
:since

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.078
Registrato
Citazione di: iDresda il 07 Mar 2013, 09:42
E' una cosa da brividi, che non si descrivere in poche righe (neanche in tante eh).
Libertà, dopo una lunga attesa in clandestinità.

La prossima volta porto anche mia figlia, gliel'ho promesso mentre l'accompagnavo all'asilo.

I colori dei nostri padri, i colori dei nostri figli
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Grande iDresda, grande Laziale!

Tifa per tutti noi Laziali :band1: :band2: :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Manco so partito e già 5 minuti di ritardo.
So' emozionatissimo, c'ho un appuntamento con una bellissima stasera, nun famo scherzi!

Daje
:band1:

E oggi è pure il mio anniversario di matrimonio

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
dresda persona molto OK  ;)

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Dresda ti auguro di esultare come un indemoniato,grida pure per noi!


:band12:

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 07 Mar 2013, 10:21
dresda persona molto OK  ;)

moglie di dresda pensare dresda persona meno ok
:pp

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: est1900 il 07 Mar 2013, 10:24
moglie di dresda pensare dresda persona meno ok
:pp

:)
quelli che vanno a vedere LA GRANDE LAZIO a stoccarda 3
quelli che tengono all'anniversario di matrimonio 0
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 07 Mar 2013, 10:27
:)
quelli che vanno a vedere LA GRANDE LAZIO a stoccarda 3
quelli che tengono all'anniversario di matrimonio 0
:=))

Avvocati divorzisti 4

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: est1900 il 07 Mar 2013, 10:24
moglie di dresda pensare dresda persona meno ok
:pp

Se l'é scordato
:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva