Ciani

Aperto da Sonni Boi, 25 Ago 2012, 10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: AquilaLidense il 17 Mar 2013, 23:10
E chi se lo pia uno così scarso con questo ingaggio?

mannamolo a giocà co arfaro

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Mar 2013, 23:05
Ma secondo me se devi giudicare tutta la Lazio negli ultimi due mesi si fa fatica a trovarne uno buono oggi sbaglia ma nn scordo le ottime prestazioni..
le ottime prestazioni sono sempre state condite da errori banali che per fortuna non si sono trasformati in gol... ed in quel ruolo non serve fare un'ottima prestazione e poi una pessima, la prima cosa che si chiede a qualsiasi centrale, te lo dice qualsiasi allenatore anche dei pulcini, è la regolarita'.. il centrale è come il portiere se sbaglia è quasi gol.... non puo' esistere un centrale che fa 2 buone partite e una condita di errori, uno cosi' NON PUO FARE IL CENTRALE DI DIFESA!

Property

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 17 Mar 2013, 23:10
E chi se lo pia uno così scarso con questo ingaggio?
un bel problema.
almeno cana l'abbiamo indietreggiato a difensore.
lui o va in porta o la vedo dura, cosa ci possiamo fare.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Mar 2013, 23:11
Ma dai ma sbaglia oggi e col siena ok ma tutte le altre partite ve prego ma do stavate nn l avete viste?

A genoa prendiamo due gol perchè si è cacasotto di prendere due pallonate addosso.
Sia al gol di borriello che quello di bertolacci, si gira un attimo prima che i due exmerde tirino in porta.

Riguardati i due gol e poi vienimi a dire quale altro giocatore al mondo ha sta peculiarità.

Il guaio è che questo giocatore farà la fine de mqkinwa e manfredini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Property il 17 Mar 2013, 23:14
un bel problema.
lui o va in porta o la vedo dura, cosa ci possiamo fare.

Cana di sbagliato ha solo l'ingaggio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: AquilaLidense il 17 Mar 2013, 23:17
cana come difensore vale 20 ciani ! Non è un fenomeno ma almeno ha intelligenza calcistica!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Mar 2013, 23:13
le ottime prestazioni sono sempre state condite da errori banali che per fortuna non si sono trasformati in gol... ed in quel ruolo non serve fare un'ottima prestazione e poi una pessima, la prima cosa che si chiede a qualsiasi centrale, te lo dice qualsiasi allenatore anche dei pulcini, è la regolarita'.. il centrale è come il portiere se sbaglia è quasi gol.... non puo' esistere un centrale che fa 2 buone partite e una condita di errori, uno cosi' NON PUO FARE IL CENTRALE DI DIFESA!
Ma nn sono d'accordo io ho visto molte belle prestazioni, se dovessi giudicare alcuni giocatori negli ultimi mesi forse un po' tutti sarebbero da considerare i più scarsi della serie a

Property

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 17 Mar 2013, 23:17
Mi hai detto niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Molto piu' rapido e veloce Diakite di Ciani. La superbia della societa' e' stata gia' punita coi fatti. Se arriviamo decimi bisognera' festeggiare. Ringraziamo il girone d'andata da scudetto, senno' stavamo come il Pescara.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.705
Citazione di: borgorosso il 17 Mar 2013, 22:51
purtroppo non abbiamo un centrale decente che sia uno. il gol é colpa di biava, che é imbarazzante da mesi. dias é come la grandine in agosto, ciani é buono per il padova... e inevitabilmente accade quel che accade. fuori dai giochi che contano ad una decina di partite dal campionato.
Biava puo' fare 1 cavolata a partita fino a fine campionato e avrebbe fatto lo stesso un campionato di altissimo rendimento , non scherziamo .

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.815
Quando l'abbiamo comprato, ricordo che sui forum del Bordeaux (mi pare) i tifosi esultavano come dopo un gol.
Noi, dopo la prima partita di Ciani, abbiamo pensato che fossero degli stupidi ..........

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Mar 2013, 23:19
Ma nn sono d'accordo io ho visto molte belle prestazioni, se dovessi giudicare alcuni giocatori negli ultimi mesi forse un po' tutti sarebbero da considerare i più scarsi della serie a
il ruolo fabri, mannaggia la miseria.. devi considerare il ruolo!!! per ogni ruolo ci sono delle caratteristiche da rispettare..... se candreva sbaglia sbagli una ogni 3 non va bene ma non succede nulla.. se anche ciani facesse benissimo una partita su 3 ( e non le fa') e la quarta ti fa perdere non è un buon centrale!!!
ti faccio l'esempio di un portiere.. se anche ci fosse un portiere che mediamente fa il fenomeno per 2 partite e poi alla terza ti fa 2/3 papere costantemente non sara mai un buon portiere meglio di lui sara' sempre anche uno senza grandi doti ma che è regolare e para sempre il suo....

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: Property il 17 Mar 2013, 23:14
un bel problema.
lui o va in porta o la vedo dura, cosa ci possiamo fare. :rotflol:  grande!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A quindi quando abbiamo fatto 17 risultati utili miglior difesa e ciani ha giocato spesso visto che dias stava male tutto un caso era?
Per me rimane un ottimo centrale che nei 4 può starci eccome

Pinco

*
Lazionetter
* 132
Quando dicevo che Ciani era scarso e che Diakitè se lo beve a colazione (pur non essendo certo un fenomeno) sono stato sbeffeggiato. Bene, continuiamo così facendo i grandiosi che si possono permettere di tenere due giovani giocatori fuori rosa...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Fabbrì, me dici una partita buona di ciani, una che te ne ricordi....
Io mi ric8rdo napoli, genoa, siena, oggi, genoa all'andata

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se stiamo in finale di CI è merito (anche) di Ciani

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 17 Mar 2013, 23:30
Fabbrì, me dici una partita buona di ciani, una che te ne ricordi....
Io mi ric8rdo napoli, genoa, siena, oggi, genoa all'andata
Ricordo 3 partite con la juve e nella striscia delle 17 partite utili moltissime

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
se stiamo in finale di CI è merito (anche) di Ciani

Guardamse non se lo andiamo a rimpiangere quel gol.... quimdi se la vinciamo sará giusto dire che la abbiamo vinta per merito di carrizo.

Discussione precedente - Discussione successiva