Lazio - Catania

Aperto da AquilaLidense, 18 Mar 2013, 14:41

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 26 Mar 2013, 16:19
ma vannqulo!
... in amicizia
:beer:
cioè tu veramente non scambieresti il passaggio del turno con la sconfitta...cazzo sarebbe semifinale regà...ma siete pazzi o cosa

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per inciso io pure per l'EL snobberei il derby per poi alzargli le Coppe in faccia
è che l'ambiente non è pronto

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
per inciso io pure per l'EL snobberei il derby per poi alzargli le Coppe in faccia

io baratterei tutto per alzargli la coppa italia in faccia.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
io baratterei tutto per daje na coppa in faccia e poi restituirla a quelli del Benfica.

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Si va bene il barattare tutto... ma il derby è prima rispetto a semifinali e finali varie che dobbiamo ancora conquistare (tranne la CI).
Vinciamo tutte le partite che si possono vincere... in primis col Catania...poi si vedrà

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
A questo punto si deve giocare ogni partita al meglio, senza calcoli, chi c'è gioca

la più rischiosa è questa, perché il Catania è forte e le motivazioni sono inferiori al derby e alla EL

non appena torneranno Mauri e Klose sarà tutto in discesa

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Le coppe prima devi vincerle...e se poi perdi il derby e le finali, ammesso che ci si arrivi a quella di Europa League???? Io il derby proverei a vincerlo, così, per dare un senso al campionato che ci potrà riservare anche un 8° posto senza tanti voli di fantasia....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se no Cana Radu al centro e Lulic dietro

daje tutti!

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163
Io invece ce tengo pure al campionato e sabato tornerò a Roma per le feste e per andare finalmente allo stadio con mio figlio, unico laziale in una scuola de soli juventini, milanisti, interisti.......il "bello" della provincia italiana!  :ssl

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
non mi preoccupa la singola partita dove puoi sopperire ma il lungo termine dove abbiamo un tour de force e servono forze fresche.speriamo bene... :since

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Trauma contusivo al polpaccio per Biava. Si valuta domani e nei prossimi giorni.

:snow2:

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

cana/biava è la coppia migliore per affrontarli, ora
dias sarebbe durato 8 minuti

vs il catania, invece, curiosità per (ri)vedere stefan radu al centro

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
io baratterei tutte le restanti partite per la coppa uefa oppure la coppa italia in finale coi difettosi

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Spero Biava recuperi, altrimenti dietro siamo contati oltre che far giocare molti "adattati". Sabato è una partita importantissima, per il morale e la classifica, per non arrivare al derby dietro in classifica dopo cento e passa giornata che ci baciano il @@@@. Una vittoria rassenerebbe l'ambiente in vista delle prossime 4 difficili partite.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
FORZA LAZIO!  :since
per me saha parte titolare
DAJE SAHA!!!!!! può essere l'acquisto in più per il finale di stagione  :ssl

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: rocchigol il 27 Mar 2013, 08:51
io baratterei tutte le restanti partite per la coppa uefa oppure la coppa italia in finale coi difettosi
100%

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Io non riesco a capire.Mauri fa ancora differenziato...e' stato fermo un botto per una distorsione senza interessamento legamentoso evidentemente riassorbita male che ha comportato un sovraccarico muscolare.Poi gioca il ritorno con lo stoccarda ,regolarmente convocato per Torino e adesso non si allena a regime da 10 giorni.questi recuperi mi lasciano sempre piu' perplesso...

Discussione precedente - Discussione successiva